nastys Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Visto che qui ci sono dei bravi grafici perché non fare una galleria con immagini già pronte da solo selezionare e applicare dalla pagina del profilo? ESEMPIO: imagegal2.PNG[/attachment:33isfu4k](clicca QUI per una spiegazione migliore) *UPDATE* Tiamattia ha accettato Chiuso il sondaggio e aperta la richiesta ai grafici per fare tanti avatar Avatars: http://www.nonsologaming.com/forum/download/file.php?id=1103 http://www.nonsologaming.com/forum/download/file.php?id=1104 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 non ho capito a cosa può essere utile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Sarebbero una sottospecie di temi di Default di Ms ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Sarebbero una sottospecie di temi di Default di Ms ?? yep! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Più che altro di dovrebbe fare un solo Avatar per i nuovi iscritti ... Uno di default , per esempio il logo di MS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Mmm.. Non sarebbe male l'idea di una dozzina di avatar predefiniti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Sarebbero una sottospecie di temi di Default di Ms ?? Avatar già pronti da impostare senza crearli né fare l'upload Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Mah ... Non vedo l'utilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Mah ... Non vedo l'utilità Per gli utenti nuovi che non hanno un avatar... e per avatar intendo l'immagine personale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Ecco una spiegazione migliore: 1.PNG[/attachment:25i7uylc](Se clickate sull'immagine l'ingrandirete) Siamo in un forum virtuale, dove io ho impostato una galleria avatar con alcune immagini preconfugurate. Se vado nel PCU -> Profilo -> Avatar si nota benissimo Visualizza galleria. 2.PNG[/attachment:25i7uylc]Se premo Visualizza galleria, si apre una finestra con delle immagini già pronte. Se ne seleziono una e premo Invia, l'immagine diventerà quella selezionata. 3.PNG[/attachment:25i7uylc]Su Moddingstudio si nota benissimo che non c'è una galleria e quindi che sono costretti a fare l'avatar e poi l'upload ma per gli utenti inesperti con gli image editor o che hanno connessione lenta per fare l'upload, altrimenti devono navigare sul sito senza un'avatar, una figura che li rappresenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 se è solo per gli utenti che non hanno un avatar va bn...ma se è per tutti io non ci sto...il forum è anche bello per la diversita' fra utenti misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 se è solo per gli utenti che non hanno un avatar va bn...ma se è per tutti io non ci sto...il forum è anche bello per la diversita' fra utenti misteryellow Non è obbligatorio prendere un avatar dalla galleria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Dateci le immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Dateci le immagini Dovremmo chiederlo ai grafici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Io sono contrario. Ci sarebbero troppi avatar uguali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Io sono contrario. Ci sarebbero troppi avatar uguali. Non credo perché ce ne saranno tanti e solo alcuni utenti ne sceglieranno uno. Al massimo ci saranno 3 utenti con lo stesso avatar, non 50. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Ecco il primo: av1.PNG[/attachment:1nakge2q]eav2.PNG[/attachment:1nakge2q] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati