Spyro96 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Avatar KlaKla vorrei un avatar con il mio nome non animato una cosa tipo quella di oraziox (parlo degli skizzi di vernice...) Eccolo qui spero che ti piaccia: giuV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 bello, aspetto quello degli altri e poi scelgo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 .. Ragazzi.. Vi prego solo una cosa.. Cercate di evitare al massimo frasi del tipo "qualcun'altro vuole farla..?", è molto scostante per chi si mette d'impegno per fare il lavoretto che appena finito il richiedente ne scelga un'altro.. Questa è la ragione per cui vi dico di fare richieste precise al massimo.. Se poi vi piace lo stile di qualcuno o di qualcun'altro è meglio che specificate anche chi deve fare i lavori.. Prossimamente verdò se L'Amministratore mi consentirà di aprire una sottosezione chiamata appunto "Richieste Grafiche", in cui mettere un regolamento specifico a cui chi non si atterà vedrà cancellati i propri messaggi non regolamentari.. Ogni richiesta dovrà essere effettuata aprendo un nuovo topic in cui uno dei grafici scriverà che sarà lui ad occuparsi di quel lavoretto, e SOLO lui se ne occuperà .. Il lavoretto potrà essere rifatto solamente in caso di scritta sbagliata; da qui il solito motivo dell'essere precisi.. E infine soddisfatta una richiesta il topic verrà chiuso.. Spero che il Supremo mi conceda tutto ciò xD Per il resto se vi interessa sto facendo io l'avatar, giusto per contraddirmi un po' x°D Vabè, l'avevo già iniziato e non posso lasciare un lavoro a metà .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 sono curioso di vedere il tuo lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Dato che la precisione della tua richiesta lasciava molto a desiderare (>.>') ho deciso di fare un po' di testa mia con qualcosa di semplice ed originale.. http://img139.imageshack.us/img139/8502/senzatitolo1q.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 hahahahahaha, stupendo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 klakla.gif[/attachment:1lu0y9zu]Pardon, prendi questa, mi ero dimenticato una cosa u.u' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Il cambiamento è minimo , l'occhio umano non lo percepisce, però io si ... XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Socio, tu non sei un occhio umano u.u .. Infatti non hai notato (oltre a quell'impercettibile angolino che ho aggiustato ovviamente xD) che ho semplicemente aggiunto la firma XPP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 vorrei un avatar con il mio nome non animato una cosa tipo quella di oraziox (parlo degli skizzi di vernice...) Se vedevo prima il meessaggio te lo facevo... .. Ragazzi.. Vi prego solo una cosa.. Cercate di evitare al massimo frasi del tipo "qualcun'altro vuole farla..?", è molto scostante per chi si mette d'impegno per fare il lavoretto che appena finito il richiedente ne scelga un'altro.. Questa è la ragione per cui vi dico di fare richieste precise al massimo.. Se poi vi piace lo stile di qualcuno o di qualcun'altro è meglio che specificate anche chi deve fare i lavori.. Prossimamente verdò se L'Amministratore mi consentirà di aprire una sottosezione chiamata appunto "Richieste Grafiche", in cui mettere un regolamento specifico a cui chi non si atterà vedrà cancellati i propri messaggi non regolamentari.. Ogni richiesta dovrà essere effettuata aprendo un nuovo topic in cui uno dei grafici scriverà che sarà lui ad occuparsi di quel lavoretto, e SOLO lui se ne occuperà .. Il lavoretto potrà essere rifatto solamente in caso di scritta sbagliata; da qui il solito motivo dell'essere precisi.. E infine soddisfatta una richiesta il topic verrà chiuso.. Spero che il Supremo mi conceda tutto ciò xD Per il resto se vi interessa sto facendo io l'avatar, giusto per contraddirmi un po' x°D Vabè, l'avevo già iniziato e non posso lasciare un lavoro a metà .. Bella idea!! :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluchi95 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Ciao a tutti voi grafici dato che nn ho photoshop o programmi vari volevo chiedervi se qualcuno di voi potesse gentilmente farmi un avatar di questa immagine con su scritto Pluchi95. poi fate tutti gli aggiustamenti che volete per abbellirla graziehttp://www.gamezine.co.uk/photo/photo-x-$7036380$180.