Peter27 Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Scaricare e modificare il CF piu nuovo che c'ਠCiao a tutti,sono nuovo e volevo chiedervi come posso scaricare e poi modificare il CF piu nuovo che c'è (6.00 e oltre) sulla PSP. Ho una PSP 2004 con CF 5.50 GEN-D e quindi alcuni giochi (come Modnation racers,James Cameron's Avatar e Fifa South Africa 2010) non mi funzionano perchè esce un errore che sicuramente indica il CF non adatto a quel gioco...Grazie Mille misteryellow PS: io avevo già installato (in passato) il CF 4.20 e poi i giochi non li leggeva più perchè la PSP aveva perso la sua modifica e l'ho dovuta far agiustare da un esperto; quindi vi prego di non farmi fare lo stesso errore :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Re: Scaricare e modificare il CF piu nuovo che c'ਠNon ho mai sentito parlare di un cf 4.20. Comunque il 5.50 GEN-D attualmente è l'ultimo disponibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Re: Scaricare e modificare il CF piu nuovo che c'ਠaggiorna al gen-D 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Re: Scaricare e modificare il CF piu nuovo che c'ਠNon ho mai sentito parlare di un cf 4.20. Comunque il 5.50 GEN-D attualmente è l'ultimo disponibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati