Vai al contenuto

POSSO FARE IL JAILBREAK?? CHIEDI QUI I TUOI DUBBI


milo

Messaggi raccomandati

...come faccio a sapere se il mio iPhone è iPhone 4 [GSM], [GSM-r2], [CDMA]?

 

Ho provato con iPhone4 GSM ma iTunes mi da errore 3194....devo provare gli altri due [GSM-r2], [CDMA]?

 

Scusami, mi hai poi detto che ho bisogno di iTunes 11.1 e NON deve essere l'ultima versione...ma sul web io noto che la 11.1 è l'ultima versione...dove non ho afferrato ??? Devo usare un iTunes precedente la 11.1????

Modificato da banned
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nel dubbio ho scaricato la versione 10.5 ma non riesco a far nulla...collegando l'iphone in dfu o anche normalmente mi dice che non può collegarsi al server e non riesco a trovare nulla che mi indichi il comando per il ripristino...sto diventando scemo !

 

AGGIORNAMENTO: provato con varie versioni di iTunes...ma non mi installa il firmware creato...mi dà sempre errore !

Modificato da banned
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda...ho fatto di tutto...anche modificato il file hosts...ma non mi fa ripristinare...nada de nada ! Prima non avevo iTunes...ho installato la 11.1 come hai consigliato tu...o almeno quello che io ho capito...ora ho la 10.6.3 ma l'errore è sempre lo stesso... Modificato da banned
Link al commento
Condividi su altri siti

Io adesso riesco ad aprire la funzione ripristino...estrae il software ma poi itunes mi dà l'errore 3194......il firmware è iphone4 GSM, gli altri due non sono compatibili

L'errore 3194 me lo dà su due pc differenti...possibile che non ci sia soluzione?

Modificato da banned
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a cambiare cavo? :)

 

comunque, prova a fare il downgrade ad iTunes 10 nel seguente modo:

 

  • Scarica la versione 10 di iTunes ( consiglio questo sito )
  • Disinstalla iTunes 11 dal Pannello di Controllo
  • Ora installa iTunes 10
  • Avvia iTunes 10 e comparirà un messaggio di errore che non ti da accesso alla Libreria
  • Per risolvere il problema, apri C:\Utenti\UTENTE\Musica\iTunes e cancella il file chiamato iTunes Library.itl
  • Dopodiché apri C:\Utenti\UTENTE\Musica\iTunes\previous iTunes libraries. Seleziona l'ultimo file, copialo in C:\Utenti\UTENTE\Musica\iTunes e rinominalo iTunes Library.itl
  • iTunes 10 dovrebbe ora funzionare senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non va...appena collego iphone mi chiede la versione 10.6.3 che ho già provato...se anche provo a proseguire mi esce questo :http://img15.imageshack.us/img15/8015/uzd5.jpg

 

Non ho il cavo originale, doveri aqcuistarlo, per questo chiedevo conferme....sono di nuovo fermo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao chris...io ho provato su tre pc...la storia non cambia, Xp, W7 e W8...niente !!! L'unico dubbio è il cavo...me ne sono fatto prestare uno ma non è del 4 è del 3Gs..se non dico una cavolata, il cavo degli iphone successivi al 3Gs monta un chip...l'ho letto in rete, ma non ricordo dove...qualcuno può confermare? Cavolo !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

No, ireb o non l'ho ancora provato (dove lo scarico e che guida devo seguire?)...io non faccio altro che eseguire quello che tu mi indichi, creo il backup del mio firmware con relativi shsh, successivamente viene creato da snowbreeze un firmware, una volta fatto ciò, metto iphone in dfu...apro itunes, seleziono il firmware di snowbreeze e clicco ripristina.....estrae il firmware e poi alla fine mi dà l'errore. Tutto qui.

 

PS- ma edoardo parla di andare a una versione 5 del firmware...mi sono perso qualche passaggio? Io non provo a inserire il 5 ma quello che mi crea snowbreeze...giusto?

Modificato da banned
Link al commento
Condividi su altri siti

No, ireb o non l'ho ancora provato (dove lo scarico e che guida devo seguire?)...io non faccio altro che eseguire quello che tu mi indichi, creo il backup del mio firmware con relativi shsh, successivamente viene creato da snowbreeze un firmware, una volta fatto ciò, metto iphone in dfu...apro itunes, seleziono il firmware di snowbreeze e clicco ripristina.....estrae il firmware e poi alla fine mi dà l'errore. Tutto qui.

 

PS- ma edoardo parla di andare a una versione 5 del firmware...mi sono perso qualche passaggio? Io non provo a inserire il 5 ma quello che mi crea snowbreeze...giusto?

 

La procedura che indichi è giusta. Adesso prova ad usare iReb ( lo trovi nell'area Download, link direttamente nella mia firma ) per mettere il tuo dispositivo in Pwned DFU. In pratica non fai altro che seguire la solita procedura per entrare in DFU, ma facendolo con iReb dovresti bypassare l'errore di iTunes.

 

P.S. no tranquillo, non ti sei perso nessun passaggio :)

 

 

Sent from my iPad 4 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non concludere niente...anche con iREB non riesco, dopo aver messo in DFU apro iTunes e mi dice "impossibile contattare il server". Installo una versione più recente di iTunes e mi ritrovo l'errore 3194 Modificato da banned
Link al commento
Condividi su altri siti

@banned mi sembra strano che a causa del cavo ti dia errore 3194... hai provato ad usare iReb?

@edoardo9708 puoi andarci direttamente senza problemi ;)

 

Non riesco a ripristinare l'iphone con il cfw...Ha il 6.1.3 JB, lo metto in dfu, lo ripristino con il cfw e quando itunes dice "verifico il ripristino con apple" (la seconda operazione che fa) mi da un errore n. 3194...Ho provato anche a ripristinarlo con 6.1.3 originale, ma mi da sempre lo stesso errore.. (la versione itunes è la più aggiornata..l'ho aggiornata mezz'ora fa..) Sai cosa potrebbe essere??

Modificato da edoardo9708
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a ripristinare l'iphone con il cfw...Ha il 6.1.3 JB, lo metto in dfu, lo ripristino con il cfw e quando itunes dice "verifico il ripristino con apple" (la seconda operazione che fa) mi da un errore n. 3194...Ho provato anche a ripristinarlo con 6.1.3 originale, ma mi da sempre lo stesso errore.. (la versione itunes è la più aggiornata..l'ho aggiornata mezz'ora fa..) Sai cosa potrebbe essere??

 

È proprio quello il problema. Dalla versione 11.1 di iTunes non è più possibile ripristinare i CFW.

Ti consiglio di fare un downgrade alla versione 10.7

 

 

Sent from my iPhone 4S using Modding Studio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Buongiorno

Apro il messaggio facendo i complimenti per il sito.

Avrei una domanda, che sicuramente è stata trattata ma non riesco a togliermi tutti i dubbi. Sono in possesso di un iphone4 jailbreak ios 5.0.1 non ho più seguito gli aggiornamenti software e ora vorrei passare al 6 o successivi unthreat. Ho molte applicazioni e cavolate, ovviamente non voglio perdere niente e farò un backup. Tra i mille siti e video su youtube non so quale strada seguire per essere sicuro al 100% prima di fare qualche ta. Cosa mi consigliate?

vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi link a guida o post già trattati che hanno il mio stesso problema.

 

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...