Lucarelli Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 penso che sappiate che per il gioco GTA Vice City per Pc è stata creata una patch che permentte di modificare il gioco originale e tramutarlo nel film Ritorno al Futuro bene, la mia domanda è questa, percaso questa patch esiste anche per psp? se non c'è, non è che percaso c'è un modo di convertire il gioco per pc patchato per la psp? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 credo proprio di no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 convertire giochi da pc a psp?INCREDIIIIBILE!e poi per psp c'è gta vice city stories e non gta vice city Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 25 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2010 si lo so ho delirato xD però ho giocato a questo gioco sul pc e mi è piaciuto tantissimo e speravo che ci fosse qualche modo per portarlo sulla psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 beh non ci sono possibilità per la psp... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati