Vai al contenuto
Inviato

Come già  detto in precedenza dal nostro newser Zecke, un gruppo di coder ha sviluppato un bin-loader che avvia tramite un exploit trovato nel gioco patapon 2 un Hello Word. Questo exploit è sfruttabile su tutte le psp compresa la Go che montano il firmware 6.20. Inoltre il gruppo di coder formato da m0skit0, KiNgOfUnIvErS, Malloxis, flyer, ab5000 dichiarano che stanno creando un eloader per far partire per mezzo di questo exploit molti homebrew.

Per testare l'exploit, scaricate il pacchetto in allegato, poi:

1. Scompatta il pacchetto e copia la cartella UCUS98732_DATA02 in PSP/SAVEDATA cosi da avere PSP/SAVEDATA/UCUS98732_DATA02

2. Copia il file h.bin nella directory della memory stick (il menu principale dove si trovano tutte le cartella per intenderci)

3. Mettere nella cartella PSP/GAME la demo di patapon 2 la potete trovare QUI

4. Avvia la demo e carica il salvataggio

5. Quando il salvataggio sarà  caricato, premete R nella schermata di gioco e godetevi l'Hello World!

Ecco un immagine del Hello World:

http://img195.imageshack.us/img195/8180/screennq.png

Questo invece è il video della prova del funzionamento dell'Hello World su una psp Go:

[youtube:3fzhch10]

[/youtube:3fzhch10]

Ho provato personalmente questo exploit su la mia psp 2000 con fw 6.20 e l'Hello Word funziona!

• Risposte 182
  • Visite 18.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato
provero a mettere l'h.bin del cickhen e vedere se si avvia...
Inviato
  • Autore
provero a mettere l'h.bin del cickhen e vedere se si avvia...

l'exploit del chickhen si trova anche nell'immagine .tiff, però credo che non partirà ... mmmh

Inviato
testing in progress...
Inviato
potrebbe funzionare anche con la demo...non credete?
Inviato
potrebbe funzionare anche con la demo...non credete?

non e che potrebbe funziona anke con la demo ma solo che e stato sviluppato per la versione usa...

Inviato

la demo E' usa, non esiste la demo europea...

comunque, visto che a breve uscirà  il nuovo eLoader, vi metterò a disposizione anche il download alla demo.

Inviato
Scausate ma la demo è reperibile solo dallo Store Usa ?? Non c'è Su Internet ??
Inviato
Registrati sul sito americano e poi fai il login con la psp, vedrai che te lo scarica ugualmente.
Inviato
se vai nelle vie...anche si trova...però meglio registrarsi sul PSN americano e poi lo scarichi
Inviato
Allora siamo apposto .. sempre che Mamma sony non lo tappi ... Ma non penso
Inviato

lo tapperà  molto presto, è meglio che chi vuole scaricarlo si sbrighi... è solo una demo, e Sony non si farà  troppi problemi ad eliminarla dai suoi server per bloccare la diffusione della mod per la sua immacolata PSPgo...

comunque me la sto scaricando, se poi servirà  a qualcuno la caricherò da qualche parte...

Inviato
Grande Bus !! In che formato una volta scaricato ??
Inviato
  • Autore
la demo deve essere in formato iso
Inviato
la demo deve essere in formato iso

....e allora che expolit e XD

Inviato
  • Autore
ops ho sbagliato è in formato .PBP :3 :3 :3
Inviato
ops ho sbagliato è in formato .PBP :3 :3 :3

si ma credo funzioni anke nel gioco originale...

Inviato
  • Autore
credo di si, però penso che funziona solo con la versione USA
Inviato

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

scusa cose il formato .PBP??

Inviato
PBP è un archivio letto dalla PSP che contiene i file di un homebrew o di un aggiornamento e può essere letto dalla PSP solo se contiene la firma Sony' date=' ma con alcuni software di sistema può essere letto anche senza firma.[/quote']
Inviato
testato da me su psp fat ofw 6.10
Inviato
  • Autore

funziona sul 6.10?

Inviato
downloadato prima che lo tappi !!!! :D....mi sa che se va su 6.20 va anche su 6.10....adesso lo testo!(su 6.20)
Inviato

funziona sul 6.10?

si !!!

Inviato
scusate ma a cosa serve di preciso hello word?nel senso,potrebbe far già  partire homebrew sulla go oppure e solo un piccolo passo all'hacking del piccolo "gioiellino" della sony?
Inviato
allora per adesso questo potra in un futuro vicinissimo far leggere codice non originale e quindi homebrew, anche homebrew per leggere le ISO...