THEKILLERS Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 esiste un emulatore ke permette di usare i giochi dell'xbox360 al pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 scherzi??? la 360 è troppo potente per essere emulata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 No. Non c'entra la potenza, semplicemente non esiste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 considerando che per emulare serve anche di più di quello che la console ha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 non credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 già l'emulatore di ps2 sforza moltissimo...figurati xbox360 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Per la 360 non credo esista ancora ma per la vecchia XBOX dovrebbe esistere visto che aveva hardware similPC come pure il sistema operativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 infatti per xbox vecchio esiste l'emulatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlessioM88 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 infatti per xbox vecchio esiste l'emulatore Ma quale? C'era Xeon mi pare ma emulava solo la ntcs di Halo. Esiste invece un emulatore DECENTE xbox per pc? quale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 si esiste uno che si chiama cxbx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlessioM88 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 si esiste uno che si chiama cxbx Io sapevo Xeon e funziona solo con Halo NTSC. Questo va bene? che versione? grazie e se puo ispiegare tutto meglio XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 scaricare l'ultima versione e ho letto in giro che legge abbastanza giochi peccato che difficile trovarli i giochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Credo che il collettore di emulatori WaveRoar abbia l'ultima versione di questo emulatore. Il WaveRoar si trova da qualche parte su questo forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati