Vai al contenuto

HTC e NOKIA su MS!?!?


strowrook

Messaggi raccomandati

Volevo chiedere se è possibile creare anche un altro forum su nokia e htc (i due cel che possiedo) su Modding Studio... Bus mi ha detto: "ci stiamo attrezzando"... e io mi son detto "ma a fare che cosa?"... siccome non me ne capisco niente me lo potreste spiegare? io intendevo una specie di cartella come quelle dove ci si scrivono dentro i topic....

vi ringrazio in anticipo... mmmh mmmh mmmh

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere se è possibile creare anche un altro forum su nokia e htc (i due cel che possiedo) su Modding Studio... Bus mi ha detto: "ci stiamo attrezzando"... e io mi son detto "ma a fare che cosa?"... siccome non me ne capisco niente me lo potreste spiegare? io intendevo una specie di cartella come quelle dove ci si scrivono dentro i topic....

vi ringrazio in anticipo... mmmh mmmh mmmh

non si dice cartelle si dice sezioni .creare un nuovo forum significa creare un nuovo sito

.poi ti hanno gia risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

creare un nuovo forum significa creare un nuovo sito

Non è vero. Il vero termine per definire "sezione" è a tutti gli effetti "forum", le sezioni sono ad esempio "MODDING STUDIO FORUM", "ELETTRONICA, PC E PROGRAMMAZIONE" e "MERCATINO". Il vero termine per definire tutto il sito è "forums" (al plurale).

A voi magari sembrerà  un po' strano, ma purtroppo Forumfree e company (non è spam, tanto ne sto parlando male :p) hanno devastato il panorama forum italiano riempiendolo di porcate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...