Vai al contenuto
Inviato
esiste un emulatore psp per il wii?

Featured Replies

Inviato
no
Inviato
no

Chiaro, conciso, preciso.

Chissà  se esisterà  mai...

Inviato

ma ste cose te le sogni la notte ?

al momento cmq ce solo per psx

Inviato
Girava voce che il gruppo DCEmu avesse un progetto per emulare la psp sulla wii, ma ormai credo sia stato abbandonato. Semmai prova a cercare nel loro sito.
Inviato
la psp ha un processore simile a quello della PS2, e la wii non è molto più potente della ps2, quindi dubito ci sarà  mai un emulatore (no c'è nemmeno per PC, o cmq c'è ma è ingiocabile)
Inviato
l' unico emulatore per psp è quello per pc e legge solo gli homebrew
  • 2 mesi dopo...
Inviato

e poi la psp è più potente della wii ( quasi come la ps2 è la psp )

dubito si riesca a emularla

Inviato
credo che non si riesca ad emularla per wii un motivo penso sia anche la grafica migliore nella psp
Inviato
credo che non si riesca ad emularla per wii un motivo penso sia anche la grafica migliore nella psp

no...

come grafica è meglio la wii della psp, solo che non te ne accorgi perché lo schermo è piccolo...

Inviato

no...

come grafica è meglio la wii della psp, solo che non te ne accorgi perché lo schermo è piccolo...

meglio che della psp quella della wii fa ca**** e c'ho tutte e due le console, la wii c'ha la grafica di una ps1

Inviato
Con un cavo component, la grafica della wii son è male, si, non è la ps3, ma non è nemmeno la ps2, poi se usi il cavo standard composito, allora si che su una tv HD è inguardabile
  • 3 settimane dopo...
Inviato

no...

meglio che della psp quella della wii fa ca**** e c'ho tutte e due le console, la wii c'ha la grafica di una ps1

• 2 mesi dopo...
Inviato
l' unico emulatore per psp è quello per pc e legge solo gli homebrew

In realtà  legge anche i giochi ma sono ingiocabili o quasi ( per esempio crisis core funziona alla perfezione , con menù, pausa, musica, ecc. se non fosse per il resto del video illeggibile ihih

• 2 mesi dopo...
Inviato
ma ste cose te le sogni la notte ?

la psp ha un processore simile a quello della PS2' date=' e la wii non è molto più potente della ps2, quindi dubito ci sarà  mai un emulatore (no c'è nemmeno per PC, o cmq c'è ma è ingiocabile)[/quote']

e poi la psp è più potente della wii ( quasi come la ps2 è la psp )

dubito si riesca a emularla

non spariamo cavolate ragazzi... la wii è più potente sia della psp che della ps2. e poi non significa niente dire che se l'emulatore per il pc non funziona bene allora per la wii non è possibile, significa semplicemente che l'emulatore è fatto male...

Inviato
se si fosse in grado di creare un emulatore PSP funzionante si sarebbe già  fatto su PC, non di certo su WII, dove non ci sono nemmeno SDK funzonanti al 100%...
Inviato
per la wii non esistono SDK ufficiali nintendo, ma librerie per la programmazione totalmente User-Made e il compilatore DevKitPro che contiene i makefile necessari ad ottenere gli eseguibili ( .dol )
Inviato
se si fosse in grado di creare un emulatore PSP funzionante si sarebbe già  fatto su PC' date=' non di certo su WII, dove non ci sono nemmeno SDK funzonanti al 100%...[/quote']

sarebbe strano e bello lo facessero su wii un emulatore per psp ma come avete già  detto nn è possibile misteryellow