cekdini Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Salve a tutti ragazzi... prima di tutto grazie mille di perder tempo con una capra come me!! Il mio problemino...problema...problemone ONE ONE è che ho seguito questa guida !! Pero quando avvio con pandora (non pandorizzata con la saldatura ma software) invece di nn apparire niente mi appare un meno che con x installo il 3.71...naturalamente lo faccio ^^...però alla fine mi dice "cannot find 371.pbp nella route!!! ho provato a rimettere la batteria normale e togliere la ms ma niente la psp nn parte...led verde e schermo nero...aiutatemi perfavore nn so come fare T_T!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Lacia stare quella videoguida e segui questa guida per creare la magic memory stick: viewtopic.php?f=23&t=10121 quando vari fatto inserisci la mms nella psp e poi la pandora e la psp si accenderà , premi il tasto L e ti verrà davanti il menu del desparter del cementario e poi seleziona Install 5.00M33 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cekdini Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Granzie tantissimo per la risposta velocissima pero il mio problema e' la psp non si accendi piu normalmente quindi nn saprei come trasferire i file nella ms!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Granzie tantissimo per la risposta velocissima pero il mio problema e' la psp non si accendi piu normalmente quindi nn saprei come trasferire i file nella ms!! Accendila con il cavo AC inserito e togli la batteria e vedrai che si accende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cekdini Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 no nn si accende cioè rimane il led acceso verde e schermo nero...4-5 secondi e la psp si spegne da sola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 no nn si accende cioè rimane il led acceso verde e schermo nero...4-5 secondi e la psp si spegne da sola! eh si perchè hai creato la pandora, togli la batteria a evvia la psp con il carica batterie e vedrai che si accende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cekdini Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 ma si questo lo so infatti lo appena accesa con l'alimentazione ac...senza pandora...senza batteria normale...ma sempre schermo nero e led acceso e dopo 4-5 secondi si spegne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 mi viene da pensare che hai brickato, però è impossibile in quanto il cf non te lo ha installato. Fai una cosa, connetti la memory stick al pc e segui quella guida che ti ho passato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cekdini Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 ok faccio velocemente cosi nn ti faccio perder tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cekdini Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 ooooh bene...non so come collegare la ms al pc...lo slot è pe rle sd!! (scusa la mia ignoranza) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cekdini Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 non so come fare... help me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 io quando ho comprato la memory stick mi han dato un adattatore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 non so come fare... help me non potresti recuperare un'altra psp di un amico con qualsiasi firmware e la usi solo 5 minuti per creare la MMS e poi gliela ridai oppure compri un adattatore per pc delle Memory stick PRO Duo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietro2008napoli Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 scusate ragazzi mi servirebbe una mano ho un psp schermo nero e led verde acceso ho provato a mettere solo il cavo di alimentazione senza batteria e senza memorycard ma si accende il led verde lo schermo rimane sempre nero e dopo 10 secondi si spegne anche il led verde come posso fare aiutatemi per favore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 E' briccata...che modello è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 sicuramente in tutte e due le psp sono brikkate però nella prima è strano che abbia fatto un brik perche come ha detto boyblack è strano brikkare senza un cf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leomodellismo Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 ciao sicuramente e' un brik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leomodellismo Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 hai modo di trovare una psp con cfw 5.00 33m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Ma hai visto la data del Topic? E' del 2010... Evita di uppare topic così vecchi perfavore. Chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati