Vai al contenuto

in barba a sony e nintendo!


Messaggi raccomandati

salve ragazzi, son di nuovo io, dirant1 e volevo proporre, a chi fosse interessato, di creare un gruppo con lo scopo di realizzare un bel progetto:

creare una nuova console che ci permetta di giocare a tuti i giochi che esistano o esisteranno, sbaragliando soni e nintendo!!!! (ovvio che ci vuole un minimo di conoscenze hardware e di programmazione per progettare le librerie...).

mi contattino quelli che sono interessati.

bye bye da dirant1

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, son di nuovo io, dirant1 e volevo proporre, a chi fosse interessato, di creare un gruppo con lo scopo di realizzare un bel progetto:

creare una nuova console che ci permetta di giocare a tuti i giochi che esistano o esisteranno, sbaragliando soni e nintendo!!!! (ovvio che ci vuole un minimo di conoscenze hardware e di programmazione per progettare le librerie...).

mi contattino quelli che sono interessati.

bye bye da dirant1

 

un minimo????

hai idea del team di lavoro che c'è dietro a una console come PS3????

poi per leggere i giochi PS3 occorre per forza il CELL, dal momento che i giochi vengono sviluppati a seconda del processore...

inoltre servirebbero un lettore blu-ray e un lettore HD DVD per leggere i dischi di tutte le console, sai quanto costa tutto questo???

poi come la emuli la PS3?

Link al commento
Condividi su altri siti

calmi...

non ho mica detto di voler costruire una bomba atomica!!!!

comunque si potrebbe anche creare una console su base di altre...

ad esempio un inglese ha creato una guida che insegna a rendere portatile una console fissa (tipo la vecchia psx...)

 

 

P.S.: che significa IMHO??

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mica detto di voler costruire una bomba atomica!!!!

 

ah, no?

 

comunque si potrebbe anche creare una console su base di altre...

 

siiii, in barba alla sony e alla nintendo! compriamo una PS3 e una wii e le mettiamo insieme! risultato: sony guadagna; nintendo guadagna; tu spendi il doppio dei soldi e ore e ore di lavoro; questa nuova console non funzionerà  mai. geniale!

 

ad esempio un inglese ha creato una guida che insegna a rendere portatile una console fissa (tipo la vecchia psx...)

 

o... difficile... basta portarsi dietro l'alimentatore...

 

P.S.: che significa IMHO??

 

IMHO => In My Humble Opinion => secondo il mio modesto parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno io ho provato a dare spunto a chi ci crde e ci proverebbe volentieri...

e se non lo faccio io, di sicuro in futuro qualcuno ci proverà .

 

 

P.S.:non penso che ti piacerebbe se qualcuno ti insultasse come fai tu con me HackLeon...

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno io ho provato a dare spunto a chi ci crde e ci proverebbe volentieri...

e se non lo faccio io, di sicuro in futuro qualcuno ci proverà .

 

 

P.S.:non penso che ti piacerebbe se qualcuno ti insultasse come fai tu con me HackLeon...

 

 

Dirant , stai proponendo la luna... se non di più marte.

 

Devi avere molte conoscenze che vadano dall'elettronica all'informatica etc etc .. e non penso che qui ( senza offendere nessuno , mi ci metto in mezzo pure io) abbiamo , per il semplice fatto , che se stai alla sony o altre case produttrici non se un programmatore qualunche , devi avere le palle ottagonali. E inoltre ci sono persone con Laure con i massimi dei voti.........

 

 

Però tu cominciati a studiare la cosa , non si sa mai , magari l'italia avrà  la sua prima console grazie a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno io ho provato a dare spunto a chi ci crde e ci proverebbe volentieri...

e se non lo faccio io, di sicuro in futuro qualcuno ci proverà .

 

se dici di voler creare un'altra console è un altro conto (comunque praticamente impossibile con un team di "raccattati", ma già  più fattibile dello emulare PS3 e WII nella stessa console.

 

P.S.:non penso che ti piacerebbe se qualcuno ti insultasse come fai tu con me HackLeon...

 

io non ho insultato proprio nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dirant la tua ipocrisia ci ha ufficialmente stancato. Non ce ne può fregar di meno del tuo assurdo progetto. In ogni modo ti hanno spiegato che è impossibile, ma tu ti ostini a voler vedere i miracoli partendo dallo zero assoluto contando sul lavoro degli altri. Cosa vuol dire "in barba a Sony e Nintendo"? I pezzi li hanno fatti loro, e da essi i giochi dipendono. Non si chiama dipendenza, si chiama capitalismo! Di sicuro poi non puoi tirare in ballo la disponibilità  economica, il tuo progetto costa ben più delle altre console. Se hai cose mastodontiche in mente, mettiti nell'ordine di idee che farai una fatica mastodontica. E che in questo caso sarai mastodonticamente da solo.
Link al commento
Condividi su altri siti

fate come vi pare...

rimanete con quelle vecchie console innsoddisfatti di averne una ansichè tutte per indisponibilità  economica e

magari immodificabili così da rimanere in balia di sony e nintendo >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

 

proprio non capisci...

sai quanti milioni ha speso la sony per sviluppare la PS3?

sai quante centinaia di persone hanno lavorato al progetto?

ora tu proponi di fare la stessa cosa (anzi, peggio, dal momento che vuoi unire 2 console insieme) con un team di persone rimediato su un forum e senza soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

fate come vi pare...

rimanete con quelle vecchie console innsoddisfatti di averne una ansichè tutte per indisponibilità  economica e

magari immodificabili così da rimanere in balia di sony e nintendo >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

 

proprio non capisci...

sai quanti milioni ha speso la sony per sviluppare la PS3?

sai quante centinaia di persone hanno lavorato al progetto?

ora tu proponi di fare la stessa cosa (anzi, peggio, dal momento che vuoi unire 2 console insieme) con un team di persone rimediato su un forum e senza soldi...

Hai dimenticato senza conoscenze adeguate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Questo progetto mi sembra più che assurdo. Secondo te non avranno già  provato a creare una console universale? Per ora questo rimarrà  solo un sogno irrealizzabile.

se hackano la ps3 emulare la wii su di essa... facile... (la wii e una macchina con 729Mhz di cpu... e la gpu della ps3 e molto superiore di quella della wii...) credo sia fattibile avendo una ps3 debug... apparte per l'xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...