Vai al contenuto

Richieste Grafiche


Ospite Guest

Messaggi raccomandati

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

.. Ragazzi.. Vi prego solo una cosa.. Cercate di evitare al massimo frasi del tipo "qualcun'altro vuole farla..?", è molto scostante per chi si mette d'impegno per fare il lavoretto che appena finito il richiedente ne scelga un'altro..

Questa è la ragione per cui vi dico di fare richieste precise al massimo.. Se poi vi piace lo stile di qualcuno o di qualcun'altro è meglio che specificate anche chi deve fare i lavori..

Prossimamente verdò se L'Amministratore mi consentirà  di aprire una sottosezione chiamata appunto "Richieste Grafiche", in cui mettere un regolamento specifico a cui chi non si atterà  vedrà  cancellati i propri messaggi non regolamentari.. Ogni richiesta dovrà  essere effettuata aprendo un nuovo topic in cui uno dei grafici scriverà  che sarà  lui ad occuparsi di quel lavoretto, e SOLO lui se ne occuperà .. Il lavoretto potrà  essere rifatto solamente in caso di scritta sbagliata; da qui il solito motivo dell'essere precisi.. E infine soddisfatta una richiesta il topic verrà  chiuso..

Spero che il Supremo mi conceda tutto ciò xD

Per il resto se vi interessa sto facendo io l'avatar, giusto per contraddirmi un po' x°D Vabè, l'avevo già  iniziato e non posso lasciare un lavoro a metà ..

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei un avatar con il mio nome non animato una cosa tipo quella di oraziox (parlo degli skizzi di vernice...)

Se vedevo prima il meessaggio te lo facevo...

.. Ragazzi.. Vi prego solo una cosa.. Cercate di evitare al massimo frasi del tipo "qualcun'altro vuole farla..?", è molto scostante per chi si mette d'impegno per fare il lavoretto che appena finito il richiedente ne scelga un'altro..

Questa è la ragione per cui vi dico di fare richieste precise al massimo.. Se poi vi piace lo stile di qualcuno o di qualcun'altro è meglio che specificate anche chi deve fare i lavori..

Prossimamente verdò se L'Amministratore mi consentirà  di aprire una sottosezione chiamata appunto "Richieste Grafiche", in cui mettere un regolamento specifico a cui chi non si atterà  vedrà  cancellati i propri messaggi non regolamentari.. Ogni richiesta dovrà  essere effettuata aprendo un nuovo topic in cui uno dei grafici scriverà  che sarà  lui ad occuparsi di quel lavoretto, e SOLO lui se ne occuperà .. Il lavoretto potrà  essere rifatto solamente in caso di scritta sbagliata; da qui il solito motivo dell'essere precisi.. E infine soddisfatta una richiesta il topic verrà  chiuso..

Spero che il Supremo mi conceda tutto ciò xD

Per il resto se vi interessa sto facendo io l'avatar, giusto per contraddirmi un po' x°D Vabè, l'avevo già  iniziato e non posso lasciare un lavoro a metà ..

Bella idea!! :twisted:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti voi grafici dato che nn ho photoshop o programmi vari volevo chiedervi se qualcuno di voi potesse gentilmente farmi un avatar di questa immagine con su scritto Pluchi95. poi fate tutti gli aggiustamenti che volete per abbellirla graziehttp://www.gamezine.co.uk/photo/photo-x-$7036380$180.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Socio' date=' tu non sei un occhio umano u.u .. Infatti non hai notato (oltre a quell'impercettibile angolino che ho aggiustato ovviamente xD) che ho semplicemente aggiunto la firma XPP[/quote']

Certo che l'ho notato ... la tua P© non può mancare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Socio' date=' tu non sei un occhio umano u.u .. Infatti non hai notato (oltre a quell'impercettibile angolino che ho aggiustato ovviamente xD) che ho semplicemente aggiunto la firma XPP[/quote']

Certo che l'ho notato ... la tua P© non può mancare XD

xDD Ovvio.. Anche se devi ammettere che stavolta l'ho camuffata bene U.U

Ciao a tutti voi grafici dato che nn ho photoshop o programmi vari volevo chiedervi se qualcuno di voi potesse gentilmente farmi un avatar di questa immagine con su scritto Pluchi95. poi fate tutti gli aggiustamenti che volete per abbellirla graziehttp://www.gamezine.co.uk/photo/photo-x-$7036380$180.jpg

Lascio il compito a voi, colleghi, adesso devo uscire^^ Bye!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti voi grafici dato che nn ho photoshop o programmi vari volevo chiedervi se qualcuno di voi potesse gentilmente farmi un avatar di questa immagine con su scritto Pluchi95. poi fate tutti gli aggiustamenti che volete per abbellirla graziehttp://www.gamezine.co.uk/photo/photo-x-$7036380$180.jpg

ecco il tuo avatar, spero ti piaccia, se c'è bisogno te lo aggiusto ^^

14v1phl.jpg.02532827a90c8399b284eb7133c20a23.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avatar Pluchi95 e Kript96

 

Ciao a tutti voi grafici dato che nn ho photoshop o programmi vari volevo chiedervi se qualcuno di voi potesse gentilmente farmi un avatar di questa immagine con su scritto Pluchi95. poi fate tutti gli aggiustamenti che volete per abbellirla graziehttp://www.gamezine.co.uk/photo/photo-x-$7036380$180.jpg

Ecco il tuo Avatar: giuV

 

b9dpc7.jpg.fab3e149ba44c04b7c405a304efc7f2d.jpg

 

hello grafici,volevo chiedervi un avatar con questa immagine:

963558807_identikitCrash.jpg.5d50cec58bd0f97130a719b6ffd31062.jpg

 

ovviamente abbellita ecc, 180x180,scritta kript96....

l'immagine tenetela tutta grazie

Non ho rispettato al 100% le tue indicazioni,

ma penso che ti possa piacere: giuV

 

16a1rgz.jpg.16474dbb123d76fc6f5b2318b0683079.jpg

 

P.S. Per caso hai Crash Dominio sui Mutanti per Wii ????

Link al commento
Condividi su altri siti

hello grafici,volevo chiedervi un avatar con questa immagine:

1440124261_identikitCrash.jpg.1c561c41b4ac57bb22b6767c63423288.jpg

 

ovviamente abbellita ecc, 180x180,scritta kript96....

l'immagine tenetela tutta grazie

 

 

Ti faccio notare una cosa,eidimensionado un immagine cioè facendola 180x180,Un quadrato ! l'immagine viene deformata quindi scegli un'immagine già  quadrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

hello grafici,volevo chiedervi un avatar con questa immagine:

624639360_identikitCrash.jpg.8a45b000c6d8cf2da9a1e21968f9f9ed.jpg

 

ovviamente abbellita ecc, 180x180,scritta kript96....

l'immagine tenetela tutta grazie

 

 

Ti faccio notare una cosa,eidimensionado un immagine cioè facendola 180x180,Un quadrato ! l'immagine viene deformata quindi scegli un'immagine già  quadrata.

Non per forza.. Basta fare l'immagine rettangolare con la larghezza di 180..

Link al commento
Condividi su altri siti

'Sera ragazzi grafici , Mi servirebbe un nuovo avatar ... naturalmente per festeggiare l'uscita di No More Heroes 2: Desperate Struggle misteryellow

Alura , Avatar 180x180 , Con questo render:

[spoiler:2o3h79po]r7ofo1.jpg.218504633c19053ca75150c68e704665.jpg[/spoiler:2o3h79po]

 

e con lo stile della copertina del gioco

[spoiler:2o3h79po]no_more_heroes_2_desperate_struggly_boxart.jpg.4846d416308c2f6ba904a0fd99129ab5.jpg[/spoiler:2o3h79po]

 

E se potete con questo font: http://www.mediafire.com/file/iamlyidetxn/NMH.ttf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...