Vai al contenuto
Inviato

E' più sc*mo Homer J Simpson o Peter Griffin?

Me lo sono sempre chiesto lol

effp5v.jpg.232b30afc97838d1b82fbba15c0e7513.jpg

Chi è più demente? 4 utenti hanno votato

1. 1. Chi è più demente?

• Homer Simpson
      0
    • Peter Griffin

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
sicuramente peter griffin!!!!!! misteryellow
Inviato
be pensa peter si mangia le supposte alla menta 8| misteryellow
Inviato
poi conta che homer è demente solo perché ha un pastello infilato nel naso, mentre peter lo è di natura^^
Inviato

votato peter

xke come dice il tizio di sopra, homer è intelligentissimo, ma è stupido per il pastello che ha nel naso ( vedi puntata quando si toglie il pennarello )

peter ... invece è tutta farina del suo sacco

come si dice a roma, homer lo fa, peter ci è mistergreen mistergreen

Inviato
Homer ci riflette ma fa il contrario.mentre Peter non ci pensa nemmeno.
Inviato

gia'...comunque è uno scontro fra titani per demenza XDXDXD

Inviato

gia'...comunque è uno scontro fra titani per demenza XDXDXD

Già , è veramente difficile sapere chi è più demente mistergreen ....comunque voto Peter!

Inviato

dovevate vedere la puntata di ieri dei griffin bellissima

Comunque per me è homer

Inviato
Griffin è piu demente
Inviato

homer fa cose stupide, peter fa cose assurdamente demenziali... anche se sono proprio le due serie a essere diverse, anche per "datazione".

Se poi ci pensate I Griffin spingono molto sull'assurdo per indurre alla risata, e questo si riscontra in tutti (o quasi) i personaggi, mentre nei Simpson l'impostazione della storia è diversa e tutto ( o quasi anche qui XD) serve a comporre la storia stessa, cosa che non succede nei Griffin (vedi ad esempio i flash back ricorrenti).

P.S. mi sono appena accorto di non dover svolgere il tema di italiano ma di dover semplicemente votare asd

P.S.2 ho votato peter.

Inviato

Peter !!!

Non lo si batte in questo campo ... Fa cose assoultamente senza senso e demenziali , come quando con la benzina gratis si compra lo shuttle e va nello spazio XD

Inviato

Ho votato Peter Griffin!

Il re della demenzia.

Inviato

Peter: semplicemente un mito!

Come tutta la serie, senza niente togliere ai simpson (della alla Winchester) mistergreen

Inviato

una delle cose che ho notato di piu dalle due serie e che (a pearte che griffin ci son piu cose assurde)quando dicono delle cose assurde fanno vedere anche quando succede(ad esempio ce n'era una in cui diceva peter "è piiu eccitante di quando mi son dimenticato come ci si siede" si vede il cortometraggio con peter che si lancia sulla poltrona XDXD....una scena del genere homer l'avrebbe solo detta ma non fatta vedere)

cmq ho votato peter!

Inviato
Griffin senza alcun dubbio a fatto tutti i mestieri disponibili sulla terra
Inviato
Piter! come gia detto homer e un genio solo che ha un pastello infilato su per il naso xD
  • 2 settimane dopo...
Inviato
peter secondo me è uno dei personaggi più stupidi meglio creati in un cartone
Inviato

Avete mai Visto American Dad ?

Mamma mia quant'è bello!

Il più intelligente è Roger, mentre glik altri della famiglia hanno tutti comportamenti completamente diversi!

Ed è così che nascono le due storie della puntata!

Sten è il più stupido ed è sempre fissato con le sue esperienze da far rivivere a suo figlio!

Troppo Fooooooorte!

P.S. comunque ho votato peter!

Inviato
Peter.xD
  • 3 settimane dopo...
Inviato
sicuramente peter griffin ma è quello che fa più ridere misteryellow