milo Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Fantasticaaaaa!! Ga el suuv!! [youtube:8e9zt1hp]http://www.youtube.com/watch?v=CuIR8LRcHjc[/youtube:8e9zt1hp] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 We testina ... XD Un grande ... Testo che corrisponde perfettamente alla realta cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 bella la 1 volta che l'ascolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamesFreakshow Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 troppo bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 bella,ma non mi fa impazzire...come tutte le cose,dopo un po' che la senti in giro inizi ad odiarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Ecco qui il testo completo... XDXD Bèla, alùra? Bèla, alùra? El g’ha ol Suv Uhè. Testina cosa vuoi? El g’ha ol Suv. Inquina? Fatti tuoi! Gliel’ha comprato il Papi… c’ha la fabrichètta, parcheggia sui binari… E poi lo sposta? Senza fretta. Ma va in doppia fila? ‘Zz se ne frega, c’ha la pila… (grana-soldi) El g’ha ol Suv. L༠l’è el Baà¼scia milanés, che ol’g’ha ol Suv! Occupa tutta la City col Suv. Lui spende e spande alla stragrande. El g’ha ol Suv, El g’ha ol Suv El g’ha ol Suv, Suv, Suv, Suv… Si fa allargare il garagìno? Non ci sta il gioiellino… Se non dici che ti piace poi piange il bambino… Ad ogni multa si stupisce: “Non si può sulle strisce?†E col Ghisa poi s’impunta: “Mi compro te e la giunta!†El g’ha ol Suv… L༠l’è el Baà¼scia milanés, che ol’g’ha ol Suv ! Tutto è permesso perché lui ol g’ha ol Suv. Lui spende e spande alla stragrande El g’ha ol Suv, El g’ha ol Suv, El g’ha ol Suv, Suv , Suv , Suv ….. Ma smettila…. E Curma? Santa, Saint Moritz… Ahahahah, Bèlla, alùra? Bèlla, alùra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Ecco qui il testo completo... XDXD Bèla, alùra? Bèla, alùra? El g’ha ol Suv Uhè. Testina cosa vuoi? El g’ha ol Suv. Inquina? Fatti tuoi! Gliel’ha comprato il Papi… c’ha la fabrichètta, parcheggia sui binari… E poi lo sposta? Senza fretta. Ma va in doppia fila? ‘Zz se ne frega, c’ha la pila… (grana-soldi) El g’ha ol Suv. L༠l’è el Baà¼scia milanés, che ol’g’ha ol Suv! Occupa tutta la City col Suv. Lui spende e spande alla stragrande. El g’ha ol Suv, El g’ha ol Suv El g’ha ol Suv, Suv, Suv, Suv… Si fa allargare il garagìno? Non ci sta il gioiellino… Se non dici che ti piace poi piange il bambino… Ad ogni multa si stupisce: “Non si può sulle strisce?†E col Ghisa poi s’impunta: “Mi compro te e la giunta!†El g’ha ol Suv… L༠l’è el Baà¼scia milanés, che ol’g’ha ol Suv ! Tutto è permesso perché lui ol g’ha ol Suv. Lui spende e spande alla stragrande El g’ha ol Suv, El g’ha ol Suv, El g’ha ol Suv, Suv , Suv , Suv ….. Ma smettila…. E Curma? Santa, Saint Moritz… Ahahahah, Bèlla, alùra? Bèlla, alùra? Uaoooooo.L'hai scritto tu o hai usato lo zio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Ho usato lo zio Google Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Ho usato lo zio Google Mi pareva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Ho usato lo zio Google Google ha il traduttore in milanese? 8| misteryellow http://img.afogh.dk/images/d6217f8e-46e2-4a0d-b08f-783089290bee.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 hahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 asd asd asd asd asd asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 mistergreen mistergreen mistergreen [spoiler:ww95duhg]we testina cosa vuoi? togli quel muso dallo schermo! lol[/spoiler:ww95duhg] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati