Vai al contenuto

[Proposte]Nuove sezioni


pollo7991

Messaggi raccomandati

Per proporre una nuova sezione basta contattare con un PM Qualcuno dello staff che poi ne parlerà  con tutto lo staff e si deciderà  il da farsi

Io penso che sia più appropriato aprire un topic per vedere cosa ne pensano gli utenti...

Certo , ma non è che si può creare una sezione per tutto , le sezione wi-fi del Nds è un pò inutile non credi ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè invece non trasformare L'Ipod/Iphone zone in Aplle Zone e parlare anche di IPad' date=' IMac, MacBook...[/quote']

ce gia la sezione mac

Si di quello me ne sono accorto poco fa e me l'ha fatto notare milo.

Ma non è proprio una Sezione Mac. Si parla del Mac OSX in generale e degli Hacistosh.

Io pensavo di Spostare quella sezione in questa Apple Zone, aggiungere una sezione IPad e qualcosa di specifico sui MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè invece non trasformare L'Ipod/Iphone zone in Aplle Zone e parlare anche di IPad' date=' IMac, MacBook...[/quote']

ce gia la sezione mac

Si di quello me ne sono accorto poco fa e me l'ha fatto notare milo.

Ma non è proprio una Sezione Mac. Si parla del Mac OSX in generale e degli Hacistosh.

Io pensavo di Spostare quella sezione in questa Apple Zone, aggiungere una sezione IPad e qualcosa di specifico sui MacBook

 

Ti appoggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sezione registrazione video e come registrare video e video editing... no??

 

questa è una buona idea, ma c'è già  la Sezione Grafica. Se avessi eventuali guide o tutorial sul video editing postale lì.

PlasmaFoglia misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sezione registrazione video e come registrare video e video editing... no??

 

questa è una buona idea, ma c'è già  la Sezione Grafica. Se avessi eventuali guide o tutorial sul video editing postale lì.

 

Va bene...

Coming soon.

Stay on!

Link al commento
Condividi su altri siti

La grande sezione Apple mi interessa ... Così riuscirei a postare un sacco di news , si dovrebbe creare con varie sotto sezioni così:

Apple Zone :

iPod / iPhone Zone ( All'occorenza iPad ) , iMac , MacBook , Old Machintosh ( PowerBook , iBook , PowerMac G5 e G4 )

Link al commento
Condividi su altri siti

x il ds' date=' a mio avviso è inutile ..[/quote']

Perchè?

Illuminami!

bhe secondo me perchè non vedo molti utenti interessati al wi-fi del ds o almeno non tanti come per la wii, anche se in teoria visto quella della wii ce ne starebbe bene una per il ds, ps3, xbox e i rispettivi online (però ripeto quello che già  diceva qualcuno, non si può fare una sezione per tutto!)

Link al commento
Condividi su altri siti

La grande sezione Apple mi interessa ... Così riuscirei a postare un sacco di news , si dovrebbe creare con varie sotto sezioni così:

Apple Zone :

iPod / iPhone Zone ( All'occorenza iPad ) , iMac , MacBook , Old Machintosh ( PowerBook , iBook , PowerMac G5 e G4 )

E' proprio quello a cui pensavo io.

Mi hai capito al volo 8|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto a BUS...

Tra poco ne sapremo di più...

Sulla Apple Zone?

Avevo già  chiesto io.

Ha deto che era una bella idea e l'avrebbe messa in pratica appena avrebbe avuto tempo.

 

Ragazzo perfetto!!

Sentenza accolta...

procederà !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...