kript96 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 http://images.nonsologaming.com/UMD-dumper.png Takka, lo stesso creatore dell'ottimo emulatore GBA per PSP "unofficial gpSP KAI" ha rilasciato un plugin per custom firmware che ci permetterà di dumpare l'intero contenuto di un UMD all'interno di una memory stick inserita nella PSP. Il programma è in grado di riconoscere UMD video e UMD di gioco e di dumparli (creare il file .iso) nella giusta cartella in modo da poterli usare una volta terminato il dump, senza doverli spostare manualmente. Installazione: Collegate la PSP al PC, aprite la cartella seplugins della memory stick (se non l'avete, createla manualmente) e all'interno del file vsh.txt inserite la stringa: ms0:/seplugins/umd_dump.prx 1 Per l'utilizzo è sufficiente inserire l'UMD nella PSP, spostarsi sull'icona Disco e premere Home o (pspcerchio) . UPDATE: Programma aggiornato alla versione 1.20 http://images.nonsologaming.com/D.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Re: UMD Dump prx v1.00: Plugin per copiare i dischi UMD per PSP veramente molto comodo e utile.finalmente non si dovra' piu' collegare la psp al pc per fare un backup dei giochi umd mistergreen misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Re: UMD Dump prx v1.00: Plugin per copiare i dischi UMD per PSP molto comodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gilly Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 complimenti bella guida... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kurtic Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Re: UMD Dump prx v1.20: Plugin per copiare i dischi UMD per Scusa, io non ci ho capito molto.... Una volta estratto la cartella umd dump prx 1.20, cosa si deve fare? Bisogna copiarla dentro alla cartella seplugin della memory stick? Io così ho fatto, dopo aver verificato che la stringa fosse al suo posto ma non mi da segni di vita..... Spiegati un pò meglio per un povero niubbo come me, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
astuto Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Re: UMD Dump prx v1.20: Plugin per copiare i dischi UMD per figo!!veramente molto comodo!ma ci mette anche la patch da solo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Re: UMD Dump prx v1.20: Plugin per copiare i dischi UMD per Scusa' date=' io non ci ho capito molto.... Una volta estratto la cartella umd dump prx 1.20, cosa si deve fare? Bisogna copiarla dentro alla cartella seplugin della memory stick? Io così ho fatto, dopo aver verificato che la stringa fosse al suo posto ma non mi da segni di vita..... Spiegati un pò meglio per un povero niubbo come me, grazie![/quote'] allora apri la cartella che estrai dal pcchetto e ti trovi difronte a 4 file: copi il file umd_dump.prx e .ini nella cartella seplugin poi sempre nella cartella seplugin della psp (non quella che hai scaricato) apri il file vhs.txt e copi la stringa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Re: UMD Dump prx v1.20: Plugin per copiare i dischi UMD per utilissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati