Zecke Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Aaaah, l'immagine di Zio Sam parla da sè. Questo però non è un reclutamento per l'esercito Americano, bensì per Technoworld , come tutti saprete il mio blog targato Moddingstudio. Infatti dati i miei moltissimi impegni tra scuola, esami di vario genere, incontri, appuntamenti, sport, ecc. non sto più riuscendo a seguire il sito e dato che non mi va di chiudere il sito ho pensato che una spalla destra mi farebbe che porti avanti il sito insieme a me mi farebbe comodo misteryellow I requisiti per entrare a far parte della famiglia Technoworld sono pochi ma di fondamentale importanza : - Conoscenza perfetto della lingua italiana e, preferibilmente, anche di quella inglese ( Per conoscenza della lingua intendo anche la grammatica, quindi se per voi a = Ha ... Bhè, non presentatevi nemmeno. ) - Ampia conoscenza del mondo degli SmartPhone - Disponibilità e tempo da dedicare al sito Credo che basti, per essere "reclutati" dovrete presentare un'esempio di News scritta da VOI, e se ritenete necessario anche una breve presentazione Saluti a tutti Zecke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Aaaah, l'immagine di Zio Sam parla da sè. Questo però non è un reclutamento per l'esercito Americano, bensì per Technoworld , come tutti saprete il mio blog targato Moddingstudio. Infatti dati i miei moltissimi impegni tra scuola, esami di vario genere, incontri, appuntamenti, sport, ecc. non sto più riuscendo a seguire il sito e dato che non mi va di chiudere il sito ho pensato che una spalla destra mi farebbe che porti avanti il sito insieme a me mi farebbe comodo misteryellow I requisiti per entrare a far parte della famiglia Technoworld sono pochi ma di fondamentale importanza : - Conoscenza perfetto della lingua italiana e, preferibilmente, anche di quella inglese ( Per conoscenza della lingua intendo anche la grammatica, quindi se per voi a = Ha ... Bhè, non presentatevi nemmeno. ) - Ampia conoscenza del mondo degli SmartPhone - Disponibilità e tempo da dedicare al sito Credo che basti, per essere "reclutati" dovrete presentare un'esempio di News scritta da VOI, e se ritenete necessario anche una breve presentazione Saluti a tutti Zecke xDDD Ma socio!! Così precludi la possibilità ad innumerevoli giovani talentuosi di poterti servire con le loro immonde conoscenze sul mondo deli smartfon!!! xP Scherzi a parte, good luck per il reclutamento, dove posso esser utile io ho già dato u.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 1 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 xDDD Ma socio!! Così precludi la possibilità ad innumerevoli giovani talentuosi di poterti servire con le loro immonde conoscenze sul mondo deli smartfon!!! XD (Però non c'è molto da ridere, anzi c'è da piangere) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Eheh, se non si ironizza su tutto la vita diventa un immenso ammasso di dolori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Eheh' date=' se non si ironizza su tutto la vita diventa un immenso ammasso di dolori..[/quote'] asd quoto asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 se serve una mano ... sono disponibile, ma ho un po di carenze in inglese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Io sono bravissimo in italiano e inglese ma non so nulla degli smartphone e non ho tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati