martinvb Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Finalmente è uscito il jailbreak di tipo untethered per tutti i dispositivi,compreso ipad, con spirit possiamo eseguire il jailbreak di iphone 3Gs con nuovo iboot,iphone 3G,iphone 2G e ipod touch 3G. Supporta tutti i dispositivi e riesce ad assicurare un Jailbreak di tipo Untethered sui Firmware 3.1.3 e il Firmware 3.2 (iPad). Spirt non esegue l’unlock, quindi va eseguito soltanto su iPhone acquistati in Italia. In altre parole, quelli stranieri continueranno a non avere la possibilità di utilizzare l’iPhone come un vero e proprio telefono. Requisiti: -Firmware 3.1.3 installato sul dispositivo(basta che lo scaricate con itunes) -Spirit 2. Clicchiamo sul pulsante Jailbreak. 3. Apparirà una scritta “Jailbreaking..†e dopo 1 secondo apparirà la scritta “Jailbreak succedeed!†Non dovrete fare altro che avviare il programma, scaricare gli upgrade essenziali e tutte le altre applicazioni che desiderate. Il vostro iPhone o iPod Touch ha finalmente un Untethered Jailbreak con il Firmware 3.1.3 e potete godervelo al massimo! Il JailBreak è scaricabile da http://www.spiritjb.com/ GRAZIE COMEX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Re: jailbreak untetherd per iphone 3Gs e ipod tuch con spiri Avevo già fatto la news (ma con un iPod e di fretta), mancava la guida. Come vedo non è il primo forum su cui la posti, ma va bene lo stesso. Bravo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinvb Inviato 3 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Re: jailbreak untetherd per iphone 3Gs e ipod tuch con spiri ok,grazie P.s: posto altri mirror : mac: http://www.megaupload.com/?d=3OG5VX52 windows: http://www.megaupload.com/?d=0PNL4CYZ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Re: jailbreak untetherd per iphone 3Gs e ipod tuch con spiri ma bisogna metterelo in DFU mode? la recovery...credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Re: jailbreak untetherd per iphone 3Gs e ipod tuch con spiri Niente Recovery o DFU, tutto da SpringBoard. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexmalex Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Re: jailbreak untethered fw 3.1.3 iPhone 3Gs e iPod con Spir Fatto, l'iphone si è riavviato e ha caricato un immagine strana..... a questo punto devo installare qualche programma per scaricare le apps? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Re: jailbreak untethered fw 3.1.3 iPhone 3Gs e iPod con Spir le puoi scaricare da Cydia (apps simile a Apps Store ma viene installata solo se fai il jailbreak) però alcune sono a pagamento.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite kobra846 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Re: jailbreak untethered fw 3.1.3 iPhone 3Gs e iPod con Spir ciao a tutti,scusate la domanda:se io effettuo il jailbreak del mio iphone con spirit (vivo in germania ed uso una sim tedesca)posso continuare ad usare l'iphone come telefono,oppure avro' problemi a telefonare? grazie x l'aiuto e scusate se ho scritto qui............non sapevo come fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Re: jailbreak untethered fw 3.1.3 iPhone 3Gs e iPod con Spir è 4 ........ stai tranquillo NON AVRAI PROBLEMI !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Re: jailbreak untethered fw 3.1.3 iPhone 3Gs e iPod con Spir eseguito jailbreak su ipod touch 2G con fw 3.1.3 premuto il tasto jailbreak , quit, tempo 2 minuti e mi sono trovato la tanto amata icona cydia xD stessa cosa per un ipad americano e un iphone 3gs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paslia Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Re: jailbreak untethered fw 3.1.3 iPhone 3Gs e iPod con Spir ciao ragazzi ho sbloccato il mio ipod 2g 3.1.3 con spirit e da li tutto ok,il problema e che quando voglio scaricare qualcosa mi compaiano sempre le solite scritte che dicono:"host unreachable e chached failure"e ha ogni scritta mi compare le sorgenti che ho tipo:"repo666.ultrasn0w.com/apt.modmyi.com/ispaziorepository.com/apt.thebigboss.org/apt.saurik.com" vi prego aiutatemi sto impazzendo con questo coso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Re: jailbreak untethered fw 3.1.3 iPhone 3Gs e iPod con Spir Fai tutti gli aggiornamenti che Cydia ti propone. Se i problemi non si risolvono subito passeranno col tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eagle05 Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Re: jailbreak untethered fw 3.1.3 iPhone 3Gs e iPod con Spir Ragazzi vi ringrazio, però scusate da niubbo volevo sapere se questa procedura va rifatta ogni volta che si spegne l'ipod e se è possibile farla su tutti gli ipod touch...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Re: jailbreak untethered fw 3.1.3 iPhone 3Gs e iPod con Spir Rispettivamente no e sì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo_95 Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 ho collegato l'i pod touch di mio fratello ( 3G con firmware 3.1.3 con modello MC) al mio macbook, ho scaricato spirit ho fatto jailbreak, è comparso jailbreak complete e mi si è riavviato l'ipod. al riavvio si è caricata una scehramata strana tipo uno sfondo con una righetta bianca in mezzo e dopo si è acceso. sono andato su cyda e mi ha fatto deglu upgrade credo poi l'ho riaperto e mi ha dato degli errori di refreshing data e ho cliccato okay, adesso nella scheramata di cyda c'è scritto unable to load ( operation could not be completed. inavlid argument) cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Molto generico però se hai corrotto qualcosa nelle repo allora o riprovi finché non si risolve se è un problema del server oppure io farei un ripristino con successivo jailbreak per risolvere il tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecodisirene85 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 ho fatto tutta la procedura come in guida su un ipodtouch dw 3.1.2 tutto sembrava ok.. quando vado su cyda però non me la apre.. esce come se stesse caricando e poi mi va nella schermata di standby faccio sblocca e torna tutto nella schermata iniziale.. che fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlessioM88 Inviato 16 Marzo 2011 Condividi Inviato 16 Marzo 2011 Scusami sono abbastanza niubbo in materia visto che non possiedo ancora 1 iphone. Tu mi stai dicendo che installando quel firmware e avviando spirit mi modifica subito l'iphone senza uscire pazzo? Va bene qualsiasi tipo? anche iphone 4 o solo 3gs? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlessioM88 Inviato 16 Marzo 2011 Condividi Inviato 16 Marzo 2011 Potreste rispondermi per favore? Non vorrei comprare l'ultimo iphone per niente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlessioM88 Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Upppppppppppppppppppppppppppppppppp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Se compri ora un iphone 4 o un 3gs con firmware 4.3 devi aspettare un attimo prima che facciano il jailbreak, se invece trovi un iphone ITALIANO con firmware che non sia il 4.3 puoi modificarlo subito con i tool già sviluppati come greenpoison o redsnow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati