Vai al contenuto

UMD Dump prx v1.20: Plugin per copiare i dischi UMD per PSP

kript96

Messaggi raccomandati

http://images.nonsologaming.com/UMD-dumper.png

Takka, lo stesso creatore dell'ottimo emulatore GBA per PSP "unofficial gpSP KAI" ha rilasciato un plugin per custom firmware che ci permetterà  di dumpare l'intero contenuto di un UMD all'interno di una memory stick inserita nella PSP.

Il programma è in grado di riconoscere UMD video e UMD di gioco e di dumparli (creare il file .iso) nella giusta cartella in modo da poterli usare una volta terminato il dump, senza doverli spostare manualmente.

Installazione:

Collegate la PSP al PC, aprite la cartella seplugins della memory stick (se non l'avete, createla manualmente) e all'interno del file vsh.txt inserite la stringa:

ms0:/seplugins/umd_dump.prx 1

Per l'utilizzo è sufficiente inserire l'UMD nella PSP, spostarsi sull'icona Disco e premere Home o (pspcerchio) .

UPDATE: Programma aggiornato alla versione 1.20

http://images.nonsologaming.com/D.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Re: UMD Dump prx v1.20: Plugin per copiare i dischi UMD per

Scusa, io non ci ho capito molto.... Una volta estratto la cartella umd dump prx 1.20, cosa si deve fare? Bisogna copiarla dentro alla cartella seplugin della memory stick? Io così ho fatto, dopo aver verificato che la stringa fosse al suo posto ma non mi da segni di vita..... Spiegati un pò meglio per un povero niubbo come me, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: UMD Dump prx v1.20: Plugin per copiare i dischi UMD per

Scusa' date=' io non ci ho capito molto.... Una volta estratto la cartella umd dump prx 1.20, cosa si deve fare? Bisogna copiarla dentro alla cartella seplugin della memory stick? Io così ho fatto, dopo aver verificato che la stringa fosse al suo posto ma non mi da segni di vita..... Spiegati un pò meglio per un povero niubbo come me, grazie![/quote']

allora apri la cartella che estrai dal pcchetto e ti trovi difronte a 4 file: copi il file umd_dump.prx e .ini nella cartella seplugin poi sempre nella cartella seplugin della psp (non quella che hai scaricato) apri il file vhs.txt e copi la stringa

Link al commento
Condividi su altri siti