Zecke Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 http://mhu2d.net/templates/ja_purity/images/header/header11.jpg Buon Pomeriggio ragazzi , Scrivo questa news per informarvi l'uscita di un nuovo e interessante Homebrew , MHUFreeStore Ma analizziamo questo nome : MHU : Per chi non lo sapesse è un team formato dai Coder Xenogears e Becus25 , Creatori del CustomFirmware Enabler che permette di installare su Psp 3000 il CFW 5.03 MHU Free : Niente di più semplice , Gratis Store : Qui c'è il nocciolo della questione ... Store o Negozio : Ma per cosa ?? Semplice , Ecco lo store alternativo per PSP , che non conterrà semplici giochi o demo , ma più specificatamente Homebrew , Musica , Temi , Sfondi per la XMB ( Cross Media Bar ) e Tanto altro Essendo la Prima relase , di applicazioni ne sono presenti poche , che verranno aggiunte man mano In allegato un video e il download che potete effettuare QUI [youtube:3uy2of0k] [/youtube:3uy2of0k] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Wow, una sorta di cydia per iphone e ipod touch che però è per psp!! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 mhhh....interessante ....lo provo subito e vi faccio sapere....secondo me è una bellissima idea! hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 provato registrato utile....anche se ce poco per ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreeRIP Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 la cosa che aspetttavo da tanto tempo è arrivata!!!!! grazie zecke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 15 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Di niente ... Il mio ruolo è questo P.S: L'ho testato e devo dire che promette bene , speriamo che i ragazzi del team MHU continuino lo sviluppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 ottimo...una bellissima idea misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
donmariolino Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 molto molto belino,speriamo lo curino xk e davvero una bella idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 oggi han fatto un aggiornamento del database... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 wow 8| è l'homebrew browser della wii. magari si potessero aggiungere homebrew di tutti. però è strapieno di bug... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 wow 8| è l'homebrew browser della wii. magari si potessero aggiungere homebrew di tutti. però è strapieno di bug... ovvio che ci sono dei bug poichè il progetto è allo stato iniziale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
donmariolino Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 ho notato..ieri sera provavo ad entrare e mi diceva che il server era in "manutenzione" XD EDIT:stamattnia provando ad accedere per vedere le novità ,la psp mi si è "freezata" dopo il login,ho provato diverse volte ma il problema persite...chi mi sa dire qualcosa di utile per non avere questo problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Penso che sia un problema del programma ... Diamo tempo ai Coder per migliorarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 si potrebbe tipo fare la repo ,cosi come per la wii , per il mhufreestore???magari possiamo richiederlo cosi possiam aggiornarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 si potrebbe tipo fare la repo ' date='cosi come per la wii , per il mhufreestore???magari possiamo richiederlo cosi possiam aggiornarlo...[/quote'] Non saprei , ma è inutile ... Che hombrew di Ms ci sono ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 no vabbe è per cosi magari lo possiamo aggiornare....perche adesso ci sono tre CFW e 5 EMULATORI....nient'altro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati