Spyro96 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 xD' date='ma c'è molta differenza quelli erano pittori e scultori noi siamo Photoshoppisti[/quote'] E tu cosa ne puoi sapere che noi saremo i pittori e gli scultori del futuro..? U__U Come sono poetico questa sera xDD Ti stimo fratello cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 eiei richiesta grafica per voi....allora l'avatar con le misure massime per il forum,con un immagine di monster hunter (qualsiasi)con se possibile come personaggio uno con lancia fucile...scritta kript96 .....grazie! edit-ho trovato l'immagine...a voi miglioramenti,rimpicciolamenti e scritta(e se possibile togliere la scritta sopra a sinistra,solo se possibile...)in allegato.... se volete potete usare un altra immagine.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 eiei richiesta grafica per voi....allora l'avatar con le misure massime per il forum,con un immagine di monster hunter (qualsiasi)con se possibile come personaggio uno con lancia fucile...scritta kript96 .....grazie! edit-ho trovato l'immagine...a voi miglioramenti,rimpicciolamenti e scritta(e se possibile togliere la scritta sopra a sinistra,solo se possibile...)in allegato.... se volete potete usare un altra immagine.... ne ho fatto uno io di fretta http://img20.imageshack.us/img20/6315/perkript.png che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 mi piace!ce qualcun altro che lo fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Vabè, fò io, giusto per non far rifare lo stesso lavoro da millemila utenti, che se poi se ne sceglie solo uno è una pratica assolutamente inutile e a cui io sono tassativamente contrario.. Ergo, che nessun'altro gentilmente faccia quest'avatar^^' EDIT: Ecco qua.. Per questa volta puoi chiedermi di rifare perchè non ho usato l'immagine da te scelta xP Spero ti piaccia comunque^^ http://img695.imageshack.us/img695/4856/monsterhunterps22004.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Ecco il tuo avatar kript : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 grazie molte ma quella di djfixer mi piace,ma non im piace molto la scritta sopra a sinistra,mentre per pinuz....io preferivo questa immagine postata da me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 xD,non avevi detto che la scritta si doveva togliere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 (e se possibile togliere la scritta sopra a sinistra' date='solo se possibile...)[/quote'] vabbe lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 allora scusa,non avevo letto bene xD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 mi piace!ce qualcun altro che lo fa? Ecco la mia versione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 grazie! Di niente (è il mio lavoro !!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 tieni eccoti accontentato : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 ragazzi...vorrei cambiare avatar e per questo mi rivolgo a voi misteryellow dimensione 180x180 mi piace molto l'avatar di DjFixer...quindi(se possibile)vorrei qualche cosa di simile. per il resto usate la fantasiaXDXDXD grazie mille....ciao mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Tienni spero ti piaccia : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Tienni spero ti piaccia : grazie mille misteryellow mistergreen un rep point è il minimo che possa fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chello Spillo Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Buondì Grafici di MS... Cerco un avatar de ecco i requisiti: 1) deve avere il mio nome sopra, in un angolino, dove volete; 2) deve essere bello; 3) Lavorate di vostra fantasia. Grazie per la disponibilità e buon photoshoppamento!!! EDIT: 180 x 180, per essere chiaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Buondì Grafici di MS... Cerco un avatar de ecco i requisiti: 1) deve avere il mio nome sopra, in un angolino, dove volete; 2) deve essere bello; 3) Lavorate di vostra fantasia. Grazie per la disponibilità e buon photoshoppamento!!! EDIT: 180 x 180, per essere chiaro. dici un soggetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Grafici, mi affido a voi: voglio un nuovo avatar. 1)il soggetto mi è indifferente, basta che stia sui colori scuri 2)ci deve essere il mio nome 3) deve essere 200x200 pixel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chello Spillo Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Buondì Grafici di MS... Cerco un avatar de ecco i requisiti: 1) deve avere il mio nome sopra, in un angolino, dove volete; 2) deve essere bello; 3) Lavorate di vostra fantasia. Grazie per la disponibilità e buon photoshoppamento!!! EDIT: 180 x 180, per essere chiaro. dici un soggetto inventatelo voi... fatelo come piace a voi... ecco mi raccomando non fate personaggi, lo vorrei molto colorato, e che spicca agli occhi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Avatar Chello Spillo Buondì Grafici di MS... Cerco un avatar de ecco i requisiti: 1) deve avere il mio nome sopra, in un angolino, dove volete; 2) deve essere bello; 3) Lavorate di vostra fantasia. Grazie per la disponibilità e buon photoshoppamento!!! EDIT: 180 x 180, per essere chiaro. Ho pensato di farti un avatar con l'effetto luci discoteca animate eccolo: giuV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Mi metto all'opera e poi vediamo se vi piace!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Buondì Grafici di MS... Cerco un avatar de ecco i requisiti: 1) deve avere il mio nome sopra, in un angolino, dove volete; 2) deve essere bello; 3) Lavorate di vostra fantasia. Grazie per la disponibilità e buon photoshoppamento!!! EDIT: 180 x 180, per essere chiaro. dici un soggetto inventatelo voi... fatelo come piace a voi... ecco mi raccomando non fate personaggi, lo vorrei molto colorato, e che spicca agli occhi.[/quote:lxx0qccd] Per l'ennesima volta, sconsiglio altamente questo tipo di richieste, per il semplice motivo che se a te non piace Tizio, e qualcuno ti fa un avatar con soggetto Tizio, tu ovviamente ti lamenti perchè Tizio a te non piace proprio.. L'unica cosa che rimane poi a quel "qualcuno" che ha speso tempo e denaro (Photoshop non cresce sugli alberi..) per fare il tuo avatar è replicare con un salutare "'fanculo", dato che mi sembra la cosa più logica da fare dopo aver lavorato per qualcuno (che ha ovviamente scritto ad muzzum la propria richiesta, per mancanza di voglia, di tempo, o altro) ed esser stati ricambiati con un "Non mi piace. Qualcun'altro?" .. No, non siamo in un topic di provini, siamo in un topic di richieste.. Le richieste si fanno, dettagliatamente; qualcuno si accolla di esaudire quella richiesta; nessun altro la fa; si aspetta che qualcuno finisca; quel qualcuno finisce, con grande soddisfazione dell'utente che ha postato una richiesta esaustiva. àˆ questo il modo in cui io penso debba andare un topic di richieste grafiche. Personalmente non farò mai nessuna richiesta stilata in questo modo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Avatar Oraziox Grafici, mi affido a voi: voglio un nuovo avatar. 1)il soggetto mi è indifferente, basta che stia sui colori scuri 2)ci deve essere il mio nome 3) deve essere 200x200 pixel Ecco qui una mia versione: giuV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati