Vai al contenuto

Richieste Grafiche


Ospite Guest

Messaggi raccomandati

xD' date='ma c'è molta differenza quelli erano pittori e scultori noi siamo Photoshoppisti[/quote']

E tu cosa ne puoi sapere che noi saremo i pittori e gli scultori del futuro..? U__U Come sono poetico questa sera xDD

Ti stimo fratello cool

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

eiei richiesta grafica per voi....allora l'avatar con le misure massime per il forum,con un immagine di monster hunter (qualsiasi)con se possibile come personaggio uno con lancia fucile...scritta kript96 .....grazie!

 

edit-ho trovato l'immagine...a voi miglioramenti,rimpicciolamenti e scritta(e se possibile togliere la scritta sopra a sinistra,solo se possibile...)in allegato....

se volete potete usare un altra immagine....

Link al commento
Condividi su altri siti

eiei richiesta grafica per voi....allora l'avatar con le misure massime per il forum,con un immagine di monster hunter (qualsiasi)con se possibile come personaggio uno con lancia fucile...scritta kript96 .....grazie!

 

edit-ho trovato l'immagine...a voi miglioramenti,rimpicciolamenti e scritta(e se possibile togliere la scritta sopra a sinistra,solo se possibile...)in allegato....

se volete potete usare un altra immagine....

ne ho fatto uno io di fretta

http://img20.imageshack.us/img20/6315/perkript.png

che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, fò io, giusto per non far rifare lo stesso lavoro da millemila utenti, che se poi se ne sceglie solo uno è una pratica assolutamente inutile e a cui io sono tassativamente contrario.. Ergo, che nessun'altro gentilmente faccia quest'avatar^^'

EDIT:

Ecco qua.. Per questa volta puoi chiedermi di rifare perchè non ho usato l'immagine da te scelta xP Spero ti piaccia comunque^^

 

http://img695.imageshack.us/img695/4856/monsterhunterps22004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...vorrei cambiare avatar e per questo mi rivolgo a voi misteryellow

dimensione 180x180

mi piace molto l'avatar di DjFixer...quindi(se possibile)vorrei qualche cosa di simile.

per il resto usate la fantasiaXDXDXD

grazie mille....ciao mistergreen

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì Grafici di MS... Cerco un avatar de ecco i requisiti:

 

1) deve avere il mio nome sopra, in un angolino, dove volete;

2) deve essere bello;

3) Lavorate di vostra fantasia.

 

Grazie per la disponibilità  e buon photoshoppamento!!!

 

EDIT: 180 x 180, per essere chiaro.

dici un soggetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì Grafici di MS... Cerco un avatar de ecco i requisiti:

 

1) deve avere il mio nome sopra, in un angolino, dove volete;

2) deve essere bello;

3) Lavorate di vostra fantasia.

 

Grazie per la disponibilità  e buon photoshoppamento!!!

 

EDIT: 180 x 180, per essere chiaro.

dici un soggetto

inventatelo voi... fatelo come piace a voi... ecco mi raccomando non fate personaggi, lo vorrei molto colorato, e che spicca agli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avatar Chello Spillo

 

Buondì Grafici di MS... Cerco un avatar de ecco i requisiti:

 

1) deve avere il mio nome sopra, in un angolino, dove volete;

2) deve essere bello;

3) Lavorate di vostra fantasia.

 

Grazie per la disponibilità  e buon photoshoppamento!!!

 

EDIT: 180 x 180, per essere chiaro.

Ho pensato di farti un avatar con l'effetto luci discoteca animate eccolo: giuV

 

nle53c.jpg.324d886352e5a8ea9ffabbbd5a228f83.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì Grafici di MS... Cerco un avatar de ecco i requisiti:

 

1) deve avere il mio nome sopra, in un angolino, dove volete;

2) deve essere bello;

3) Lavorate di vostra fantasia.

 

Grazie per la disponibilità  e buon photoshoppamento!!!

 

EDIT: 180 x 180, per essere chiaro.

dici un soggetto

inventatelo voi... fatelo come piace a voi... ecco mi raccomando non fate personaggi, lo vorrei molto colorato, e che spicca agli occhi.[/quote:lxx0qccd]

Per l'ennesima volta, sconsiglio altamente questo tipo di richieste, per il semplice motivo che se a te non piace Tizio, e qualcuno ti fa un avatar con soggetto Tizio, tu ovviamente ti lamenti perchè Tizio a te non piace proprio.. L'unica cosa che rimane poi a quel "qualcuno" che ha speso tempo e denaro (Photoshop non cresce sugli alberi..) per fare il tuo avatar è replicare con un salutare "'fanculo", dato che mi sembra la cosa più logica da fare dopo aver lavorato per qualcuno (che ha ovviamente scritto ad muzzum la propria richiesta, per mancanza di voglia, di tempo, o altro) ed esser stati ricambiati con un "Non mi piace. Qualcun'altro?" .. No, non siamo in un topic di provini, siamo in un topic di richieste.. Le richieste si fanno, dettagliatamente; qualcuno si accolla di esaudire quella richiesta; nessun altro la fa; si aspetta che qualcuno finisca; quel qualcuno finisce, con grande soddisfazione dell'utente che ha postato una richiesta esaustiva. àˆ questo il modo in cui io penso debba andare un topic di richieste grafiche.

Personalmente non farò mai nessuna richiesta stilata in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...