Zecke Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Per la serie: "Noi non ci facciamo mai i * nostri", ecco un nuovo Inutility-Topic dove mostrare al Foro tutta la Magnificenza della vostra postazione di Gioco/Computer Istruzioni Le istruzioni sono poche: - Minimo 2 foto della postazione - Piccola descrizione di cosa è visibile Basta P.S: Le immagini grandi mettetele sotto spoiler ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Re: Mostraci la Tua Postazione !! Iniziamo col mio : [spoiler:flrxpkev][/spoiler:flrxpkev] [spoiler:flrxpkev][/spoiler:flrxpkev] Nella mia si possono notare : - Il mio splendido, magnifico, strabiliante iMac da 21.5" (Con sfondo personale fatto dal Socio o.o ) - Il mio NUOVO ( asd ) Acer Extensa (Chi ha letto delle mie gesta col vecchio capira perchè ho scritto NUOVO XD) - Cuffie Stereo Sony - Il mio HTC Desire - Il Monitor e sotto (Anche se non si vede) un vecchio computer fisso ... Ma vecchio vecchio ne ? è stato il mio primo computer XD - Stereo LG Chocolate Style - Foto varie (Ma questo non interessa a nessuno) Ci sono molti fili visibili questo è dovuto al fatto del Restyling che sta subendo la mia scrivania XD P.S: Sicuramente mi chiederete chi ha fatto quel disegno che si vede dietro ... Sono stato io all'asilo XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Ah!! Il socio fa lo sborone eh !! asd Chi è quella tipa nella foto? o.o Preparati a essere sconfitto!! Anche se un iMac non è affatto facile da sconfiggere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Chi è quella tipa nella foto Mia sorella XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Ah!! Il socio fa lo sborone eh !! asd Chi è quella tipa nella foto? o.o Preparati a essere sconfitto!! Anche se un iMac non è affatto facile da sconfiggere.... Soprattutto un iMac con sfondo personalizzato fatto da me U.U xDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Ah!! Il socio fa lo sborone eh !! asd Chi è quella tipa nella foto? o.o Preparati a essere sconfitto!! Anche se un iMac non è affatto facile da sconfiggere.... Soprattutto un iMac con sfondo personalizzato fatto da me U.U xDD Azz... E adesso? Non ci vedo più dalla fame.... (Che battutta del cavolo)... @Zecke: Asd... Asd... Asd... http://img148.imageshack.us/img148/6231/sbava2tf.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 @Zecke: Asd... Asd... Asd... Immagine è già occupata mi dispiace XD ... Il fidanzato è anche un Grafico XD (Questa era per Pinuz XD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Pinuz.. Come dici tu: emmeesseenne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Postazione Wiistica 2010-07-01-135017.jpg[/attachment:24q17xzc] 2010-07-01-135411.jpg[/attachment:24q17xzc] Si notano: -Pc -Router -TV del Neolitico -Mia Wii(quella sotto) -Wii di un tipo da riparare -Mp3 -Le SD asd -Altre cagate varie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 @Zecke: Asd... Asd... Asd... Immagine è già occupata mi dispiace XD ... Il fidanzato è anche un Grafico XD (Questa era per Pinuz XD) xD Magari.. No, schezz, mi accontento di quello che ho °à§Â°' .. Tieni la foto di tua sorella sulla mensola? °__°' Pinuz.. Come dici tu: emmeesseenne Ci vivo sotto forma di fantasma quando mi fa accedere asd E oggi ha deciso che posso accedere u.ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 sbava MUAHAHAHAAH Grazie Pinuz!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Tieni la foto di tua sorella sulla mensola? °__°' L'ha Messa lei XD Basta OT ora >.< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Ecco le mie: [spoiler:3hbrah02]P1010667.JPG[/attachment:3hbrah02] P1010668.JPG[/attachment:3hbrah02] P1010671.JPG[/attachment:3hbrah02][/spoiler:3hbrah02] Si possono notare: -Portatile (Windows 7) -Nintendo DS Lite -PC Fisso Xp più lento di mio nonno -Squirtle e Mewtwo asd -Scrivania in ordine (succede ogni morte di papa xd) -Televisore 19' HD con Digitale (extra)Terrestre integrato (scherzo sull'extra asd) -Wii (maggiori dettagli nella firma) -WiiMote + Nuchuck -My SDs & USB Drives -La buon vecchia XboX asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Postazione Videoludica: [spoiler:2tpboq2f]02072010113.jpg[/attachment:2tpboq2f][/spoiler:2tpboq2f] Postazione Computer: [spoiler:2tpboq2f]02072010114.jpg[/attachment:2tpboq2f][/spoiler:2tpboq2f] Si notano: TV ( lo so, mi vergogno ) Decoder DTT Wii, Ps3, NDS, PSP, iPod Touch, telecomando tv, wiimote, nunchuck, telecomando DTT, ps2, hdd wii, letto, porta, muro, pavimento, computer, lampada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Metto i