Zecke Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Eccomi qui per una news , che a qualcuno di voi certamente non piacerà ... Il progetto "PlayStation Room" è stato sospeso. Per chi non lo sapesse il Playstation room è una sorta di porting del Playstation Home sviluppato per Ps3 , che sarebbe servito ad avere un Alter-ego virtuale con cui giocare , tenersi in contatto con i propri amici, aprire un blog, condividere foto e utilizzare mini-games online con le persone collegate. La fase beta era stata aperta ad un cerchio ristretto di utenti giapponesi già da qualche mese , ma in questi giorni Sony ha misteriosamente interrotto lo sviluppo senza dare spiegazioni , scusandosi solo con gli utenti che lo aspettavano. La mossa di sony è tutt'ora avvolta nel mistero , Avrà capito di avere tra le mani un altro fiasco ?? Io penso proprio di si ... E con questo passo e chiudo Zecke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 be un po come il go!messenger che ha dovuto chiudere per il non successo....ma si parla di psp o ps3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 di psp . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 be un po come il go!messenger che ha dovuto chiudere per il non successo....ma si parla di psp o ps3? se la news è stata scritta nella sezione PSP ci sarà un motivo ti pare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 be un po come il go!messenger che ha dovuto chiudere per il non successo....ma si parla di psp o ps3? se la news è stata scritta nella sezione PSP ci sarà un motivo ti pare? avevo confuso clikkando sopra messaggi senza risposta l'avevo trovato,e non ho fatto caso a la sezione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati