Vai al contenuto

MHUFreeStore : Store Alternativo Per PSP !!

Inviato

http://mhu2d.net/templates/ja_purity/images/header/header11.jpg

Buon Pomeriggio ragazzi , Scrivo questa news per informarvi l'uscita di un nuovo e interessante Homebrew , MHUFreeStore

Ma analizziamo questo nome :

MHU : Per chi non lo sapesse è un team formato dai Coder Xenogears e Becus25 , Creatori del CustomFirmware Enabler che permette di installare su Psp 3000 il CFW 5.03 MHU

Free : Niente di più semplice , Gratis

Store : Qui c'è il nocciolo della questione ... Store o Negozio : Ma per cosa ??

Semplice , Ecco lo store alternativo per PSP , che non conterrà  semplici giochi o demo , ma più specificatamente Homebrew , Musica , Temi , Sfondi per la XMB ( Cross Media Bar ) e Tanto altro

Essendo la Prima relase , di applicazioni ne sono presenti poche , che verranno aggiunte man mano

In allegato un video e il download che potete effettuare QUI

[youtube:3uy2of0k]

[/youtube:3uy2of0k]

Featured Replies

Inviato
Wow, una sorta di cydia per iphone e ipod touch che però è per psp!! misteryellow
Inviato
mhhh....interessante ....lo provo subito e vi faccio sapere....secondo me è una bellissima idea! hehe
Inviato
provato registrato utile....anche se ce poco per ora! ;)
Inviato
la cosa che aspetttavo da tanto tempo è arrivata!!!!! grazie zecke
Inviato
  • Autore

Di niente ... Il mio ruolo è questo ;)

P.S: L'ho testato e devo dire che promette bene , speriamo che i ragazzi del team MHU continuino lo sviluppo

Inviato
ottimo...una bellissima idea misteryellow
Inviato
molto molto belino,speriamo lo curino xk e davvero una bella idea
Inviato
oggi han fatto un aggiornamento del database...
Inviato

wow 8| è l'homebrew browser della wii. magari si potessero aggiungere homebrew di tutti.

però è strapieno di bug...

Inviato
wow 8| è l'homebrew browser della wii. magari si potessero aggiungere homebrew di tutti.

però è strapieno di bug...

ovvio che ci sono dei bug poichè il progetto è allo stato iniziale

Inviato

ho notato..ieri sera provavo ad entrare e mi diceva che il server era in "manutenzione" XD

EDIT:stamattnia provando ad accedere per vedere le novità ,la psp mi si è "freezata" dopo il login,ho provato diverse volte ma il problema persite...chi mi sa dire qualcosa di utile per non avere questo problema?

Inviato
  • Autore
Penso che sia un problema del programma ... Diamo tempo ai Coder per migliorarlo
Inviato
si potrebbe tipo fare la repo ,cosi come per la wii , per il mhufreestore???magari possiamo richiederlo cosi possiam aggiornarlo...
Inviato
  • Autore
si potrebbe tipo fare la repo ' date='cosi come per la wii , per il mhufreestore???magari possiamo richiederlo cosi possiam aggiornarlo...[/quote']

Non saprei , ma è inutile ... Che hombrew di Ms ci sono ??

Inviato
no vabbe è per cosi magari lo possiamo aggiornare....perche adesso ci sono tre CFW e 5 EMULATORI....nient'altro....