Vai al contenuto

Flyer : Il nuovo Developer che Sfida la Sony !!


Zecke

Messaggi raccomandati

http://riseofclaymore.netsons.org/wp-content/uploads/2009/11/PSPgo_hack-300x244.png

Dopo questo titolo che sa molto di film ... Ecco una nuova news che sicuramente farà  felici molti possessori di Psp ancora Inviolate o Parzialmente violate .

La scena hacking Psp sta vivendo un periodo di totale piattume , con Coder alla ricerca di un barlume di speranza che risiede nella scoperta di un nuovo Bug sfruttabile . Ma ieri sera un nuovo coder è venuto allo scoperto : Flyer

Quest'ultimo dice che con l'aiuto di Nomi importanti della scena come n00b81 e Davee , sia riuscito a trovare una falla nel savegame di un gioco il cui titolo rimane un segreto , e crearne un conseguente .Bin-Loader che permette di avviare file .bin facendogli riconoscere come sviluppati dalla Sony , quindi facendogli passare per originali.

Questo risulterebbe sicuramente utile per cercare di aprire le strade all'Hacking della scena Psp Sopratutto della Psp GO! , cosa un pò difficile perche la sony appena scoperto il gioco riuscirebbe sicuramente a Tappare la falla in men che non si dica .

Quindi il coder fa sapere che oltre a questo exploit ne ha un altro nella manica , pronto ad essere scoperto appena completato . l'exploit è avviabile non da un gioco ma bensì da una Demo liberamente scaricabile , il cui nome è ancora sconosciuto . Le possibilità  però che il bin - loader funzioni anche con questo però non sono molto alte. Quindi ...

Stay Tuned , Here on ModdingStudio

 

Zecke

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...