nastys Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Visto che qui ci sono dei bravi grafici perché non fare una galleria con immagini già pronte da solo selezionare e applicare dalla pagina del profilo? ESEMPIO: imagegal2.PNG[/attachment:33isfu4k](clicca QUI per una spiegazione migliore) *UPDATE* Tiamattia ha accettato Chiuso il sondaggio e aperta la richiesta ai grafici per fare tanti avatar Avatars: http://www.nonsologaming.com/forum/download/file.php?id=1103 http://www.nonsologaming.com/forum/download/file.php?id=1104 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 non ho capito a cosa può essere utile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Sarebbero una sottospecie di temi di Default di Ms ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Sarebbero una sottospecie di temi di Default di Ms ?? yep! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Più che altro di dovrebbe fare un solo Avatar per i nuovi iscritti ... Uno di default , per esempio il logo di MS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Mmm.. Non sarebbe male l'idea di una dozzina di avatar predefiniti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Sarebbero una sottospecie di temi di Default di Ms ?? Avatar già pronti da impostare senza crearli né fare l'upload Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...