superteo Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 ciao a tutti...oggi ho installato il plugin per psp "cheat enabler"(plugin per inserire trucchi nei giochi gta liberty sity stories e gta vice sity stories).il plugin funziona perfettamente(anche se a mio parere è un po' instabile) e i trucchi si avviano tutti. il problema è che quando attivo il trucco degli elicotteri-aerei(l'elicottero/aereo che piove dal cielo) quando ci salgo non si accende il motore e quindi le pale non iniziano a girare e di conseguenza sto dentro come un emerito pi**a in quanto non posso alzarmi in volo. qualcuno mi pio' aiutare????? per caso devo attivare qualche altro trucco????? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Perchè non usi il CWCheat che a mio parere è molto meglio Ecco la guida mia : viewtopic.php?f=23&t=4849 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 ok...ora provo grazie misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati