Vai al contenuto

Nuovi formati Blue-Ray da 100 e 128GB


StandardBus

Messaggi raccomandati

ho controllato i feedback del primo link e l'acquirente dice che è tutto perfetto.

ho anche notato che ha postato nella descrizione questa immagine:

 

http://img689.imageshack.us/img689/9321/exfat.png

 

come vedete la pendrive è formattata in exFAT (anche chiamato FAT64), che è un formato relativamente nuovo e sviluppato appositamente per pendrive, che permette una maggiore capienza.

 

il contro è che questa pendrive può essere usata solo sugli ultimi sistemi operativi e sui sistemi a 64 bit...

 

Grazie per le info, ma sei sicuro che l'exFAT si possa usare solo sui sistemi 64 bit? Io ho un nuovo pc con Vista sì, xò ho la versione 32 bit (sinceramente deduco di avere la 32 xkè ogni volta scarico programmi x questa versione e funzionano...) e quando voglio formattare qualcosa mi dice se la voglio in Fat, ntfs o exfat. Quindi penso che si possa usare anche questa no?

 

infatti è stato sviluppato per vista. si può usare anche su XP, ma serve un aggiornamento.

comunque ci sono delle limitazioni riguardo l'exFAT su questi sistemi operativi che invece non sono presenti su windows 7, per cui questo formato si può sfruttare al massimo solo con quest'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ke limitazioni in caso?

 

ad esempio non possono essere usate con ReadyBoost

 

ma la potrei usare sulla Wii? XD

non so se la WII le supporti...

 

Cmq sapresti consigliarmi un buon sito SICURO che venda SD o Pendrive capienti? Anke normali tipo 16/32GB :)

 

beh, meglio di ebay c'è solo il negozio vero e proprio...

io ad esempio ho acquistato una pendrive da 16 GB lunga 2 Cm, che ho pagato 29€ su ebay. se cerchi bene ne trovi parecchie di offerte vantaggiose, assicurati comunque che il venditore abbia parecchi feedback e positivi.

 

comunque siamo OT...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...