kript96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 allora per adesso questo potra in un futuro vicinissimo far leggere codice non originale e quindi homebrew, anche homebrew per leggere le ISO... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 vaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 come posso aiutare a sfruttare l'hello world?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 come posso aiutare a sfruttare l'hello world?? puoi fare l'upload su mediafire o megaupload che la scarichiamo anke noi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 intendi di patapon versione USA....non so se mi è permesso....ma prima la detto pure Bus quindi....ecco qua....mettete al primo post scaricate il file estraete e mettete la cartella in GAME... http://www.megaupload.com/?d=XKUX80LE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 intendi di patapon versione USA....non so se mi è permesso....ma prima la detto pure Bus quindi....ecco qua....mettete al primo post scaricate il file estraete e mettete la cartella in GAME... http://www.megaupload.com/?d=XKUX80LE GRANDE sei stato di grande aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 di nnt avevo un sito salvato su psp da un sacco in cui si trovano demo persino jappo!! [spoiler:se3nwkiu]vedo che ti han reso di nuovo mod!![/spoiler:se3nwkiu] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Ho provato sulla mia psp 2000 e ho installato il fw 6.20 e funziona tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 E anche la demo con qui potete trovare l'expolit QUI ti conviene metterlo piu in alto e corregere "qui"con "cui" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 E anche la demo con qui potete trovare l'expolit QUI ti conviene metterlo piu in alto e corregere "qui"con "cui" OK XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 testato anche su 2004 6.20, ed una 6.10 che pero nn si sa cosa sia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Ma alla fine siete riusciti ad avviare un homebrew? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 noi non ancora perche tra poco finiscono con la creazione del'eloader per caricare homebrew... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micene Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 scusate una domanda io ho una psp 3004 con firmware 5.50 finora non lo mai aggiornata non si sa mai usciva qualche cosa sulla 5.50 e rimanevo fregato comunque ho un dubbio se per esempio un giorno rilasciano almeno un loader per il 6.20 e la sony abbia già fatto un 6.30 come faccio io ad aggiornare al 6.20 se mi collego mi aggiornerebbe alla 6.30 no? percui si puo fare anche dalla scheda di memoria o no? e questo il dubbio fatemi sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 scusate una domanda io ho una psp 3004 con firmware 5.50 finora non lo mai aggiornata non si sa mai usciva qualche cosa sulla 5.50 e rimanevo fregato comunque ho un dubbio se per esempio un giorno rilasciano almeno un loader per il 6.20 e la sony abbia già fatto un 6.30 come faccio io ad aggiornare al 6.20 se mi collego mi aggiornerebbe alla 6.30 no? percui si puo fare anche dalla scheda di memoria o no? e questo il dubbio fatemi sapere grazie Scarichi il fw che ti interessa e lo metti nella cartella UPDATE in GAME Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micene Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 perfetto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluchi95 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 scusate va bene anke la demo europea perke io l ho trovata sul psn store????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 scusate va bene anke la demo europea perke io l ho trovata sul psn store????? perche la scarichi dal psn ce il link nella miniguida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 no non va bene l'EUR... cmq chiedevo se l'exploit potrebbe avviare n programma per trasformare una batteria in battery pandora??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 sono emozionato......*.* Speriamo bene Comunque si potrebbe avviare qualsiasi homebrew con questo hack?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 no non va bene l'EUR... cmq chiedevo se l'exploit potrebbe avviare n programma per trasformare una batteria in battery pandora??? con una psp slim con scheda madre ta 085v2 in poi non si puo.. solo con ta 085 in giu (le psp 3000 non possono creare batteria pandora) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 io mi sembra che posso come che si riconosceva??? ah, poi si potrebbe fare il controario?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 io mi sembra che posso come che si riconosceva??? ah' date=' poi si potrebbe fare il controario??[/quote'] o la smonti o avvi un homebrew pero bisogna averla modificata, con una di queste no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 non bastava il code???comunque se ti dico che ce lo da 2007, mi puoi dire se rischio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 non bastava il code???comunque se ti dico che ce lo da 2007' date=' mi puoi dire se rischio?[/quote'] si ma per sapere se e una ta088v3 per il resto non si sa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati