Inviato 28 Maggio 201014 anni In un giorno molto remoto...non sapendo cosa fare...ho avuto internet e allora un mio amico niko94j mi ha indicato un sito....io, allora NoOb mi sono iscritto XD.....sono stato circa 3 ore a cercare un nome adatto per registrarmi....poi all'improvviso mia madre mi lancio dietro alla schiena una cosa in cui c'è un bambino che fa ok e dificanco dice" Sono un tipo ok", e da li sono stato illuminato..ho scritto il nome della registrazione "Sono un tipo ok".... mi ha detto o troppo lungo o non ci vogliono spazi e allora ecco il percorso Sono un tipo ok -> Sn un tipo ok -> Snuntipook
Inviato 28 Maggio 201014 anni In un giorno molto remoto...non sapendo cosa fare...ho avuto internet e allora un mio amico niko94j mi ha indicato un sito....io, allora NoOb mi sono iscritto XD.....sono stato circa 3 ore a cercare un nome adatto per registrarmi....poi all'improvviso mia madre mi lancio dietro alla schiena una cosa in cui c'è un bambino che fa ok e dificanco dice" Sono un tipo ok", e da li sono stato illuminato..ho scritto il nome della registrazione "Sono un tipo ok".... mi ha detto o troppo lungo o non ci vogliono spazi e allora ecco il percorso Sono un tipo ok -> Sn un tipo ok -> Snuntipook Questa è bellissima misteryellow
Inviato 28 Maggio 201014 anni In un giorno molto remoto...non sapendo cosa fare...ho avuto internet e allora un mio amico niko94j mi ha indicato un sito....io, allora NoOb mi sono iscritto XD.....sono stato circa 3 ore a cercare un nome adatto per registrarmi....poi all'improvviso mia madre mi lancio dietro alla schiena una cosa in cui c'è un bambino che fa ok e dificanco dice" Sono un tipo ok", e da li sono stato illuminato..ho scritto il nome della registrazione "Sono un tipo ok".... mi ha detto o troppo lungo o non ci vogliono spazi e allora ecco il percorso Sono un tipo ok -> Sn un tipo ok -> Snuntipook è vero!! non me ne sono mai accorto XDXD snuntipook
Inviato 28 Maggio 201014 anni Io lo cercato su Internet per iscrivermi su metin 2 e poi mi sono affezionato e ho aggiunto il mio anno di nascita 97
Inviato 20 Giugno 201014 anni "meta" non so come mi sia venuto... ma costux è andata così: Costantino -> Costa -> Costux misteryellow
Inviato 20 Giugno 201014 anni il mio l'ho inventato la prima volta per rispondere a qualcuno su un blog. non sono l'unico ad avere questo nickname.
Inviato 20 Giugno 201014 anni mi piace la wii( e di conseguanza il suo telecomando indispensabile per giocare{vi sfido a farlo senza} ) e poi perchè sono un uomo( ragazzo)
Inviato 20 Giugno 201014 anni mi piace la wii( e di conseguanza il suo telecomando indispensabile per giocare{vi sfido a farlo senza} ) e poi perchè sono un uomo( ragazzo) wiimoteman?
Inviato 4 Aprile 201113 anni A dire la verità* non ricordo bene XD Se non sbaglio lo avevo sentito in un anime che era zeke poi l'ho trasformato in zecke riesumo questo topic per chiederti se l'anime è highschool of the dead xD
Inviato 9 Aprile 201113 anni riesumo questo topic per chiederti se l'anime è highschool of the dead xD Ehm, no :B
Inviato 10 Aprile 201113 anni è tutto incominciato quando giocavo a need for speed carbon avevo fatto il mio gruppo dove reclutare giocatori nella carriera e dovevo scrivere "ridon" ma sbagliai (perchè mia sorella era venuta in possesso della ps2 ) e scrissi "roslert" e dai lì incominciai a usare quel nick.
Inviato 11 Aprile 201113 anni michelangelo nigro= mikenigro mike è come mi chiamano tutti e nigro è il congnome
Inviato 11 Aprile 201113 anni beh il mio e' semplicemente il nome di un anime jappo.... che prob non conosce nessuno ^_^
Inviato 11 Aprile 201113 anni il mio invece è il nome di un hacker protagonista del primo film "Hackers" del 1995. Il protagonista usava il Nickname: Crash Override. http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=11279 Merita, guardatelo!
Inviato 11 Aprile 201113 anni sono appassionato di manga ( naruto , one piece ) , e il nome suona bene
Inviato 12 Aprile 201113 anni Bella idea! Il mio nik sul forum (melo_wii) è un misto tra il nome Melo, cioè come i miei amici mi chiamano in dialetto e wii (indovinate?) Mentre il mio nuovo nome (Wentstorm) l' ha inventato RickyZ ma non vuol dire nulla, solo che ne cercavo uno d' effetto (come Waninkoko, Crediar o simili lol)
Inviato 18 Aprile 201113 anni Boh io non ho fantasia, dopo averli provati tutti in altri forum (se ne ricordo 2 o 3 è già bene) ho scelto il mio nome: Andrea con l'iniziale del mio cognome G. Invece il 18 marzo è il giorno del mio compleanno quindi magia... Gandrea18
Inviato 19 Aprile 201113 anni redcoresick da una canzone di roberto molinaro-red core. però il bello è che redcoresick non lo dice insieme ma red core è l'inizio della parte cantata e sick è la fine ma io mi ricordo sempre e solo redcoresick allora lo uso!!!