milo Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Apro questo topic per tutti quegli utenti che non sanno se possono fare il jailbreak al proprio iphone e ipod touch. Seguite questo modulo con i vostri dati e vi daremo la risposta: -DISPOSITIVO: -FIRMWARE -SISTEMA OPERATIVO PC -iBOOT ( per saperlo leggete qui: viewtopic.php?f=41&t=9664) ECID SALVATO? ( per saperlo leggete qui, rispondete no se è la prima volta che fate il jailbreak, viewtopic.php?f=41&t=9665) Tutto qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Oppure anche QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite kobra846 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 ciao a tutti,scusate la domanda:se io effettuo il jailbreak del mio iphone con spirit (vivo in germania ed uso una sim tedesca)posso continuare ad usare l'iphone come telefono,oppure avro' problemi a telefonare? grazie x l'aiuto e scusate se ho scritto qui............non sapevo come fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Non c'è bisogno che lo scrivi in due topic e ne crei uno apposta, ti rispondiamo lo stesso. Non avrai problemi con la SIM, non hai lo sblocco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tristan Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Posso fare il jailbreak al mio ipod touch 3G 8GB con version ios 4.2.1? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Assolutamente si. Ti consiglio di passare al 5.1.1 e poi farci il jb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco.me Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 salve sono in possesso di un 3gs 32gb con baseband 05.16.02 fw.4.35 vorrei passare al 5.1 posso e come devo procedere grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 se è italiano segui comodamente questa guida http://www.nonsologaming.com/showthread.php?44679-GUIDA-Downgradare-iOS-6-a-iOS-5.x-amp-Re-Restore-iOS-5 N.B. devi avere i certificati SHSH salvati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco.me Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 (modificato) grazie cris90 ma avrai letto male il mio iphone attuale monta il 4.3 e controllato con tinyumbrella shsh salvato sono fino al 4.1 ,il telefono non è mai stato fatto il jailbrek,la guida che mi hai citato mi indica di trovare shsh salvato quindi non posso andare avanti x aggiornarlo oppure ho capito male grazie. Modificato 9 Gennaio 2013 da falco.me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 ho letto benissimo che monti iOS 4.3, semplicemente non avevi specificato se avevi jailbreak e/o certificati SHSH salvati per recuperare i certificati SHSH mancanti prova ad usare la funzione Dump SHSH Blobs di iFaith [d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=582[/d] dopodiché puoi crearti un custom IPSW usando lo stesso iFaith o Redsnow se hai problemi chiedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco.me Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ciao cris proveró ha fare il dump ma cmq visto che non è stato mai mail team il telefono come puó recuperare gli shsh poi controllato con tyumbrella evidente che è stato solo aggiornato dal 4.1 ai successivi fino al 4.3.5 oppure non mi resta che aggiornare al 6.0 oppure visto che sono in possesso di un'altro 3GS con tutti gli shsh salvati compreso il 5.0 se posso raggirare qualche impostazione come cid ecc. X utilizzarlo al 3GS che voglio aggiornare ti faró sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 ogni iPhone ha i propri certificati SHSH, non puoi usare quelli di un altro! e comunque iFaith serve proprio a "fare" i certificati SHSH che ti mancano e che non hai mai salvato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco.me Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 ciao ho fatto il dump mi ha trovato solo 00000306721943F6_iPhone_3GS-4.3.5_(8L1)-blobs.ifaith quindi cosa devo fare presumo che non posso mettere il 5.0 oppura devo per forza aggiornare al 6.0 e poi il 3gs non rallenta con questo ios sempre con il 6.0 se funziona bene sul 3gs posso jailbreak grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 ti ho detto una ca**ata.. sono sempre convinto che Dump SHSH di iFaith ti salvi tutti i certificati SHSH mancanti, invece ti salva solo quello relativo al firmware che monti attualmente. se non ha il jailbreak non puoi recuperare gli SHSH per iOS 5, quindi sei costretto ad aggiornare ad iOS 6.0.1 qui puoi inoltre fare il jailbreak tethered ( VEDI QUI ), oppure untethered se è old-bootrom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco.me Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 ciao cris grazie x le risposte poco fà ho controllato che iboot c'è ho controllato esce questa scritta SRTG:[iBoot-359.3] dalle ricerche posso fare il jalibreak untethered quale guida devo fare grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 per avere la certezza della old bootrom controlla con f0recast [d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=950[/d] per il jailbreak segui questa guida http://www.nonsologaming.com/showthread.php?43520-GUIDA-Jailbreak-tethered-iOS-6.0-6.0.1 in caso di untethered la procedura non cambia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco.me Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 ciao ho fatto la procedura ma poi ho verificato con florecast il risultato: jailbreakable ? si unlockable ? si (via ipad bb ) untherthered ? no (unless old bootrom ) come mai visto che è un vecchio iboot 3.59 poi per sicurezza ho spento iphone e riacceso ho provato ha aprire Cydia e funziona non mi spiego dovrebbe uscire si nella voce unterthered visto che funziona potrebbe essere che perchè ho fatto alla fine ibooty v2.3. Dopo ho collegato il telefono aperto itunes e mi dice che itunes non riesce a leggere il contenuto e mi dice di ripristinare il telefono le impostazioni predefinite se lo faccio perdo il jailbreak? grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 piccolo riepilogo per capirci meglio : - hai messo iOS 6.0.1 - hai fatto il jailbreak - hai verificato che è untethered ( dato old bootrom ) - l'iPhone funziona a dovere ma iTunes ti da il problema tutto corretto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slashguns04 Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 salve è possibile fare il jailbreak ad ipad 2 con ios 6.1? e aggiornare jailbreak iphone 4 al 6.1 adesso è installato ios 5.1 jailbrekato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 - si, su iPad 2 iOS 6.1 puoi fare il jailbreak senza problemi - si, lo aggiorni ad iOS 6.1 tramite iTunes ( in modalità DFU ) e poi fai il jailbreak GUIDA -> http://www.nonsologaming.com/showthread.php?52209-Articolo-AGGIORNATO-X4-GUIDA-Jailbreak-Untethered-iOS-6.x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
studiode Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Salve ho un iphone 4s con ios 6.11 oltre ad utilizzare la sim che si trova in giro per sbloccarlo c'è un metodo gratuito per attivarlo e poi eseguire evasi0n? Ho trovato in giro per internet il sistema 112 però dice di farlo che non prenda segnale...come faccio a trovare un posto che non prenda segnale o se esiste un modo per non far prendere segnale al tel in questione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 cosa stai usando adesso?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
studiode Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 (modificato) ho fatto varie prove trovate qua e là ma niente (non ho ancora provato la questione dal 112) sto cercando un metodo per attivarlo.lo ios è il 6.12 Modificato 1 Marzo 2013 da studiode Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scatamax Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Salve a tutti Mi scuso se non è questa la discussione idonea ma ho un problema ; ho un iPhone 5 con firmware 6.0 e vorrei procedere con il jailbreak , sto provando con il programma evaders ma ad un certo punto ( quando mi dice di fare touch sull'app evasion ) non riesco a procedere perché quest'ultima non c'è !!! Come posso fare !?!?!? Aiutoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioci Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 ciao ragazzi posso fare il jailbreak su iphone 4 FW 6.1.3? io sono in inghilterra e il mio amico aveva contratto 02 e adesso ha cambiato sim con diverso operatore.cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati