Vai al contenuto

Richieste Grafiche

Ospite Guest

Messaggi raccomandati

'Sera ragazzi grafici , Mi servirebbe un nuovo avatar ... naturalmente per festeggiare l'uscita di No More Heroes 2: Desperate Struggle misteryellow

Alura , Avatar 180x180 , Con questo render:

[spoiler:1ii5u555]r7ofo1.jpg.df88779e1a8c423ff29a4614e60d6879.jpg[/spoiler:1ii5u555]

e con lo stile della copertina del gioco

[spoiler:1ii5u555]no_more_heroes_2_desperate_struggly_boxart.jpg.4b0697fec7676cde22f2e1aed01cd45c.jpg[/spoiler:1ii5u555]

E se potete con questo font: http://www.mediafire.com/file/iamlyidetxn/NMH.ttf

Eccolo qui: giuV

10gk509.jpg.6b20b9b8629095a068dcc25699159e4a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Beh', credo che finchè non vi sarà  la sottosezione "Richieste Grafiche" con l'annesso nuovo regolamento, di tanto in tanto farò anch'io come avete sempre fatto voi utenti e colleghi sommergendo avatar su avatar.. (anche perchè un avatar del socio non me lo faccio sfuggire u.u)

http://img295.imageshack.us/img295/1809/zecke.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! :)

allora vorrei 1 usebar che prende in larghezza tutta la firma.

ci deve essere scritto "the best yet to come" e deve avere colori sull'azzurro, blu e bianco.

metteteci l'effetto che sembra metallizzato l'avatar

Non ho capito bene che effetto intendevi comunque ho fatto cosi' spero ti piaccia misteryellow

2d1jqll.jpg.aef0798ccadfcd26614530b2af7e42b2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! :)

allora vorrei 1 usebar che prende in larghezza tutta la firma.

ci deve essere scritto "the best yet to come" e deve avere colori sull'azzurro, blu e bianco.

metteteci l'effetto che sembra metallizzato l'avatar

Non ho capito bene che effetto intendevi comunque ho fatto cosi' spero ti piaccia misteryellow

2d1jqll.jpg.31867508d2c8a7ce349a79d183f3069a.jpg

woooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! sei un mito! ci hai perfettamente azzeccatoooo!!!!!!! misteryellow misteryellow misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh', credo che finchè non vi sarà  la sottosezione "Richieste Grafiche" con l'annesso nuovo regolamento, di tanto in tanto farò anch'io come avete sempre fatto voi utenti e colleghi sommergendo avatar su avatar.. (anche perchè un avatar del socio non me lo faccio sfuggire u.u)

http://img295.imageshack.us/img295/1809/zecke.jpg

O.O OMG è stupendo !! Hai proprio azzeccato quello che intendevo !!! Come al solito firmi tutte le mie richieste XD

P.S: Non ti posso nemmeno mettere neanche una rep+ :(

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera grafici di MS! :) potreste gentilmente aggiungere una bolla bianca a peach che dice: "aww..." vorrei sia anco + volgare xD hehe (prendete direttamente il mio avatar) grazie in anticipo! :D

no anzi stavo skerzando..... c'ho ripensato (non è il massimo) cosa si potrebbe fare x rendere ancora + bello il mio avatar?

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera grafici di MS! :) potreste gentilmente aggiungere una bolla bianca a peach che dice: "aww..." vorrei sia anco + volgare xD hehe (prendete direttamente il mio avatar) grazie in anticipo! :D

no anzi stavo skerzando..... c'ho ripensato (non è il massimo) cosa si potrebbe fare x rendere ancora + bello il mio avatar?

Non credo che la moralità  di MS permetta a noi grafici di fare nulla del genere, penso basti lasciare immodificata "l'opera" a chi l'ha fatta; teoricamente non avresti potuto far mettere nemmeno il tuo nome, ma ciò è stato possibile grazie all'assenza della firma.. Comunque personalmente non farò nulla del genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita

• Community Hive Community Hive

Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

Follow on Community Hive
  • Utenti

Non ci sono membri da mostrare

• Crea Nuovo...