kript96 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 ed ecco una (per me) bellissima notizia!!prevista per l'estate l'uscita di questo bellissimo gioco....la storia racconta molto prima di Sora,quando la pace c'era grazie ai maestri del keyblade...un maestro,Eraqus, aveva come allievi per farli diventare maestri tre ragazzi: Terra,Ventus e Aqua.Allora ad inizio gioco e possibile scegliere con chi giocare(i personaggi son quelli in immagine),ognuno dei personaggi sblocca diverse abilità !anche qua si possono"evocare" amici trovati in altri mondi per un aiuto...e,udite,ci si puo connettere via wireless per giocare in massimo 6...in modalità tutti contro tutti,gruppo contro nemici,gare di velocità (il keyblade lo sfrutti per correre non ho ben capito).... AGGIORNAMENTO: Mondi giocabili: Tuffo nel Cuore - Probabile mondo di partenza Terra di Partenza Dominio incantato - Legato a La bella addormentata nel bosco Castello dei Sogni - Legato a Cenerentola Bosco dei Nani - Legato a Biancaneve e i sette nani Spazio Profondo - Legato a Lilo & Stitch Il Monte Olimpo - Legato a Hercules L'Isola che non c'è - Legato a Peter Pan Il Bosco dei 100 Acri - Legato a Winnie the Pooh (solo nella Command Board) Il Villaggio Disney Radiant Garden Torre Misteriosa Arena Miraggio Cimitero dei Keyblades Mondi che appaiono solo nei filmati: Le Isole del Destino Il Castello dell'Oblio Kingdom Hearts qualche screen: INSIEME A STICH lol lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 perfetto, adoro questa saga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 anche io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sephiroth37 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 speriamo esca presto, è da quando ho finito KH2 per ps2 che aspetto questo gioco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 anche io !!prima dicevano per ps3,adesso come per psp sicuro....e finalmente(da due anni che cerco info) dicono che per l'estate esce!!buona notte a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 A ogni personaggio ha un finale diverso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 mhhh...sarebbe molto bello....però non credo....,mi sa che gli altri vengono con te e ti aiutano come pippo e paperino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 comunque in giappone il gioco è gia uscito... a gennaio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 A ogni personaggio ha un finale diverso? se intendi in termini della saga, si cmq nel gioco si possono scegliere tutti e tre, ovvero fai la storia prima con uno, poi un altro ecc cmq per chi vuole qualche anticipazione si vedesse il secret ending di kingodm heart 2 final mix io l'adoro questa saga, ho giocato a tutti i giochi, compresi i final mix del primo del 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 si i video l'hanno visto tutti gli appassionati;) o aggionato con i mondi presenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 video su youtube....è un po strano...sembra che i personaggi vadino prima di tutto l'accadere...ad esempio hercole prima di diventare eroe e roba del genere....e ci sono delle parti in cui incontrano riku e kairi... [youtube:2it2pqej]http://www.youtube.com/watch?v=rqtqvrOqZKk[/youtube:2it2pqej] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 niente male tutti e tre come personaggi....ma mi sa che usero quello che assomiglia a roxas...anche se mi attira anche quell'altro(che fa diventare gigante il keyblade se vedete il video!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 [youtube:1vdxzb66]http://www.youtube.com/watch?v=VItlS-Z5594[/youtube:1vdxzb66] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furucush Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 non vedo l'ora lol . @kript: è normale che siano tutti più giovani, il gioco è un prequel che mostra i fatti accaduti dieci anni prima del primo kh e spiega l'origine della saga. le gare che hai inserito nella descrizione sono corse in cui si usano i keyblade come una specie di snowbord volante come veicolo(in maniera simile a sonic riders, se ci avete giocato). ultima cosa, se vuoi avere le idee chiare devi giocare con tutti e tre i personaggi visto che le tre storie confluiscono in un unico finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sephiroth37 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 ragazzi comunque l'uscita ufficiale è per il 10 settembre 2010 in Europa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati