Teopsp Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Quando avvio naruto shippuden heroes 3 parte... poi dopo un po' mi viene una schermata nera e mi esce impossibile avviare il gioco errore 8002013C...io volevo chiedere se c'è un modo per risolvere questo problema e se si, indicarmi qui sotto una spiegazione che mi possa risolvere sto problema.... grazie in anticipo... p.s. ricordo che io ho una psp 3000 con CFW 5.03 GEN-C.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 i nuovi titoli hanno delle protezioni come il nintendo ds e quindi mi sembra ovvio che ti riporti questi errori si dovrebbero fixare ma non credo funzionino poi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 21 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2010 quindi significa che non posso giocare a quel gioco??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 per ora no e questo vale anche per la versione JAP di kingdom hearts birth by sleep bisogna aspettare qualche CF nuovo o qualche fix dei giochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 21 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2010 ok... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 per ora no e questo vale anche per la versione JAP di kingdom hearts birth by sleep bisogna aspettare qualche CF nuovo o qualche fix dei giochi Veramente sul web gira una versione di KH in Jap che funziona anche sul 5.00M33-4. mmmh Fine OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 un mio amico ha lo stesso problema... solo che lui ha una psp - 1004 e con CFW 5.50 GEN - D3... non può neanche lui giocare??? perchè su internet ho trovato vari video che avevano lo stesso problema...solo che avevano CFW 5.50 GEN-C e sono riusciti a giocare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 perche hanno fixato il gioco poi per quanto riguarda KH io sapevo solo che c'era la versione jap non funzionante e poi in questi giorni non sto molto azzeccato su ste cose... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 daniele è stata creata la patch che funziona sui cf 5.00 m33-4 fino a 5.50 GEN D3, infatti io ci sto giocando da giorni senza nessun problema in ogni caso quella patch funziona anche per naruto 3 (quello a cui si riferisce teopsp) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele69 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Questo succede anche sulla mia psp 1004 con CF 5.50 Prometheus 3 con il gioco Prince of Persia ls sabbie dimenticate. Ke rabbia > > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati