Ospite ----- Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 muovendo i tasti direzionali i coriandoli cambiano colore e poi funziona pure sul 6.10 cioe il mioscusate una domanda io ho una psp 3004 con firmware 5.50 finora non lo mai aggiornata non si sa mai usciva qualche cosa sulla 5.50 e rimanevo fregato comunque ho un dubbio se per esempio un giorno rilasciano almeno un loader per il 6.20 e la sony abbia già fatto un 6.30 come faccio io ad aggiornare al 6.20 se mi collego mi aggiornerebbe alla 6.30 no? percui si puo fare anche dalla scheda di memoria o no? e questo il dubbio fatemi sapere grazie scusa scarichi dal pc i 6.10 e lo metti sulla psp senza connetterti dal menu della psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 per adesso il 6.30 cmq nn e uscito....speriamo a presto l'eloader per gli homebrew:.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micene Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 si era solo per sapere se si poteva fare per ora non voglio aggiornare aspetto che esca una falla sicura poi sicuramente aggiornero ma non si sa mai puo anche essere che questa falla non andra e in futuro uscira una per 5.50 percui e meglio che aspetto in tutta sicurezza un loader su un exploit funzionante ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 si era solo per sapere se si poteva fare per ora non voglio aggiornare aspetto che esca una falla sicura poi sicuramente aggiornero ma non si sa mai puo anche essere che questa falla non andra e in futuro uscira una per 5.50 percui e meglio che aspetto in tutta sicurezza un loader su un exploit funzionante ciao si magari aspetti ....cmq se aspetti l'eloader,avvii con l'exploit l'homebrew per creare pandora battery cosi modifichi con CF permanente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 si era solo per sapere se si poteva fare per ora non voglio aggiornare aspetto che esca una falla sicura poi sicuramente aggiornero ma non si sa mai puo anche essere che questa falla non andra e in futuro uscira una per 5.50 percui e meglio che aspetto in tutta sicurezza un loader su un exploit funzionante ciao si magari aspetti ....cmq se aspetti l'eloader,avvii con l'exploit l'homebrew per creare pandora battery cosi modifichi con CF permanente! .... il cf permanente si installa solo sulle 1000 2000 (non ta088v3) anke se hai la batteria pandora non riuscirai a installare il cf permanente sulle psp 2000 ta 088v3 3000 (anke perche non funziona) se hai una psp 1000 2000 (non ta088v3) con questo expolit riuscirai a installare il cf permanente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 sisi io aspetto quello....no problem ....ho fatto una testa a daniel per i vari procedimenti :twisted: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluchi95 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 allora quando uscirà sto eloader a giorni o a settimane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 si era solo per sapere se si poteva fare per ora non voglio aggiornare aspetto che esca una falla sicura poi sicuramente aggiornero ma non si sa mai puo anche essere che questa falla non andra e in futuro uscira una per 5.50 percui e meglio che aspetto in tutta sicurezza un loader su un exploit funzionante ciao si magari aspetti ....cmq se aspetti l'eloader,avvii con l'exploit l'homebrew per creare pandora battery cosi modifichi con CF permanente! .... il cf permanente si installa solo sulle 1000 2000 (non ta088v3) anke se hai la batteria pandora non riuscirai a installare il cf permanente sulle psp 2000 ta 088v3 3000 (anke perche non funziona) se hai una psp 1000 2000 (non ta088v3) con questo expolit riuscirai a installare il cf permanente Se non sbaglio klakla l'exploit che mandava la psp 3000 in kernel mode esiste , Ma non è mai stato rilasciato , Quindi un CF permanente su Psp Brite è fattibile . Non ne sono sicuro però. l'Exploit in questione è quello del Gripshift Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 allora quando uscirà sto eloader a giorni o a settimane quoto o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 dovrebbe uscire a giorni... in pratica è già tutto pronto, scrivere l'eLoader è il tocco finale per poter finalmente hackare le Go e le 3000 con firmware 6.20... Fornisco altri link al download della demo, nel caso che alcuni vengano eliminati... http://www.megaupload.com/?d=X0MQ9V2E http://www.megaupload.com/?d=M0SQ57X3 (grazie a boyblack) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 dovrebbe uscire a giorni... in pratica è già tutto pronto, scrivere l'eLoader è il tocco finale per poter finalmente hackare le Go e le 3000 con firmware 6.20... Fornisco altri link al download della demo, nel caso che alcuni vengano eliminati... http://www.megaupload.com/?d=X0MQ9V2E http://www.megaupload.com/?d=M0SQ57X3 (grazie a boyblack) io quella demo mela tengo stretta potrebbe essere l'unico modo per modificare le ultime 3000 e le go soldi a palate per me XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikolag Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Ciao, io l' ho detto che patapon2 è il migliore xD, comunque questo exploit funziona anche se io tengo un fw 5.50 modificato con gen, anche se non mi serve giusto per provarlo o potrebbe bloccare la psp visto che il fw non è 6.20 ma 5.50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 prova, non succede niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 guarda, tempo 2 giorni e quella demo farà il giro del mondo diffondendosi capillarmente... ai tempi di gta e lumines i loro prezzi andarono alle stelle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 guarda, tempo 2 giorni e quella demo farà il giro del mondo diffondendosi capillarmente... ai tempi di gta e lumines i giochi andarono alle stelle... cera gente che vendeva luminies a 60 euro e costava 19 e aste su ebay che arrivavano a 120 euro ah dimenticato la cosa piu importante la batteria pandora non esisteva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 cavolo, i due upload sono offline! -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 cavolo' date=' i due upload sono offline! -.-[/quote'] gia'...e ora come faccio a scaricarla !!!! comunque...ho una psp 5.51...secondo voi mi conviene aggiornare al 6.20???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 cavolo' date=' i due upload sono offline! -.-[/quote'] gia'... comunque...ho una psp 5.51...secondo voi mi conviene aggiornare al 6.20???? edit:se dovete scaricare la demo usate il link in prima pagina che funziona ancora misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furucush Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 i link funzionano. il file non è temporaneamente disponibile riprova tra un po'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 sono dinuovo online i link! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 dopo estenuanti ricerche non sono ancora riuscito ad avviare un beneamato homebrew... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 vogliamo l'e-loader!!!!!!! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 sembra che abbiano rilasciato una beta dell'eloader, ma non ho capito dove....ecco un video di uno di pslandia link al forum di wololo: [sPAM] [youtube:32nc8i5b] [/youtube:32nc8i5b] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 TROVATO!!!NON ANCORA TESTATO : [sPAM] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Itachi_Uchiha666 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 TROVATO!!!NON ANCORA TESTATO : [sPAM] Facci sapere perchè non ce capisco na pippa!XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati