strowrook Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Volevo chiedere se è possibile creare anche un altro forum su nokia e htc (i due cel che possiedo) su Modding Studio... Bus mi ha detto: "ci stiamo attrezzando"... e io mi son detto "ma a fare che cosa?"... siccome non me ne capisco niente me lo potreste spiegare? io intendevo una specie di cartella come quelle dove ci si scrivono dentro i topic.... vi ringrazio in anticipo... mmmh mmmh mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 C'è Già ... Palmari , PDA e Smartphone ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strowrook Inviato 1 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2010 ah... ok e mi potresti dire dov'è k nn la trovo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Volevo chiedere se è possibile creare anche un altro forum su nokia e htc (i due cel che possiedo) su Modding Studio... Bus mi ha detto: "ci stiamo attrezzando"... e io mi son detto "ma a fare che cosa?"... siccome non me ne capisco niente me lo potreste spiegare? io intendevo una specie di cartella come quelle dove ci si scrivono dentro i topic.... vi ringrazio in anticipo... mmmh mmmh mmmh non si dice cartelle si dice sezioni .creare un nuovo forum significa creare un nuovo sito .poi ti hanno gia risposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 ah... ok e mi potresti dire dov'è k nn la trovo? eccola http://viewforum.php Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strowrook Inviato 1 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2010 ok grazie a tuttiiii!!!!!!!!! lol il prob è che non ce ne è ne sul nokia 6600 e su htc s730 (apparte quella fatta da me)... P.S. mi interessa soprattutto quella sull'htc... ) ) ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 ok grazie a tuttiiii!!!!!!!!! lol il prob è che non ce ne è ne sul nokia 6600 e su htc s730 (apparte quella fatta da me)... P.S. mi interessa soprattutto quella sull'htc... ) ) ) nienteci fa falli tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strowrook Inviato 1 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2010 il prob è ke io sto cercando prog... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 creare un nuovo forum significa creare un nuovo sito Non è vero. Il vero termine per definire "sezione" è a tutti gli effetti "forum", le sezioni sono ad esempio "MODDING STUDIO FORUM", "ELETTRONICA, PC E PROGRAMMAZIONE" e "MERCATINO". Il vero termine per definire tutto il sito è "forums" (al plurale). A voi magari sembrerà un po' strano, ma purtroppo Forumfree e company (non è spam, tanto ne sto parlando male ) hanno devastato il panorama forum italiano riempiendolo di porcate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Hai 13 anni e hai già l'htc? Minchia come cambiano i tempi..... Cmq , potresti cominciare tu a creare un sezione , ossia postando new e oltre sul tuo htc. Cosi tu impari qualcosa e noi pure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati