Vai al contenuto

iTunes 9.2 rilasciato


JaCkAsTeRaZ

Messaggi raccomandati

http://img27.imageshack.us/img27/8954/itunes92.png

 

Oggi (e forse anche un po' ieri) corposo aggiornamento di iTunes. Come i più acculturati avranno letto nel titolo, la versione 9.2 del famoso software Apple è stata rilasciata ufficialmente.

Il changelog ufficiale parla di:

 

-Gestione iPhone 4

-Gestione iBook

-Gestione delle cartelle della SpringBoard (supportate da iOS 4)

-Backup più veloci su iOS 4

-Visualizzazione più veloce delle copertine

 

Avrete senz'altro notato che tutte le voci (a parte l'ultima che non frega praticamente a nessuno) sono riferite in qualche modo al nuovo sistema per iPhone/iPod/iPad: l'iOS 4. E proprio riguardo a questo c'è da dire la novità  forse più importante ma più nascosta: chi ora volesse ripristinare il proprio iDevice con l'iOS 4 Gold Master Candidate SU WINDOWS, ora può farlo!

 

E ora iniziamo con le note dolenti. A discapito di tutte le interessanti novità  introdotte da Apple, ce n'è accanto una che farà  accapponare la pelle solo leggendola ai più esperti: AGGIORNAMENTO DI ITUNESMOBILEDEVICE.dll

Se siete ancora sul dizionario alla lettera I, leggete quanto segue:

"Grazie" a questo aggiornamento, Spirit con iTunes 9.2 manda l'iDevice in un boot-loop. Spirit su Windows è quindi corrotto, salvo ritorno alle vecchie versioni di iTunes e della dll. Se volete continuare a usare il gioiellino di comex, farete meglio a farlo da Linux (libimobiledevice è l'equivalente di iTunesMobileDevice.dll ed è Open-Source, quindi non avremo problemi a meno di non causarceli noi stessi).

Ad ogni modo se aggiornate è implicito che siate interessati all'iOS 4. Inutile dire che su quest'ultimo Spirit non funziona, quindi se vi serve tenetevi il vostro 9.1.1.

Altra nota dolente che interesserà  meno gente (tra cui sono io però e quindi il problema diventa della massima rilevanza :p) è il fatto che Wi-Fi Sync VA REINSTALLATO. Quindi reinstallate il software lato PC. Non c'è molto da dire.

 

Bene, ho finito. Enjoy.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
jack ho fatto una cavolata -.-" ho per puro caso scaricato il 9.2 perchè non sapevo di questa notizia.e vorrei jailbreakare con spirit il mio ipod touch.(che non ho ancora però...ho windows.posso downgradare itunes o qualcosa del genere?à§__à§
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...