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Socio' date=' tu non sei un occhio umano u.u .. Infatti non hai notato (oltre a quell'impercettibile angolino che ho aggiustato ovviamente xD) che ho semplicemente aggiunto la firma XPP[/quote'] Certo che l'ho notato ... la tua P© non può mancare XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Socio' date=' tu non sei un occhio umano u.u .. Infatti non hai notato (oltre a quell'impercettibile angolino che ho aggiustato ovviamente xD) che ho semplicemente aggiunto la firma XPP[/quote'] Certo che l'ho notato ... la tua P© non può mancare XD xDD Ovvio.. Anche se devi ammettere che stavolta l'ho camuffata bene U.U Ciao a tutti voi grafici dato che nn ho photoshop o programmi vari volevo chiedervi se qualcuno di voi potesse gentilmente farmi un avatar di questa immagine con su scritto Pluchi95. poi fate tutti gli aggiustamenti che volete per abbellirla graziehttp://www.gamezine.co.uk/photo/photo-x-$7036380$180.jpg Lascio il compito a voi, colleghi, adesso devo uscire^^ Bye! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello626 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Eccolo ^^ giuV http://img696.imageshack.us/img696/3917/pluchi95.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Ciao a tutti voi grafici dato che nn ho photoshop o programmi vari volevo chiedervi se qualcuno di voi potesse gentilmente farmi un avatar di questa immagine con su scritto Pluchi95. poi fate tutti gli aggiustamenti che volete per abbellirla graziehttp://www.gamezine.co.uk/photo/photo-x-$7036380$180.jpg ecco il tuo avatar, spero ti piaccia, se c'è bisogno te lo aggiusto ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 hello grafici,volevo chiedervi un avatar con questa immagine: ovviamente abbellita ecc, 180x180,scritta kript96.... l'immagine tenetela tutta grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 hello grafici,volevo chiedervi un avatar con questa immagine: ovviamente abbellita ecc, 180x180,scritta kript96.... l'immagine tenetela tutta grazie ecco qua, spero ti piaccia anche se non sono grafico ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Avatar Pluchi95 e Kript96 Ciao a tutti voi grafici dato che nn ho photoshop o programmi vari volevo chiedervi se qualcuno di voi potesse gentilmente farmi un avatar di questa immagine con su scritto Pluchi95. poi fate tutti gli aggiustamenti che volete per abbellirla graziehttp://www.gamezine.co.uk/photo/photo-x-$7036380$180.jpg Ecco il tuo Avatar: giuV hello grafici,volevo chiedervi un avatar con questa immagine: ovviamente abbellita ecc, 180x180,scritta kript96.... l'immagine tenetela tutta grazie Non ho rispettato al 100% le tue indicazioni, ma penso che ti possa piacere: giuV P.S. Per caso hai Crash Dominio sui Mutanti per Wii ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 no ....sulla wii o quello dei titani... sulla ps2 mutanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 hello grafici,volevo chiedervi un avatar con questa immagine: ovviamente abbellita ecc, 180x180,scritta kript96.... l'immagine tenetela tutta grazie Ti faccio notare una cosa,eidimensionado un immagine cioè facendola 180x180,Un quadrato ! l'immagine viene deformata quindi scegli un'immagine già quadrata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluchi95 Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 grazie tantissimi a tutti ne scegliero uno dei tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 hello grafici,volevo chiedervi un avatar con questa immagine: ovviamente abbellita ecc, 180x180,scritta kript96.... l'immagine tenetela tutta grazie Ti faccio notare una cosa,eidimensionado un immagine cioè facendola 180x180,Un quadrato ! l'immagine viene deformata quindi scegli un'immagine già quadrata. Non per forza.. Basta fare l'immagine rettangolare con la larghezza di 180.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 si ma l'altezza viene più piccola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Eheh, essendo un rettangolo.. Mica bisogna usare necessariamente tutti e 32.400 pixel! xP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 'Sera ragazzi grafici , Mi servirebbe un nuovo avatar ... naturalmente per festeggiare l'uscita di No More Heroes 2: Desperate Struggle misteryellow Alura , Avatar 180x180 , Con questo render: [spoiler:2o3h79po][/spoiler:2o3h79po] e con lo stile della copertina del gioco [spoiler:2o3h79po][/spoiler:2o3h79po] E se potete con questo font: http://www.mediafire.com/file/iamlyidetxn/NMH.ttf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati