Vai al contenuto

PlayStation: Room ... Sospeso a tempo "Indetereminato"

Zecke

Messaggi raccomandati

149786-room.jpg.1bc9b25a40f34cf4dac586b5af932b83.jpg

Eccomi qui per una news , che a qualcuno di voi certamente non piacerà  ... Il progetto "PlayStation Room" è stato sospeso.

Per chi non lo sapesse il Playstation room è una sorta di porting del Playstation Home sviluppato per Ps3 , che sarebbe servito ad avere un Alter-ego virtuale con cui giocare , tenersi in contatto con i propri amici, aprire un blog, condividere foto e utilizzare mini-games online con le persone collegate.

La fase beta era stata aperta ad un cerchio ristretto di utenti giapponesi già  da qualche mese , ma in questi giorni Sony ha misteriosamente interrotto lo sviluppo senza dare spiegazioni , scusandosi solo con gli utenti che lo aspettavano.

La mossa di sony è tutt'ora avvolta nel mistero , Avrà  capito di avere tra le mani un altro fiasco ?? Io penso proprio di si ...

E con questo passo e chiudo

Zecke

Link al commento
Condividi su altri siti

be un po come il go!messenger che ha dovuto chiudere per il non successo....ma si parla di psp o ps3?

se la news è stata scritta nella sezione PSP ci sarà  un motivo ti pare?

avevo confuso clikkando sopra messaggi senza risposta l'avevo trovato,e non ho fatto caso a la sezione...

Link al commento
Condividi su altri siti