Frenk 1010 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ci penso io ecco il tuo avatar . http://img52.imageshack.us/img52/4817/avatarfrenk.png che ne dici? Bello, ma puoi togliere il kiso 97 in basso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Ovviamente in cambio ti darò un Reputation point !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ci penso io ecco il tuo avatar . http://img52.imageshack.us/img52/4817/avatarfrenk.png che ne dici? Bello, ma puoi togliere il kiso 97 in basso? vabbene non ci vuole niente a farlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 eccolo http://img412.imageshack.us/img412/4817/avatarfrenk.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Ne ho fatto uno anch'io: download/file.php?id=1175[/attachment:1eripa9u] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Non per essere pignolo ma mi sembra che la creazione dell'immagine di Frenk 1010 sia diventata un caso "nazionale". Ahh Ahh misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Perfavore' date=' mi potete modificare l'immagine in allegato per l'avatar e scriverci "Frenk 1010" (senza virgolette) in modo da renderla bella?[/quote'] Ti piace ???? Bellissimo, ma si potrebbe vedere tutta l'immagine (potete anche farla diventare più piccola).?[/quote:1q5i7ujk] Eccola: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Non per essere pignolo ma mi sembra che la creazione dell'immagine di Frenk 1010 sia diventata un caso "nazionale". Ahh Ahh misteryellow è tanto per passare il tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 però non siate crudeli...non mettete anche il vostro nome nell'avatar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Ovviamente in cambio ti darò un Reputation point !!!!a chi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Frenk decidi quall'e il più bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 però non siate crudeli...non mettete anche il vostro nome nell'avatar WA! Quale oltraggio! Quello non è semplicemente "il mio nome" - sto parlando solo per me, ovviamente - ma è la mia firma, il mio marchio, ciò che contraddistingue le mie opere dalle altre, insieme ad altri motivi di ovvia origine, e nel mio caso è " P © " ("Copyright by Pinuz) U_____U Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 però non siate crudeli...non mettete anche il vostro nome nell'avatar WA! Quale oltraggio! Quello non è semplicemente "il mio nome" - sto parlando solo per me, ovviamente - ma è la mia firma, il mio marchio, ciò che contraddistingue le mie opere dalle altre, insieme ad altri motivi di ovvia origine, e nel mio caso è " P © " ("Copyright by Pinuz) U_____U altri però mettono il nome completo tu solo due lettere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Non per essere pignolo ma mi sembra che la creazione dell'immagine di Frenk 1010 sia diventata un caso "nazionale". Ahh Ahh misteryellow ahaha grazie a tutti !!!! comunque mi piacciono molto quelli di Spyro96 e kiso97 . @ manuelmitico: il tuo è carino preferico gli altri. Grazie comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 però non siate crudeli...non mettete anche il vostro nome nell'avatar WA! Quale oltraggio! Quello non è semplicemente "il mio nome" - sto parlando solo per me, ovviamente - ma è la mia firma, il mio marchio, ciò che contraddistingue le mie opere dalle altre, insieme ad altri motivi di ovvia origine, e nel mio caso è " P © " ("Copyright by Pinuz) U_____U altri però mettono il nome completo tu solo due lettere Si, infatti cerco di appesantire il minimo l'immagine con la mia firma.. Deve essere sempre discreta e non pacchiana u.ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 no problem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Ragazzi,io sono molto contrario,perchè se mettessi il mio nome in tutti i lavori che ho fatto,vedrei il mio nome da pertutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Ragazzi' date='io sono molto contrario,perchè se mettessi il mio nome in tutti i lavori che ho fatto,vedrei il mio nome da pertutto.[/quote'] Sai che se tutti gli artisti la pensassero come te a quest'ora al Louvre non ci sarebbe un'intera sala riservata ad un quadro firmato "Anonimo"..? xP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nome Utente Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 mi potete fare il : Banner, Icon Imagine e Icon Logo, per un wad su wiimc ? Perchè ho il dol, e quindi mi sto facendo il wad Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Se vuoi il wad,già ho provveduto io a crearlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nome Utente Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 fantastico, grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Ragazzi' date='io sono molto contrario,perchè se mettessi il mio nome in tutti i lavori che ho fatto,vedrei il mio nome da pertutto.[/quote'] Sai che se tutti gli artisti la pensassero come te a quest'ora al Louvre non ci sarebbe un'intera sala riservata ad un quadro firmato "Anonimo"..? xP xD,ma c'è molta differenza quelli erano pittori e scultori noi siamo Photoshoppisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nome Utente Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 dj, a proposito del wad ... viewtopic.php?f=11&t=10662 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Ragazzi' date='io sono molto contrario,perchè se mettessi il mio nome in tutti i lavori che ho fatto,vedrei il mio nome da pertutto.[/quote'] Sai che se tutti gli artisti la pensassero come te a quest'ora al Louvre non ci sarebbe un'intera sala riservata ad un quadro firmato "Anonimo"..? xP xD,ma c'è molta differenza quelli erano pittori e scultori noi siamo Photoshoppisti E tu cosa ne puoi sapere che noi saremo i pittori e gli scultori del futuro..? U__U Come sono poetico questa sera xDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati