Spyro96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 In questo Topic potrete postare le vostre IGM (Immagini Graficamente Modificate), e potrete chiedere ai realizzatori delle "opere" le tecniche che hanno usato per modificare i vari fattori delle immagini. Sono catalogabili come IGM delle immagini pubbliche conosciute (cover DVD, poster,...), modificate con un carattere personale (preferibilmente temi di MS). Tutti possono chiedere ai grafici e non di produrre una IGM personale, e con loro possono svilluppare le loro conoscenze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Mmm topic interessante.. Vediamo come si svilupperà .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Pinuz mi mandi il font di super mario? E qual'è quello di MS? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 manuel,iniziamo? mandagli un pm. Al prossimo chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 spyro le immagini in png e non jpg... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Ecco un IGM personale che ho prodotto con la modifica della Cover del famoso gioco della Nintendo Wii Sport. http://img717.imageshack.us/img717/2581/wiispyrosport.png Come si può notare ho modificato soltanto il titolo del gioco per ottenere questa IGM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Forza ragazzi fatemi vedere le vostre capacità nel creare IGM :! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Ecco qua Google traduttore in Milanese! http://img.afogh.dk/images/d6217f8e-46e2-4a0d-b08f-783089290bee.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Ecco qua Google traduttore in Milanese! http://img.afogh.dk/images/d6217f8e-46e2-4a0d-b08f-783089290bee.jpg Ahh ahhh molto carino :! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Modding Studio è un motore di ricerca misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 5 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Ecco la copertina del Gioco Mario Kart Wii modificata per Modding Studio: Per farla ho dovuto creare ad una ad una le lettere per comporre il titolo Modding Studio Kart. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Modding Studio è un motore di ricerca misteryellow e se provi con questa ?? viewtopic.php?f=74&t=10066 misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 5 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Modding Studio è un motore di ricerca misteryellow e se provi con questa ?? viewtopic.php?f=74&t=10066 misteryellow Ho usato il font che mi hai dato ma non ho potuto applicare la tua tecnica d'ombra perchè uso Gimp è non è possibile svolgere queste istruzioni sul programma !!!! Comunque grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Ho capito che non ci sono le opzioni di fusione, ma perché non hai messo l'antialiasing? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Ho capito che non ci sono le opzioni di fusione' date=' ma perché non hai messo l'antialiasing?[/quote'] Ho messo l'antialiasing ma la grandezza eccessiva del carattere non permette la massima risoluzione !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 3 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Gli Artistici 4 Approfittando della mia promozione ho creato questa immagine che rievoca il gruppo dei grafici: giuV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Re: Gli Artistici 4 Approfittando della mia promozione ho creato questa immagine che rievoca il gruppo dei grafici: giuV bhè adesso siamo 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 11 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Re: Gli Artistici 4 Approfittando della mia promozione ho creato questa immagine che rievoca il gruppo dei grafici: giuV bhè adesso siamo 5 Miiii ho fatto un lavoro inutile... XD XD !!!! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 è una cavolata....lo so misteryellow : http://img62.imageshack.us/img62/2285/yutubb.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati