Vai al contenuto
Inviato

Come già  detto in precedenza dal nostro newser Zecke, un gruppo di coder ha sviluppato un bin-loader che avvia tramite un exploit trovato nel gioco patapon 2 un Hello Word. Questo exploit è sfruttabile su tutte le psp compresa la Go che montano il firmware 6.20. Inoltre il gruppo di coder formato da m0skit0, KiNgOfUnIvErS, Malloxis, flyer, ab5000 dichiarano che stanno creando un eloader per far partire per mezzo di questo exploit molti homebrew.

Per testare l'exploit, scaricate il pacchetto in allegato, poi:

1. Scompatta il pacchetto e copia la cartella UCUS98732_DATA02 in PSP/SAVEDATA cosi da avere PSP/SAVEDATA/UCUS98732_DATA02

2. Copia il file h.bin nella directory della memory stick (il menu principale dove si trovano tutte le cartella per intenderci)

3. Mettere nella cartella PSP/GAME la demo di patapon 2 la potete trovare QUI

4. Avvia la demo e carica il salvataggio

5. Quando il salvataggio sarà  caricato, premete R nella schermata di gioco e godetevi l'Hello World!

Ecco un immagine del Hello World:

http://img195.imageshack.us/img195/8180/screennq.png

Questo invece è il video della prova del funzionamento dell'Hello World su una psp Go:

[youtube:3fzhch10]

[/youtube:3fzhch10]

Ho provato personalmente questo exploit su la mia psp 2000 con fw 6.20 e l'Hello Word funziona!

• Risposte 182
  • Visite 18.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato
per adesso il 6.30 cmq nn e uscito....speriamo a presto l'eloader per gli homebrew:....
Inviato

si era solo per sapere se si poteva fare

per ora non voglio aggiornare aspetto che esca una falla sicura

poi sicuramente aggiornero

ma non si sa mai puo anche essere che questa falla non andra e in futuro uscira una per 5.50

percui e meglio che aspetto in tutta sicurezza un loader su un exploit funzionante

ciao

Inviato

ma non si sa mai puo anche essere che questa falla non andra e in futuro uscira una per 5.50

percui e meglio che aspetto in tutta sicurezza un loader su un exploit funzionante

ciao

si magari aspetti ....cmq se aspetti l'eloader,avvii con l'exploit l'homebrew per creare pandora battery cosi modifichi con CF permanente!

Inviato

ciao

si magari aspetti ....cmq se aspetti l'eloader,avvii con l'exploit l'homebrew per creare pandora battery cosi modifichi con CF permanente!

.... il cf permanente si installa solo sulle 1000 2000 (non ta088v3) anke se hai la batteria pandora non riuscirai a installare il cf permanente sulle psp 2000 ta 088v3 3000 (anke perche non funziona) se hai una psp 1000 2000 (non ta088v3) con questo expolit riuscirai a installare il cf permanente

Inviato
sisi io aspetto quello....no problem ....ho fatto una testa a daniel per i vari procedimenti :twisted: :twisted:
Inviato
allora quando uscirà  sto eloader a giorni o a settimane
Inviato

ciao

.... il cf permanente si installa solo sulle 1000 2000 (non ta088v3) anke se hai la batteria pandora non riuscirai a installare il cf permanente sulle psp 2000 ta 088v3 3000 (anke perche non funziona) se hai una psp 1000 2000 (non ta088v3) con questo expolit riuscirai a installare il cf permanente

Se non sbaglio klakla l'exploit che mandava la psp 3000 in kernel mode esiste , Ma non è mai stato rilasciato , Quindi un CF permanente su Psp Brite è fattibile .

Non ne sono sicuro però. l'Exploit in questione è quello del Gripshift

Inviato
allora quando uscirà  sto eloader a giorni o a settimane

quoto o.o

Inviato
dovrebbe uscire a giorni... in pratica è già  tutto pronto, scrivere l'eLoader è il tocco finale per poter finalmente hackare le Go e le 3000 con firmware 6.20...

Fornisco altri link al download della demo, nel caso che alcuni vengano eliminati...

http://www.megaupload.com/?d=X0MQ9V2E

http://www.megaupload.com/?d=M0SQ57X3 (grazie a boyblack)

io quella demo mela tengo stretta potrebbe essere l'unico modo per modificare le ultime 3000 e le go soldi a palate per me XD

Inviato

Ciao,

io l' ho detto che patapon2 è il migliore xD,

comunque questo exploit funziona anche se io tengo un fw 5.50 modificato con gen, anche se non mi serve giusto per provarlo o potrebbe bloccare la psp visto che il fw non è 6.20 ma 5.50

Inviato
  • Autore
prova, non succede niente ;)
Inviato

guarda, tempo 2 giorni e quella demo farà  il giro del mondo diffondendosi capillarmente...

ai tempi di gta e lumines i loro prezzi andarono alle stelle...

Inviato
guarda, tempo 2 giorni e quella demo farà  il giro del mondo diffondendosi capillarmente...

ai tempi di gta e lumines i giochi andarono alle stelle...

cera gente che vendeva luminies a 60 euro e costava 19 e aste su ebay che arrivavano a 120 euro

ah dimenticato la cosa piu importante la batteria pandora non esisteva.

Inviato
  • Autore
cavolo, i due upload sono offline! -.-
Inviato
cavolo' date=' i due upload sono offline! -.-[/quote']

gia'...e ora come faccio a scaricarla !!!!

comunque...ho una psp 5.51...secondo voi mi conviene aggiornare al 6.20????

Inviato
cavolo' date=' i due upload sono offline! -.-[/quote']

gia'...

comunque...ho una psp 5.51...secondo voi mi conviene aggiornare al 6.20????

edit:se dovete scaricare la demo usate il link in prima pagina che funziona ancora misteryellow

Inviato
i link funzionano. il file non è temporaneamente disponibile riprova tra un po'.
Inviato
  • Autore
sono dinuovo online i link! misteryellow
Inviato
dopo estenuanti ricerche non sono ancora riuscito ad avviare un beneamato homebrew...
Inviato
vogliamo l'e-loader!!!!!!! misteryellow
Inviato

sembra che abbiano rilasciato una beta dell'eloader, ma non ho capito dove....ecco un video di uno di pslandia

link al forum di wololo: [sPAM]

[youtube:32nc8i5b]

[/youtube:32nc8i5b]
Inviato

TROVATO!!!NON ANCORA TESTATO :

[sPAM]

Inviato
TROVATO!!!NON ANCORA TESTATO :

[sPAM]

Facci sapere perchè non ce capisco na pippa!XD

Inviato
okok....forse ci sono!!....allora sto seguendo la storia anche in un'altro forum(ovviamente nn posso far nome) e ci siamo quasi!!