togandi94 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 esiste un emulatore psp per il wii? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 no Chiaro, conciso, preciso. Chissà se esisterà mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 ma ste cose te le sogni la notte ? al momento cmq ce solo per psx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Girava voce che il gruppo DCEmu avesse un progetto per emulare la psp sulla wii, ma ormai credo sia stato abbandonato. Semmai prova a cercare nel loro sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AJ2M Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 la psp ha un processore simile a quello della PS2, e la wii non è molto più potente della ps2, quindi dubito ci sarà mai un emulatore (no c'è nemmeno per PC, o cmq c'è ma è ingiocabile) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antovm Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 l' unico emulatore per psp è quello per pc e legge solo gli homebrew Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffyx80 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 e poi la psp è più potente della wii ( quasi come la ps2 è la psp ) dubito si riesca a emularla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoCala Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 credo che non si riesca ad emularla per wii un motivo penso sia anche la grafica migliore nella psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 credo che non si riesca ad emularla per wii un motivo penso sia anche la grafica migliore nella psp no... come grafica è meglio la wii della psp, solo che non te ne accorgi perché lo schermo è piccolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 credo che non si riesca ad emularla per wii un motivo penso sia anche la grafica migliore nella psp no... come grafica è meglio la wii della psp, solo che non te ne accorgi perché lo schermo è piccolo... meglio che della psp quella della wii fa ca**** e c'ho tutte e due le console, la wii c'ha la grafica di una ps1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AJ2M Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Con un cavo component, la grafica della wii son è male, si, non è la ps3, ma non è nemmeno la ps2, poi se usi il cavo standard composito, allora si che su una tv HD è inguardabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 credo che non si riesca ad emularla per wii un motivo penso sia anche la grafica migliore nella psp no... come grafica è meglio la wii della psp, solo che non te ne accorgi perché lo schermo è piccolo... meglio che della psp quella della wii fa ca**** e c'ho tutte e due le console, la wii c'ha la grafica di una ps1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlessioM88 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 l' unico emulatore per psp è quello per pc e legge solo gli homebrew In realtà legge anche i giochi ma sono ingiocabili o quasi ( per esempio crisis core funziona alla perfezione , con menù, pausa, musica, ecc. se non fosse per il resto del video illeggibile ihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryuzaki Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 ma ste cose te le sogni la notte ? la psp ha un processore simile a quello della PS2' date=' e la wii non è molto più potente della ps2, quindi dubito ci sarà mai un emulatore (no c'è nemmeno per PC, o cmq c'è ma è ingiocabile)[/quote'] e poi la psp è più potente della wii ( quasi come la ps2 è la psp ) dubito si riesca a emularla non spariamo cavolate ragazzi... la wii è più potente sia della psp che della ps2. e poi non significa niente dire che se l'emulatore per il pc non funziona bene allora per la wii non è possibile, significa semplicemente che l'emulatore è fatto male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 1:Perchè hai postato in un topic così vecchio? 2:La wii è superiore alla psp troppo poco per un emulatore decente Guarda tu stesso: - Caratteristiche tecniche wii: http://www.gamemag.it/articoli/1618/nin ... ler_2.html - Caratteristiche tecniche psp: http://www.pspstorm.com/consolle/caratt ... hePSP.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 se si fosse in grado di creare un emulatore PSP funzionante si sarebbe già fatto su PC, non di certo su WII, dove non ci sono nemmeno SDK funzonanti al 100%... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 per la wii non esistono SDK ufficiali nintendo, ma librerie per la programmazione totalmente User-Made e il compilatore DevKitPro che contiene i makefile necessari ad ottenere gli eseguibili ( .dol ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GoNiCk Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 se si fosse in grado di creare un emulatore PSP funzionante si sarebbe già fatto su PC' date=' non di certo su WII, dove non ci sono nemmeno SDK funzonanti al 100%...[/quote'] sarebbe strano e bello lo facessero su wii un emulatore per psp ma come avete già detto nn è possibile misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati