Inviato 22 Marzo 201014 anni Grande ragazzo!!! BOYBLACK: Nuovo mod, bello fresco... Complimenti socio
Inviato 22 Marzo 201014 anni complimenti anche se tutti ci stiamo rognando in fondo XD Bravo! misteryellow concordo con la seconda affermazione
Inviato 22 Marzo 201014 anni Bravo. Fuori klakla, dentro BoyBlack quindi il numero non cambia, speriamo che faccia un buon lavoro.
Inviato 22 Marzo 201014 anni Bravo. Fuori klakla' date=' dentro BoyBlack quindi il numero non cambia, speriamo che faccia un buon lavoro.[/quote'] anche big teo, va be, ma lui era completamente assente ..
Inviato 22 Marzo 201014 anni Beh sì ma apparentemente se ne sono accorti in pochi... se sei dello staff devi prestare il dovuto servizio. Quello che mi dispiace è che abbiano tolto klakla, che a mio parere si dava da fare.
Inviato 22 Marzo 201014 anni Bravo BoyBlack34 . Questo ci fa capire che se si vuole arrivare ad un obbiettivo non ci si deve arrendere mai .
Inviato 22 Marzo 201014 anni Bravo BoyBlack34 . Questo ci fa capire che se si vuole arrivare ad un obbiettivo non ci si deve arrendere mai . Grazie
Inviato 22 Marzo 201014 anni Bravo BoyBlack34 . Questo ci fa capire che se si vuole arrivare ad un obbiettivo non ci si deve arrendere mai . Vallo a dire alla mia ex per favore... Beh ad ogni modo BoyBlack è senz'altro una persona attiva e "utile", merita l'incarico! Buona fortuna!
Inviato 22 Marzo 201014 anni complimenti boyblack, sei dei nostri! Fai un salto nell'area dello staff...hai un bel po di cose da leggere
Inviato 22 Marzo 201014 anni è l'area dello staff dove parlando tra di loro, e discutono sul da farsi .... ps. ce ancora un'altro mod da eliminare .. BigTeo81 46 mex, e da molto senza venire ...
Inviato 23 Marzo 201014 anni complimenti boyblack, sei dei nostri! Fai un salto nell'area dello staff...hai un bel po di cose da leggere Grazie collega misteryellow Complimenti grazie
Inviato 23 Marzo 201014 anni complimenti boyblack, sei dei nostri! Fai un salto nell'area dello staff...hai un bel po di cose da leggere Un area staff?? ma dove??
Inviato 23 Marzo 201014 anni ce ancora un'altro mod da eliminare .. BigTeo81 è stato già cancellato .... Comunque complimentoni Boyblack misteryellow
Inviato 23 Marzo 201014 anni complimenti boyblack, sei dei nostri! Fai un salto nell'area dello staff...hai un bel po di cose da leggere Un area staff?? ma dove?? E' l'ultima sezione..e se non la vedi non ti preoccupare, ti devi far abilitare (io l'ho dovuto dire a bus) per un po neanche io ne ero al corrente
Inviato 25 Marzo 201014 anni complimenti ancora BoyBlack mistergreen mistergreen (anche se in ritardo.... !!!! !!!! )
Grande ragazzo!!!
BOYBLACK:
Nuovo mod, bello fresco...
Complimenti socio