link perchè le foto si vedono a metà ... Postazione videogiochi: http://img687.imageshack.us/img687/8136/p1000505g.jpg Postazione PC: http://img28.imageshack.us/img28/4176/p1000507r.jpg Postazione videogiochi: - muro scocciato asd - le mie 2 wii - 2GC o.o - controller GC, wiimote ecc.. - NDS, volante GC - tastiera USB per wii, giochi, DVD ecc.. Postazione PC: - PC fisso con win7 - PC portatile con (visibile nell'immagine) mac os X Snow leopard (taroccato asd ) e con ubuntu - Nokia E71 - 2 stampanti - SD, USB ecc.. - HDD 1TB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Ecco la mia postazione ( generalmente non è così incasinata misteryellow ) IMG_0024.JPG[/attachment:3l3vycmy] IMG_0025.JPG[/attachment:3l3vycmy] Nella foto 1 si può notare(partendo da sinistra): -una parte del letto a castello con delle foto di infanzia attaccate -XBOX360 in standby e la chiavetta wi-fi nintendo -Lo schermo samsung condiviso da Pc Xbox e Wii con digitale terrestre -Giochi xbox360 e wii vicino al salvadanaio e a altri dvd per pc -La mitica Wii misteryellow -il cellulare nuovo - un po' di cose varie Nella foto 2 più o meno le stesse cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Complimenti per l'ordine XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Complimenti per l'ordine XD Ehi! Non offendere! In camera mia l'unica cosa che si distingue dalle altre e la cui immagine non si amalgama con gli altri millemila oggetti buttati qua e là per la stanza è la tastiera u.ù Metto i link perchè le foto si vedono a metà ... Postazione videogiochi: http://img687.imageshack.us/img687/8136/p1000505g.jpg Postazione PC: http://img28.imageshack.us/img28/4176/p1000507r.jpg Postazione videogiochi: - muro scocciato asd - le mie 2 wii - 2GC o.o - controller GC, wiimote ecc.. - NDS, volante GC - tastiera USB per wii, giochi, DVD ecc.. Postazione PC: - PC fisso con win7 - PC portatile con (visibile nell'immagine) mac os X Snow leopard (taroccato asd ) e con ubuntu - Nokia E71 - 2 stampanti - SD, USB ecc.. - HDD 1TB .. Her-ehm.. MA CHE CAZ TE NE FAI DI DUE WII E DUE GC?!? *si calma* : 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Complimenti per l'ordine XD Ehi! Non offendere! In camera mia l'unica cosa che si distingue dalle altre e la cui immagine non si amalgama con gli altri millemila oggetti buttati qua e là per la stanza è la tastiera u.ù xD I GC li tengo perchè appena trovo il cacciavite per GC ci smanetto...per le Wii storia molto lunga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Complimenti per l'ordine XD domani parto sto smontando la wii xbox e accessori vari misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Postazione Computer: [spoiler:16txgncd]02072010114.jpg[/attachment:16txgncd][/spoiler:16txgncd] Si notano: TV ( lo so, mi vergogno ) Decoder DTT Wii, Ps3, NDS, PSP, iPod Touch, telecomando tv, wiimote, nunchuck, telecomando DTT, ps2, hdd wii, letto, porta, muro, pavimento, computer, lampada scusa... ma la tua camera è inchiodata sulle pareti... o la macchinetta fotografica era al contrario? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 [spoiler:39bgduir]http://img339.imageshack.us/img339/9928/sdc16349.jpg[/spoiler:39bgduir] qui vedete: -wii -ps3 -wii mote e joystick -e telecomandi che non centrano un cacchio [spoiler:39bgduir]http://img139.imageshack.us/img139/4249/sdc16347.jpg[/spoiler:39bgduir] -monitor -router -campana dvd -e le scarpe che tecnicamente non dovevano rientrare nella foto misteryellow ora le macchine per Zecke [spoiler:39bgduir]http://img340.imageshack.us/img340/3089/sdc16341.jpg[/spoiler:39bgduir] [spoiler:39bgduir]http://img171.imageshack.us/img171/9638/sdc16342.jpg[/spoiler:39bgduir] [spoiler:39bgduir]http://img685.imageshack.us/img685/6125/sdc16344.jpg[/spoiler:39bgduir] [spoiler:39bgduir]http://img194.imageshack.us/img194/2821/sdc16345.jpg[/spoiler:39bgduir] la maggior parte sono distrutte...da piccolo ero dannifico misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 anche te la passione per l'automodellismo asd io anche motomodellismo, ho una yamaha di valentino rossi scala 1:16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 anche te la passione per l'automodellismo asd io anche motomodellismo' date=' ho una yamaha di valentino rossi scala 1:16[/quote'] no più che altro le compro da montare e mi passo il tempo misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 io ne ho un sacco di macchinine...cmq come console quando mi và faccio una foto delle mie console (ps3-xbox360-wii) misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati