Vai al contenuto

problema con firewall


Lucarelli

Messaggi raccomandati

ho un notebook con windows vista da 3 anni tuttavia da poco l'ho formattato e riportato alle impostazioni di fabbrica tramite l'apposita partizione recovery (dato che quei gentilissimi della microsoft non hanno dato il dvd originale del S.O.)

in ogni caso reinstalla tutto windows e appena mi connetto a internet installo anti-virus e firewall

per quest'ultimo uso zone alarm freeware, tuttavia non mi si installa poichè serve come minimo il service pack 1

aspetto pazientemente i vari aggiornamenti e finalmente appare il S.P.1 lo installo e poi ci metto il firewall che si installa senza problemi

tuttavia al successivo riavvio passano 2 minuti e tadà* mi appare il maledetto blue screen...

avvio in modalità* provvisoria e disinstallo zone alarm e infatti adesso il blue screen non appare più

tuttavia prima che lo formattassi, il firewall funzionava senza problemi, sarà* forse perchè l'avevo installato con il service pack 2?

qualche consiglio?

Modificato da Lucarelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...