kript96 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 qui posto il gpSP, un emulatore di Game Boy Advance per PSP. questo emulatore lo uso anchio e non mi ha mai dato problemi. il pacchetto contiene la cartella che dovete copiare in GAME5XX( o dove mettete i vostri homebrew)....l'emulatore non funzionera se prima non trovate il bios del gba e lo mettete nella cartelle(il bios non si può postare, è illegale farlo)....dunque inserite le vostre rom dentro alla cartella roms, e poi avviate il gioco! i tasti X ed O sostituiscono A ed B,triangolo invece permette di entrare nel menù, dal quale è possibile salvare il gioco....non si può utilizzare il metodo di salvataggio del gioco(c'e non puoi aprire il menù del gioco,con start,ed andare su salva gioco).....download in allegato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Molto bello. Peccato che non ho la psp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 ottimo...lo provo subito misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 ci sono trucchi da poter aggiungere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 2 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 mmhhh mi sa che si possa creare il file di testo come se avessi il gameshrk... :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 io non ho la cartella game 5xx di solito dove si dovrebbe trovare e se non ce la posso creare io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati