Spyro96 Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Avatar Zecke 'Sera ragazzi grafici , Mi servirebbe un nuovo avatar ... naturalmente per festeggiare l'uscita di No More Heroes 2: Desperate Struggle misteryellow Alura , Avatar 180x180 , Con questo render: [spoiler:1ii5u555][/spoiler:1ii5u555] e con lo stile della copertina del gioco [spoiler:1ii5u555][/spoiler:1ii5u555] E se potete con questo font: http://www.mediafire.com/file/iamlyidetxn/NMH.ttf Eccolo qui: giuV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 ciao ragazzi! allora vorrei 1 usebar che prende in larghezza tutta la firma. ci deve essere scritto "the best yet to come" e deve avere colori sull'azzurro, blu e bianco. metteteci l'effetto che sembra metallizzato l'avatar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Beh', credo che finchè non vi sarà la sottosezione "Richieste Grafiche" con l'annesso nuovo regolamento, di tanto in tanto farò anch'io come avete sempre fatto voi utenti e colleghi sommergendo avatar su avatar.. (anche perchè un avatar del socio non me lo faccio sfuggire u.u) http://img295.imageshack.us/img295/1809/zecke.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 ciao ragazzi! allora vorrei 1 usebar che prende in larghezza tutta la firma. ci deve essere scritto "the best yet to come" e deve avere colori sull'azzurro, blu e bianco. metteteci l'effetto che sembra metallizzato l'avatar Non ho capito bene che effetto intendevi comunque ho fatto cosi' spero ti piaccia misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 ciao ragazzi! allora vorrei 1 usebar che prende in larghezza tutta la firma. ci deve essere scritto "the best yet to come" e deve avere colori sull'azzurro, blu e bianco. metteteci l'effetto che sembra metallizzato l'avatar Non ho capito bene che effetto intendevi comunque ho fatto cosi' spero ti piaccia misteryellow woooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! sei un mito! ci hai perfettamente azzeccatoooo!!!!!!! misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Beh', credo che finchè non vi sarà la sottosezione "Richieste Grafiche" con l'annesso nuovo regolamento, di tanto in tanto farò anch'io come avete sempre fatto voi utenti e colleghi sommergendo avatar su avatar.. (anche perchè un avatar del socio non me lo faccio sfuggire u.u) http://img295.imageshack.us/img295/1809/zecke.jpg O.O OMG è stupendo !! Hai proprio azzeccato quello che intendevo !!! Come al solito firmi tutte le mie richieste XD P.S: Non ti posso nemmeno mettere neanche una rep+ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metaCostux Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 buona sera grafici di MS! potreste gentilmente aggiungere una bolla bianca a peach che dice: "aww..." vorrei sia anco + volgare xD hehe (prendete direttamente il mio avatar) grazie in anticipo! no anzi stavo skerzando..... c'ho ripensato (non è il massimo) cosa si potrebbe fare x rendere ancora + bello il mio avatar? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 cosa si potrebbe fare x rendere ancora + bello il mio avatar? magari più veloce la scena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 buona sera grafici di MS! potreste gentilmente aggiungere una bolla bianca a peach che dice: "aww..." vorrei sia anco + volgare xD hehe (prendete direttamente il mio avatar) grazie in anticipo! no anzi stavo skerzando..... c'ho ripensato (non è il massimo) cosa si potrebbe fare x rendere ancora + bello il mio avatar? Non credo che la moralità di MS permetta a noi grafici di fare nulla del genere, penso basti lasciare immodificata "l'opera" a chi l'ha fatta; teoricamente non avresti potuto far mettere nemmeno il tuo nome, ma ciò è stato possibile grazie all'assenza della firma.. Comunque personalmente non farò nulla del genere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Anche io la tua richiesta non può essere accolta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati