pinuz95 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 un giorno feci il record a CTR...un mi amico disse "The Vido Show!" Al momento di salvarlo,anzichè mettere show mise sc10 e allora... xD Finalmeente so la verità à ! *___* Adesso posso andare a conquistare il mondo con il cuore in pace u.ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 In un giorno molto remoto...non sapendo cosa fare...ho avuto internet e allora un mio amico niko94j mi ha indicato un sito....io, allora NoOb mi sono iscritto XD.....sono stato circa 3 ore a cercare un nome adatto per registrarmi....poi all'improvviso mia madre mi lancio dietro alla schiena una cosa in cui c'è un bambino che fa ok e dificanco dice" Sono un tipo ok", e da li sono stato illuminato..ho scritto il nome della registrazione "Sono un tipo ok".... mi ha detto o troppo lungo o non ci vogliono spazi e allora ecco il percorso Sono un tipo ok -> Sn un tipo ok -> Snuntipook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 In un giorno molto remoto...non sapendo cosa fare...ho avuto internet e allora un mio amico niko94j mi ha indicato un sito....io, allora NoOb mi sono iscritto XD.....sono stato circa 3 ore a cercare un nome adatto per registrarmi....poi all'improvviso mia madre mi lancio dietro alla schiena una cosa in cui c'è un bambino che fa ok e dificanco dice" Sono un tipo ok", e da li sono stato illuminato..ho scritto il nome della registrazione "Sono un tipo ok".... mi ha detto o troppo lungo o non ci vogliono spazi e allora ecco il percorso Sono un tipo ok -> Sn un tipo ok -> Snuntipook Questa è bellissima misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 XD cmq potete chiamarmi anche Raffa, Raf...come volete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 In un giorno molto remoto...non sapendo cosa fare...ho avuto internet e allora un mio amico niko94j mi ha indicato un sito....io, allora NoOb mi sono iscritto XD.....sono stato circa 3 ore a cercare un nome adatto per registrarmi....poi all'improvviso mia madre mi lancio dietro alla schiena una cosa in cui c'è un bambino che fa ok e dificanco dice" Sono un tipo ok", e da li sono stato illuminato..ho scritto il nome della registrazione "Sono un tipo ok".... mi ha detto o troppo lungo o non ci vogliono spazi e allora ecco il percorso Sono un tipo ok -> Sn un tipo ok -> Snuntipook è vero!! non me ne sono mai accorto XDXD snuntipook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 XD tutto grazie a mia madre che mi ha illuminato la retta via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Io lo cercato su Internet per iscrivermi su metin 2 e poi mi sono affezionato e ho aggiunto il mio anno di nascita 97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metaCostux Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 "meta" non so come mi sia venuto... ma costux è andata così: Costantino -> Costa -> Costux misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Federico -> Fede -> Fede98 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 il mio l'ho inventato la prima volta per rispondere a qualcuno su un blog. non sono l'unico ad avere questo nickname. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telecoman Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 mi piace la wii( e di conseguanza il suo telecomando indispensabile per giocare{vi sfido a farlo senza} ) e poi perchè sono un uomo( ragazzo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 mi piace la wii( e di conseguanza il suo telecomando indispensabile per giocare{vi sfido a farlo senza} ) e poi perchè sono un uomo( ragazzo) wiimoteman? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 A dire la verità* non ricordo bene XD Se non sbaglio lo avevo sentito in un anime che era zeke poi l'ho trasformato in zecke riesumo questo topic per chiederti se l'anime è highschool of the dead xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 riesumo questo topic per chiederti se l'anime è highschool of the dead xD Ehm, no :B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 W=viva HBC= Home Brew Channel quindi WHBC ù.ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 è tutto incominciato quando giocavo a need for speed carbon avevo fatto il mio gruppo dove reclutare giocatori nella carriera e dovevo scrivere "ridon" ma sbagliai (perchè mia sorella era venuta in possesso della ps2 ) e scrissi "roslert" e dai lì incominciai a usare quel nick. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikenigro Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 michelangelo nigro= mikenigro mike è come mi chiamano tutti e nigro è il congnome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ladius Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 beh il mio e' semplicemente il nome di un anime jappo.... che prob non conosce nessuno ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 il mio invece è il nome di un hacker protagonista del primo film "Hackers" del 1995. Il protagonista usava il Nickname: Crash Override. http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=11279 Merita, guardatelo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 sono appassionato di manga ( naruto , one piece ) , e il nome suona bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Bella idea! Il mio nik sul forum (melo_wii) è un misto tra il nome Melo, cioè come i miei amici mi chiamano in dialetto e wii (indovinate?) Mentre il mio nuovo nome (Wentstorm) l' ha inventato RickyZ ma non vuol dire nulla, solo che ne cercavo uno d' effetto (come Waninkoko, Crediar o simili lol) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandrea18 Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Boh io non ho fantasia, dopo averli provati tutti in altri forum (se ne ricordo 2 o 3 è già bene) ho scelto il mio nome: Andrea con l'iniziale del mio cognome G. Invece il 18 marzo è il giorno del mio compleanno quindi magia... Gandrea18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redcoresick Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 redcoresick da una canzone di roberto molinaro-red core. però il bello è che redcoresick non lo dice insieme ma red core è l'inizio della parte cantata e sick è la fine ma io mi ricordo sempre e solo redcoresick allora lo uso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati