Vai al contenuto
Inviato

Postate in questo topic le vostre richieste grafiche.

Se i grafici saranno in grado, le soddisferanno.

Le richieste che non soddisferanno questi criteri saranno ignorate:

- Immagine/i da inserire (è preferibile che la postiate voi, per evitare inconvenienti, dato che un lavoro non sarà  mai rifatto - eccetto se la scritta è sbagliata - , ma se proprio non trovate nulla chiedete ciò che volete, ma poi non lamentatevi..)

- Grandezza in pixel (accettiamo anche "circa 500x500" oppure "le dimensioni di . . .")

- Scritta (facoltativo)

- Font (facoltativo)

- Effetti speciali (facoltativo)

• Risposte 334
  • Visite 24.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Featured Replies

Inviato
Ovviamente in cambio ti darò un Reputation point !!!!
Inviato
ci penso io

ecco il tuo avatar .

http://img52.imageshack.us/img52/4817/avatarfrenk.png

che ne dici?

Bello, ma puoi togliere il kiso 97 in basso?

vabbene non ci vuole niente a farlo

Inviato

eccolo

http://img412.imageshack.us/img412/4817/avatarfrenk.png

Inviato
Non per essere pignolo ma mi sembra che la creazione dell'immagine di Frenk 1010 sia diventata un caso "nazionale". Ahh Ahh misteryellow
Inviato
Perfavore' date=' mi potete modificare l'immagine in allegato per l'avatar e scriverci "Frenk 1010" (senza virgolette) in modo da renderla bella?[/quote']

Ti piace ????

33jr095.jpg.7f0a972a664e77e1518ba24fbb389ca0.jpg

Bellissimo, ma si potrebbe vedere tutta l'immagine (potete anche farla diventare più piccola).?[/quote:1q5i7ujk]

Eccola:

500jzs.jpg.6cb7fa59c06b1e857b3b2db7c4c6d330.jpg

Inviato
Non per essere pignolo ma mi sembra che la creazione dell'immagine di Frenk 1010 sia diventata un caso "nazionale". Ahh Ahh misteryellow

è tanto per passare il tempo

Inviato
però non siate crudeli...non mettete anche il vostro nome nell'avatar
Inviato
Ovviamente in cambio ti darò un Reputation point !!!!
a chi?
Inviato
Frenk decidi quall'e il più bello
Inviato

WA! Quale oltraggio! Quello non è semplicemente "il mio nome" - sto parlando solo per me, ovviamente - ma è la mia firma, il mio marchio, ciò che contraddistingue le mie opere dalle altre, insieme ad altri motivi di ovvia origine, e nel mio caso è " P © " ("Copyright by Pinuz) U_____U

Inviato
Grazie!
Inviato

WA! Quale oltraggio! Quello non è semplicemente "il mio nome" - sto parlando solo per me, ovviamente - ma è la mia firma, il mio marchio, ciò che contraddistingue le mie opere dalle altre, insieme ad altri motivi di ovvia origine, e nel mio caso è " P © " ("Copyright by Pinuz) U_____U

altri però mettono il nome completo tu solo due lettere

Inviato

ahaha grazie a tutti !!!! comunque mi piacciono molto quelli di Spyro96 e kiso97 .

@ manuelmitico: il tuo è carino preferico gli altri. Grazie comunque!

Inviato

altri però mettono il nome completo tu solo due lettere

Si, infatti cerco di appesantire il minimo l'immagine con la mia firma.. Deve essere sempre discreta e non pacchiana u.ù

Inviato
no problem
Inviato
Ragazzi,io sono molto contrario,perchè se mettessi il mio nome in tutti i lavori che ho fatto,vedrei il mio nome da pertutto.
Inviato
Ragazzi' date='io sono molto contrario,perchè se mettessi il mio nome in tutti i lavori che ho fatto,vedrei il mio nome da pertutto.[/quote']

Sai che se tutti gli artisti la pensassero come te a quest'ora al Louvre non ci sarebbe un'intera sala riservata ad un quadro firmato "Anonimo"..? xP

Inviato

mi potete fare il : Banner, Icon Imagine e Icon Logo, per un wad su wiimc ?

Perchè ho il dol, e quindi mi sto facendo il wad

Grazie 1000

Inviato
Se vuoi il wad,già  ho provveduto io a crearlo.
Inviato
fantastico, grazie 1000
Inviato
Ragazzi' date='io sono molto contrario,perchè se mettessi il mio nome in tutti i lavori che ho fatto,vedrei il mio nome da pertutto.[/quote']

Sai che se tutti gli artisti la pensassero come te a quest'ora al Louvre non ci sarebbe un'intera sala riservata ad un quadro firmato "Anonimo"..? xP

xD,ma c'è molta differenza quelli erano pittori e scultori noi siamo Photoshoppisti

Inviato

xD,ma c'è molta differenza quelli erano pittori e scultori noi siamo Photoshoppisti

E tu cosa ne puoi sapere che noi saremo i pittori e gli scultori del futuro..? U__U Come sono poetico questa sera xDD

Inviato
xD' date='ma c'è molta differenza quelli erano pittori e scultori noi siamo Photoshoppisti[/quote']

E tu cosa ne puoi sapere che noi saremo i pittori e gli scultori del futuro..? U__U Come sono poetico questa sera xDD

Ti stimo fratello cool

Ospite
Questa discussione è chiusa.