Ospite metalgear9 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Apparte il playstation store quali siti ci sono che forniscono demo approvate dalla sony? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Non credo che altri siti abbiano l' autorizzazione da parte di Sony per publicizare demo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite metalgear9 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Non credo che altri siti abbiano l' autorizzazione da parte di Sony per publicizare demo...Sicuro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 ha ragione fogliaverde, non ci sono siti dove si possono scaricare demo firmate dalla sony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite metalgear9 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 ha ragione fogliaverde' date=' non ci sono siti dove si possono scaricare demo firmate dalla sony[/quote']HO fatto male ad aggiornare al 6.20 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 si, ora se hai una psp slim ta-088v3 o una 3000 non puoi fare più niente, invece se hai una fat o slim pre ta-088v3 potrai usare la pandora per reinstallare il cf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 non ti preoccupare però . Anche se hai una ta 088 v3 il 27 marzo dark-smn dovrebbe rilasciare il nuovo CF . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 non ti preoccupare però . Anche se hai una ta 088 v3 il 27 marzo dark-smn dovrebbe rilasciare il nuovo CF . hai detto bene, dovrebbe. Speriamo che non ci delude Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite metalgear9 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 non ti preoccupare però . Anche se hai una ta 088 v3 il 27 marzo dark-smn dovrebbe rilasciare il nuovo CF . hai detto bene, dovrebbe. Speriamo che non ci deludeNnn ho questi problemi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 non ti preoccupare però . Anche se hai una ta 088 v3 il 27 marzo dark-smn dovrebbe rilasciare il nuovo CF . hai detto bene, dovrebbe. Speriamo che non ci deludeNnn ho questi problemi!!! di demo ne trovi un po in giro ma sicuramente non sono tutte perche alcune non funzionano su piu di una psp... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francy-Intini Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 c' è il psp demo center . cercalo su google e lo troverai è in inglese vai nella sezione download , demos,downloadable psp demos, e da la trovi quello che vuoi e lo scarichi. misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati