Vai al contenuto

Chi è il miglior grafico di MS?


Giuse97

Chi è il miglior grafico di MS?  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Chi è il miglior grafico di MS?

    • DjFixer
      0
    • pinuz95
      0
    • supercipo


Messaggi raccomandati

Re: Chi ਠil miglior grafico di MS?

 

Oemmeggì °° Credo di poter proclamare all'unanimità  con i miei colleghi l'inutilità  di questo post.. Se ci fosse un grafico "migliore" non saremmo una vera squadra.. Per carità , ogni squadra ha un su leader, ma se proprio dovesse esserci egli sarebbe supercipo in quanto primo utente ad entrare a far parte del gruppo "grafico"..

Indipercui, - chiudo il topic -

 

EDIT:

Okkei.. Rimangio quello che ho detto.. Siamo in un paese libero e io non sono nessuno per negare la libertà  di espressione .-.' Aggiustate le opzioni, messe in ordine cronologico e riaperto il sondaggio .---.'

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Chi ਠil miglior grafico di MS?

 

Oemmeggì °° Credo di poter proclamare all'unanimità  con i miei colleghi l'inutilità  di questo post.. Se ci fosse un grafico "migliore" non saremmo una vera squadra.. Per carità , ogni squadra ha un su leader, ma se proprio dovesse esserci egli sarebbe supercipo in quanto primo utente ad entrare a far parte del gruppo "grafico"..

Indipercui, - chiudo il topic -

 

EDIT:

Okkei.. Rimangio quello che ho detto.. Siamo in un paese libero e io non sono nessuno per negare la libertà  di espressione .-.' Aggiustate le opzioni, messe in ordine cronologico e riaperto il sondaggio .---.'

Grazie per averlo riaperto . Così possiamo vedere qual'è il grafico preferito dagli utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Chi ਠil miglior grafico di MS?

 

ma daii non puoi fare sta roba .-.

i grafici sono una squarda,sono tutti bravi(se no non sarebbero grafici,non credi?)

preferisco pinuz perchè è del 95 XD

naaa...scherzo anche cipo e fixer sono bravi

VOTO TUTTI E TRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Chi ਠil miglior grafico di MS?

 

Io l'avevo detto che era inutile fare sto robo qua u.ù (supercipo molto probabilmente non ha voti perchè non è presente negli ultimi tempi su MS, ma è anche lui un più che validissimo grafiQuo u___u)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...