BoyBlack34 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Come già detto in precedenza dal nostro newser Zecke, un gruppo di coder ha sviluppato un bin-loader che avvia tramite un exploit trovato nel gioco patapon 2 un Hello Word. Questo exploit è sfruttabile su tutte le psp compresa la Go che montano il firmware 6.20. Inoltre il gruppo di coder formato da m0skit0, KiNgOfUnIvErS, Malloxis, flyer, ab5000 dichiarano che stanno creando un eloader per far partire per mezzo di questo exploit molti homebrew. Per testare l'exploit, scaricate il pacchetto in allegato, poi: 1. Scompatta il pacchetto e copia la cartella UCUS98732_DATA02 in PSP/SAVEDATA cosi da avere PSP/SAVEDATA/UCUS98732_DATA02 2. Copia il file h.bin nella directory della memory stick (il menu principale dove si trovano tutte le cartella per intenderci) 3. Mettere nella cartella PSP/GAME la demo di patapon 2 la potete trovare QUI 4. Avvia la demo e carica il salvataggio 5. Quando il salvataggio sarà caricato, premete R nella schermata di gioco e godetevi l'Hello World! Ecco un immagine del Hello World: http://img195.imageshack.us/img195/8180/screennq.png Questo invece è il video della prova del funzionamento dell'Hello World su una psp Go: [youtube:3fzhch10] [/youtube:3fzhch10] Ho provato personalmente questo exploit su la mia psp 2000 con fw 6.20 e l'Hello Word funziona! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 provero a mettere l'h.bin del cickhen e vedere se si avvia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 provero a mettere l'h.bin del cickhen e vedere se si avvia... l'exploit del chickhen si trova anche nell'immagine .tiff, però credo che non partirà ... mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 testing in progress... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 potrebbe funzionare anche con la demo...non credete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 potrebbe funzionare anche con la demo...non credete? non e che potrebbe funziona anke con la demo ma solo che e stato sviluppato per la versione usa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 la demo E' usa, non esiste la demo europea... comunque, visto che a breve uscirà il nuovo eLoader, vi metterò a disposizione anche il download alla demo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Scausate ma la demo è reperibile solo dallo Store Usa ?? Non c'è Su Internet ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Registrati sul sito americano e poi fai il login con la psp, vedrai che te lo scarica ugualmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 se vai nelle vie...anche si trova...però meglio registrarsi sul PSN americano e poi lo scarichi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Allora siamo apposto .. sempre che Mamma sony non lo tappi ... Ma non penso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 lo tapperà molto presto, è meglio che chi vuole scaricarlo si sbrighi... è solo una demo, e Sony non si farà troppi problemi ad eliminarla dai suoi server per bloccare la diffusione della mod per la sua immacolata PSPgo... comunque me la sto scaricando, se poi servirà a qualcuno la caricherò da qualche parte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Grande Bus !! In che formato una volta scaricato ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 la demo deve essere in formato iso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 la demo deve essere in formato iso ....e allora che expolit e XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 ops ho sbagliato è in formato .PBP :3 :3 :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 ops ho sbagliato è in formato .PBP :3 :3 :3 si ma credo funzioni anke nel gioco originale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 credo di si, però penso che funziona solo con la versione USA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! scusa cose il formato .PBP?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 PBP è un archivio letto dalla PSP che contiene i file di un homebrew o di un aggiornamento e può essere letto dalla PSP solo se contiene la firma Sony' date=' ma con alcuni software di sistema può essere letto anche senza firma.[/quote'] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intergtaboss Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 testato da me su psp fat ofw 6.10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 testato da me su psp fat ofw 6.10 funziona sul 6.10? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 downloadato prima che lo tappi !!!! ....mi sa che se va su 6.20 va anche su 6.10....adesso lo testo!(su 6.20) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intergtaboss Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 testato da me su psp fat ofw 6.10 funziona sul 6.10? si !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
donmariolino Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 scusate ma a cosa serve di preciso hello word?nel senso,potrebbe far già partire homebrew sulla go oppure e solo un piccolo passo all'hacking del piccolo "gioiellino" della sony? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati