Vai al contenuto
Inviato

Visto che qui ci sono dei bravi grafici perché non fare una galleria con immagini già  pronte da solo selezionare e applicare dalla pagina del profilo?

ESEMPIO:

imagegal2.PNG[/attachment:33isfu4k](clicca QUI per una spiegazione migliore)

*UPDATE*

Tiamattia ha accettato :D

Chiuso il sondaggio e aperta la richiesta ai grafici per fare tanti avatar ;)

http://www.nonsologaming.com/forum/download/file.php?id=1103

http://www.nonsologaming.com/forum/download/file.php?id=1104

Featured Replies

Inviato
non ho capito a cosa può essere utile?
Inviato
Sarebbero una sottospecie di temi di Default di Ms ??
Inviato

yep!

Inviato
Più che altro di dovrebbe fare un solo Avatar per i nuovi iscritti ... Uno di default , per esempio il logo di MS
Inviato
Mmm.. Non sarebbe male l'idea di una dozzina di avatar predefiniti..
Inviato
  • Autore

Avatar già  pronti da impostare senza crearli né fare l'upload

Inviato
Mah ... Non vedo l'utilità 
Inviato
  • Autore
Mah ... Non vedo l'utilità 

Per gli utenti nuovi che non hanno un avatar... e per avatar intendo l'immagine personale

Inviato
  • Autore

Ecco una spiegazione migliore:

commenti.thumb.png.555a3d570560f54492fcf9e5ce1fabdc.png1.PNG[/attachment:25i7uylc](Se clickate sull'immagine l'ingrandirete) Siamo in un forum virtuale, dove io ho impostato una galleria avatar con alcune immagini preconfugurate. Se vado nel PCU -> Profilo -> Avatar si nota benissimo Visualizza galleria.

download.thumb.png.fadb11411b879804dae057541f0d3d06.png2.PNG[/attachment:25i7uylc]Se premo Visualizza galleria, si apre una finestra con delle immagini già  pronte. Se ne seleziono una e premo Invia, l'immagine diventerà  quella selezionata.

3.PNG[/attachment:25i7uylc]Su Moddingstudio si nota benissimo che non c'è una galleria e quindi che sono costretti a fare l'avatar e poi l'upload ma per gli utenti inesperti con gli image editor o che hanno connessione lenta per fare l'upload, altrimenti devono navigare sul sito senza un'avatar, una figura che li rappresenti.

Inviato
se è solo per gli utenti che non hanno un avatar va bn...ma se è per tutti io non ci sto...il forum è anche bello per la diversita' fra utenti misteryellow
Inviato
  • Autore
se è solo per gli utenti che non hanno un avatar va bn...ma se è per tutti io non ci sto...il forum è anche bello per la diversita' fra utenti misteryellow

Non è obbligatorio prendere un avatar dalla galleria...

Inviato
Dateci le immagini ;)
Inviato
  • Autore
Dateci le immagini ;)

Dovremmo chiederlo ai grafici...

Inviato

Io sono contrario.

Ci sarebbero troppi avatar uguali.

Inviato
  • Autore
Io sono contrario.

Ci sarebbero troppi avatar uguali.

Non credo perché ce ne saranno tanti e solo alcuni utenti ne sceglieranno uno. Al massimo ci saranno 3 utenti con lo stesso avatar, non 50.

Inviato
  • Autore

Ecco il primo:

download.thumb.png.fadb11411b879804dae057541f0d3d06.pngav1.PNG[/attachment:1nakge2q]eav2.PNG[/attachment:1nakge2q]