Vai al contenuto
Inviato

Quando avvio naruto shippuden heroes 3 parte... poi dopo un po' mi viene una schermata nera e mi esce impossibile avviare il gioco errore 8002013C...io volevo chiedere se c'è un modo per risolvere questo problema e se si, indicarmi qui sotto una spiegazione che mi possa risolvere sto problema.... grazie in anticipo...

p.s. ricordo che io ho una psp 3000 con CFW 5.03 GEN-C....

Featured Replies

Inviato
i nuovi titoli hanno delle protezioni come il nintendo ds e quindi mi sembra ovvio che ti riporti questi errori si dovrebbero fixare ma non credo funzionino poi.
Inviato
  • Autore
quindi significa che non posso giocare a quel gioco???
Inviato
per ora no e questo vale anche per la versione JAP di kingdom hearts birth by sleep bisogna aspettare qualche CF nuovo o qualche fix dei giochi
Inviato
  • Autore
ok... grazie
Inviato
per ora no e questo vale anche per la versione JAP di kingdom hearts birth by sleep bisogna aspettare qualche CF nuovo o qualche fix dei giochi

Veramente sul web gira una versione di KH in Jap che funziona anche sul 5.00M33-4. mmmh

Fine OT

Inviato
  • Autore
un mio amico ha lo stesso problema... solo che lui ha una psp - 1004 e con CFW 5.50 GEN - D3... non può neanche lui giocare??? perchè su internet ho trovato vari video che avevano lo stesso problema...solo che avevano CFW 5.50 GEN-C e sono riusciti a giocare...
Inviato
perche hanno fixato il gioco poi per quanto riguarda KH io sapevo solo che c'era la versione jap non funzionante e poi in questi giorni non sto molto azzeccato su ste cose...
Inviato

daniele è stata creata la patch che funziona sui cf 5.00 m33-4 fino a 5.50 GEN D3, infatti io ci sto giocando da giorni senza nessun problema

in ogni caso quella patch funziona anche per naruto 3 (quello a cui si riferisce teopsp)

• 5 mesi dopo...
Inviato
Questo succede anche sulla mia psp 1004 con CF 5.50 Prometheus 3 con il gioco Prince of Persia ls sabbie dimenticate. Ke rabbia >:( >:(