Vai al contenuto

[Tutorial PS] Effetto Ciclone


Johnny 97

Messaggi raccomandati

La prima cosa che dovrete fare è usare il filtro "Nuvole" ( Filtro > Rendering > Nuvole). Andate in "Filtro > Distorsione > Coordinate Polari", impostate su "Rettangolare a Polare" e premete "OK". Otterrete questo:

i281fs.jpg.25984f1aaf1312097f598e77162a942c.jpg.

 

Consiglio: Usate i colori di Default (Bianco e Nero), dà  più effetto ciclone...

Link al commento
Condividi su altri siti

[PLAIN]Re: [Tutorial]Effetto Ciclone[/PLAIN]

 

scusa ti posso chiedere una cosa, a parte l' effetto finale fa un po' schifo ma mi spieghi cosa vuoi che ci capisca uno che vuole imparare ad usare photoshop? guarda le guide di pinuz o di djfixer, quello sono fatte veramente bene...

 

vi prego fate basta a rovinare questa sezione....

Link al commento
Condividi su altri siti

[PLAIN]Re: [Tutorial]Effetto Ciclone[/PLAIN]

 

Vabè, ora elimino il post...

EDIT: Non posso eliminare i miei post??? mi sembrava di si...

 

se gli altri li hanno quotati o ti hanno risposto no... se è l'ultimo commento del topic allora si

Link al commento
Condividi su altri siti

[PLAIN]Re: [Tutorial]Effetto Ciclone[/PLAIN]

 

Chiudo la discussione perchè' date='la guida,è incompleta.[/quote']

A che pro?

Un topic si chiude se è degenerato, per richiesta dell'autore che ha avuto una risposta abbastanza esauriente e per altri motivi, ma non perché la guida è incompleta.

Intendo che se la guida è incompleta qualcuno può sempre integrare con le proprie conoscenze e discutere del problema...

 

Comunque sì... questa guida è alquanto inutile. Può sempre servire a chi non riesce a capirlo da solo ed è interessato a questo tipo di effetti però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...