Vai al contenuto

[PROPOSTA]sezione guide e gameplay videogames

Inviato
Come da titolo volevo chiedere se era possibile fare una sezione del genere:anche se penso che ci siano bravi giocatori qui non significa che siano tutti e quindi direi che possa servire,sia per chi vogli vedere un dato gioco prima di acquistarlo(o solo vederlo XD) e anche a chi ha difficoltà .

volete una sezione guide e gameplay? 6 utenti hanno votato

1. 1. volete una sezione guide e gameplay?

• Sì,certo!
      0
    • No.

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

A parer mio è inutile,proposi a StandardBus una cosa del genere,perchè posso fare video di Gamepley di giochi che escono tra un paio di settimane.

Mi disse di no.

Inviato
C'è già  Youtube .-.
Inviato
C'è già  Youtube .-.

Quoto

Inviato
A parer mio è inutile,proposi a StandardBus una cosa del genere,perchè posso fare video di Gamepley di giochi che escono tra un paio di settimane.

Mi disse di no.

giochi che escono tra un paio di settimane... Sarebbe pirateria

Inviato

Mi disse di no.

non necessariamente...

Inviato

Mi disse di no.

non necessariamente...

Infatti, se il gioco lo cancelli entro 24 ore da fine download, non è illegale.

Inviato
Infatti' date=' se il gioco lo cancelli entro 24 ore da fine download, non è illegale.[/quote']

Ma se nel video si vedesse che si sta giocando da più di 24 ORE lo sarebbe.

Inviato
Infatti' date=' se il gioco lo cancelli entro 24 ore da fine download, non è illegale.[/quote']

veramente intendevo dire che se hai una console NTSC e il gioco originale, che però non è ancora uscito da noi, sarebbe legale. altrimenti non è legale nemmeno se lo cancelli dopo 24 ore, perché così lo puoi fare solo con software che non dispongono di una versione dimostrativa.