Vai al contenuto

La domanda del secolo

RickyZ

Chi è più demente?  

4 utenti hanno votato

1. 1. Chi è più demente?

• Homer Simpson
      0
    • Peter Griffin

Messaggi raccomandati

votato peter

xke come dice il tizio di sopra, homer è intelligentissimo, ma è stupido per il pastello che ha nel naso ( vedi puntata quando si toglie il pennarello )

peter ... invece è tutta farina del suo sacco

come si dice a roma, homer lo fa, peter ci è mistergreen mistergreen

Link al commento
Condividi su altri siti

homer fa cose stupide, peter fa cose assurdamente demenziali... anche se sono proprio le due serie a essere diverse, anche per "datazione".

Se poi ci pensate I Griffin spingono molto sull'assurdo per indurre alla risata, e questo si riscontra in tutti (o quasi) i personaggi, mentre nei Simpson l'impostazione della storia è diversa e tutto ( o quasi anche qui XD) serve a comporre la storia stessa, cosa che non succede nei Griffin (vedi ad esempio i flash back ricorrenti).

P.S. mi sono appena accorto di non dover svolgere il tema di italiano ma di dover semplicemente votare asd

P.S.2 ho votato peter.

Link al commento
Condividi su altri siti

una delle cose che ho notato di piu dalle due serie e che (a pearte che griffin ci son piu cose assurde)quando dicono delle cose assurde fanno vedere anche quando succede(ad esempio ce n'era una in cui diceva peter "è piiu eccitante di quando mi son dimenticato come ci si siede" si vede il cortometraggio con peter che si lancia sulla poltrona XDXD....una scena del genere homer l'avrebbe solo detta ma non fatta vedere)

cmq ho votato peter!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Avete mai Visto American Dad ?

Mamma mia quant'è bello!

Il più intelligente è Roger, mentre glik altri della famiglia hanno tutti comportamenti completamente diversi!

Ed è così che nascono le due storie della puntata!

Sten è il più stupido ed è sempre fissato con le sue esperienze da far rivivere a suo figlio!

Troppo Fooooooorte!

P.S. comunque ho votato peter!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...