Giuse97 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 OOk. allora: importante, da scrivere come le scrivo io ok? -iBluenova -VoiceMemo -Dizionario -Bluetooth IM E basta dai. Poi cercherò delle icone 60x60 per alcune app. Ma sono come le icone normali. grazie ancora x l'aiuto raga... Siete i migliori grafici che conosca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Heila grafici e non... Ho installato questo tema: viewtopic.php?f=41&t=9653 Scrollando le immagini vedrete le icone come queste: Ora, la mia domanda è: potreste farmi alcune icone di questo genere?? Tipo: scrivere Voice Memo oppure iBluenova ecc.??? http://img153.imageshack.us/img153/8789/img0114.png Per favore se qualcuno è capace può rispondermi?? Poi vi dirò le icone necessarie... Che formato vuoi le icone ???? 38x180 ti devo dire quali?? Non riesco a capire.. Come fa un'icona ad entrare in 38x180 pixel?!? Potresti postare un'immagine di esempio per spiegarmi dettagliatamente ciò che vuoi..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 quelle sopra, come youtube ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 quelle sopra' date=' come youtube ecc.[/quote'] Ma, perdincibacco, ti ci vuole molto a postare una cavolo di icona del tipo che hai richiesto?? Perdonami, sono stolto, se non me le spiegano bene le cose non le capisco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Vorrei un Avatar 180x180 con il mio nickname e con immagini di Guerra o di un Chip. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 quelle sopra' date=' come youtube ecc.[/quote'] Ma, perdincibacco, ti ci vuole molto a postare una cavolo di icona del tipo che hai richiesto?? Perdonami, sono stolto, se non me le spiegano bene le cose non le capisco. guarda l'allegato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 quelle sopra' date=' come youtube ecc.[/quote'] Ma, perdincibacco, oddio!!! a detto perdincibacco!!! XDXD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Quindi?? XD riesci?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Quindi?? XD riesci?? Te l'ha mai detto nessuno che ti esprimi come un libro chiuso..? Bene. Sarò il primo, e sarò anche molto ma molto stolto. Se qualcuno ha capito cosa desidera l'utente Milo.. Mi faccia segnali di fumo.. Perchè io continuo a non comprendere la sua ostinazione nel ripetere sempre la stessa cosa.. Non hai uno sgorbietto di icona, qualcunque, magari già utilizzata per qualche tema, da poter postare?!? Se vorrai delle icone con queste precise dimensioni avrai pur preso da un modello.. Ebbene, ti viene tanto difficile postare quel modello??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Quindi?? XD riesci?? Te l'ha mai detto nessuno che ti esprimi come un libro chiuso..? Bene. Sarò il primo, e sarò anche molto ma molto stolto. Se qualcuno ha capito cosa desidera l'utente Milo.. Mi faccia segnali di fumo.. Perchè io continuo a non comprendere la sua ostinazione nel ripetere sempre la stessa cosa.. Non hai uno sgorbietto di icona, qualcunque, magari già utilizzata per qualche tema, da poter postare?!? Se vorrai delle icone con queste precise dimensioni avrai pur preso da un modello.. Ebbene, ti viene tanto difficile postare quel modello??? pimuz io ho capito domani li faccio io perche per ora sono con la wii eil pc e per 3 ore impegnato con una scansione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Quindi?? XD riesci?? Te l'ha mai detto nessuno che ti esprimi come un libro chiuso..? Bene. Sarò il primo, e sarò anche molto ma molto stolto. Se qualcuno ha capito cosa desidera l'utente Milo.. Mi faccia segnali di fumo.. Perchè io continuo a non comprendere la sua ostinazione nel ripetere sempre la stessa cosa.. Non hai uno sgorbietto di icona, qualcunque, magari già utilizzata per qualche tema, da poter postare?!? Se vorrai delle icone con queste precise dimensioni avrai pur preso da un modello.. Ebbene, ti viene tanto difficile postare quel modello??? pimuz io ho capito domani li faccio io perche per ora sono con la wii eil pc e per 3 ore impegnato con una scansione Perfect. Milo, sei esonerato dal postare alcunchè. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Guarda che un'icona l'ho postata... E comunque calmo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Guarda che un'icona l'ho postata... E comunque calmo... oracalmatevi tutte e due milo domani teli faccio io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Guarda che un'icona l'ho postata... E comunque calmo... oracalmatevi tutte e due milo domani teli faccio io Grazie... cmq io sono calmo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Secondo me ha fatto bene a postare un'icona già scritta, così si ha un'idea dell'allineamento del testo. Giuse, la font stile Apple usata nell'icona si chiama Francophil Sans (se ricordo bene), se può servire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamesFreakshow Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Salve volevo chiedervi a voi grafici se potevate farmi un'immagine per il mio avatar grandezza 180x180 con possibilmente un immagine di sora di kingdom hearts2 ???? plss. Se non potete magari una di rubber di one piece plss grz misteryellow . con scritto il nme del mio profilo grz. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Secondo me ha fatto bene a postare un'icona già scritta, così si ha un'idea dell'allineamento del testo. Giuse, la font stile Apple usata nell'icona si chiama Francophil Sans (se ricordo bene), se può servire. Vabbene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 @Games freakshow: un nick diverso no? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Guarda che un'icona l'ho postata... E comunque calmo... Non mi sembra di aver mostrato alcun segno di mancanza di calma, anzi .__.' Ho ribadito che non è colpa tua se non riesco a capire precisamente cosa debba fare, ma semplicemente colpa del mio cervello poco sviluppato.. Fortuna che c'è il nostro fedele utente Giuse che è riuscito a capire la tua richiesta Salve volevo chiedervi a voi grafici se potevate farmi un'immagine per il mio avatar grandezza 180x180 con possibilmente un immagine di sora di kingdom hearts2 ???? plss. Se non potete magari una di rubber di one piece plss grz misteryellow . con scritto il nme del mio profilo grz. Penso vada bene l'avatar creato dal nostro utente Vidosc^^ (se posso permettermi, utenti, cercate il meno possibile di soddisfare le richieste grafiche di altri utenti, per evitare la seccante situazione - non rara - in cui un utente, non soddisfatto dell'avatar appena creato, ne richieda un altro.. Accetto e apprezzo molto comunque il vostro aiuto ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Vorrei un Avatar 180x180 con il mio nickname e con immagini di Guerra o di un Chip. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 miloche dici di questa?la volevi cosi? misteryellow http://img683.imageshack.us/img683/5876/permilo.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Vorrei un Avatar 180x180 con il mio nickname e con immagini di Guerra o di un Chip. Grazie in anticipo. Perdonami, non avevo visto il tuo post^^' http://img692.imageshack.us/img692/6784/microchip77328880.png Ti gusta? àˆ diciamo un esperimento XD' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Giuse è fantastica ma hai sbagliato una cosa: L'icona non deve essere colorata, ma come l'altro dell' app store. Quindi tutta bianca e una scritta normalissima, con il font che ha postato jackasteraz e sei apposto. poi ci penso io a dare il nome, però tu mi basta che cambia la scritta appstore con ibluenova... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Giuse è fantastica ma hai sbagliato una cosa: L'icona non deve essere colorata, ma come l'altro dell' app store. Quindi tutta bianca e una scritta normalissima, con il font che ha postato jackasteraz e sei apposto. poi ci penso io a dare il nome, però tu mi basta che cambia la scritta appstore con ibluenova... hahha :3 capito ora te lo faccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati