Vai al contenuto

POSSO FARE IL JAILBREAK?? CHIEDI QUI I TUOI DUBBI


milo

Messaggi raccomandati

Apro questo topic per tutti quegli utenti che non sanno se possono fare il jailbreak al proprio iphone e ipod touch.

 

Seguite questo modulo con i vostri dati e vi daremo la risposta:

-DISPOSITIVO:

-FIRMWARE

-SISTEMA OPERATIVO PC

-iBOOT ( per saperlo leggete qui: viewtopic.php?f=41&t=9664)

ECID SALVATO? ( per saperlo leggete qui, rispondete no se è la prima volta che fate il jailbreak, viewtopic.php?f=41&t=9665)

 

 

Tutto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...
Ospite kobra846
ciao a tutti,scusate la domanda:se io effettuo il jailbreak del mio iphone con spirit (vivo in germania ed uso una sim tedesca)posso continuare ad usare l'iphone come telefono,oppure avro' problemi a telefonare? grazie x l'aiuto e scusate se ho scritto qui............non sapevo come fare
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 3 mesi dopo...
grazie cris90 ma avrai letto male il mio iphone attuale monta il 4.3 e controllato con tinyumbrella shsh salvato sono fino al 4.1 ,il telefono non è mai stato fatto il jailbrek,la guida che mi hai citato mi indica di trovare shsh salvato quindi non posso andare avanti x aggiornarlo oppure ho capito male grazie. Modificato da falco.me
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto benissimo che monti iOS 4.3, semplicemente non avevi specificato se avevi jailbreak e/o certificati SHSH salvati :)

per recuperare i certificati SHSH mancanti prova ad usare la funzione Dump SHSH Blobs di iFaith [d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=582[/d]

dopodiché puoi crearti un custom IPSW usando lo stesso iFaith o Redsnow

se hai problemi chiedi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cris proveró ha fare il dump ma cmq visto che non è stato mai mail team il telefono come puó recuperare gli shsh poi controllato con tyumbrella evidente che è stato solo aggiornato dal 4.1 ai successivi fino al 4.3.5 oppure non mi resta che aggiornare al 6.0 oppure visto che sono in possesso di un'altro 3GS con tutti gli shsh salvati compreso il 5.0 se posso raggirare qualche impostazione come cid ecc. X utilizzarlo al 3GS che voglio aggiornare ti faró sapere grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho fatto il dump mi ha trovato solo 00000306721943F6_iPhone_3GS-4.3.5_(8L1)-blobs.ifaith quindi cosa devo fare presumo che non posso mettere il 5.0 oppura devo per forza aggiornare al 6.0 e poi il 3gs non rallenta con questo ios sempre con il 6.0 se funziona bene sul 3gs posso jailbreak grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho detto una ca**ata.. sono sempre convinto che Dump SHSH di iFaith ti salvi tutti i certificati SHSH mancanti, invece ti salva solo quello relativo al firmware che monti attualmente. se non ha il jailbreak non puoi recuperare gli SHSH per iOS 5, quindi sei costretto ad aggiornare ad iOS 6.0.1

qui puoi inoltre fare il jailbreak tethered ( VEDI QUI ), oppure untethered se è old-bootrom

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho fatto la procedura ma poi ho verificato con florecast il risultato:

jailbreakable ? si

unlockable ? si (via ipad bb )

untherthered ? no (unless old bootrom )

come mai visto che è un vecchio iboot 3.59 poi per sicurezza ho spento iphone e riacceso ho provato ha aprire Cydia e funziona non mi spiego dovrebbe uscire si nella voce unterthered visto che funziona potrebbe essere che perchè ho fatto alla fine ibooty v2.3.

Dopo ho collegato il telefono aperto itunes e mi dice che itunes non riesce a leggere il contenuto e mi dice di ripristinare il telefono le impostazioni predefinite se lo faccio perdo il jailbreak? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salve ho un iphone 4s con ios 6.11 oltre ad utilizzare la sim che si trova in giro per sbloccarlo c'è un metodo gratuito per attivarlo e poi eseguire evasi0n?

Ho trovato in giro per internet il sistema 112 però dice di farlo che non prenda segnale...come faccio a trovare un posto che non prenda segnale o se esiste un modo per non far prendere segnale al tel in questione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti

Mi scuso se non è questa la discussione idonea ma ho un problema ; ho un iPhone 5 con firmware 6.0 e vorrei procedere con il jailbreak , sto provando con il programma evaders ma ad un certo punto ( quando mi dice di fare touch sull'app evasion ) non riesco a procedere perché quest'ultima non c'è !!!

Come posso fare !?!?!? Aiutoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...