Inviato 26 Febbraio 201015 anni ho voluto aprire un thread per fare gli auguri a BeTmAsTeR misteryellow che oggi compie gli anni! TANTI AUGURI BET! ) )
Inviato 26 Febbraio 201015 anni ho voluto aprire un thread per fare gli auguri a BeTmAsTeR misteryellow che oggi compie gli anni! !!!! TANTI AUGURI BET! ) )
Inviato 26 Febbraio 201015 anni un thread piuttosto inutile, per dire queste cose non basta la TagBoard?? comunque auguri BeTmAsTeR!
Inviato 26 Febbraio 201015 anni Tanti auguri a bet , tanti auguri a bet , tanti auguri a beeeet tanti auguri a bet !!! XD Auguri Betmaster
Inviato 26 Febbraio 201015 anni Eppi bordei tu iu! :B correzione = Happy bithday to youOhh fly.. Che tristezza non poter conoscere le faccine.. Se vogliamo essere pignoli si scrive "birthday"
Inviato 26 Febbraio 201015 anni perchè che significa :B ? (ne conosco molte di faccine ma questa non la conosco) Mi sembra uno con i baffi
Inviato 26 Febbraio 201015 anni La "B" rappresenterebbe due dentoni, come a significare un tipo tonto.. xD Lezioni di faccine..
ho voluto aprire un thread per fare gli auguri a BeTmAsTeR misteryellow che oggi compie gli anni!
TANTI AUGURI BET!
)
)