tiamattia Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 tia è a tutti gli effetti amministratore perche oltre Bus è l'unico ad avere pieno accesso a Database e cose varie di MS quindi lo si definisce così anche se non è nel gruppo Admin Sì ma non può accedere al pannello di controllo amministratore, dove l'admin vi accede da un collegamento accanto al pannello del moderatore e dopo aver rimesso la password si trova in un altro programma massimo controllo della board, ignorando lo stile applicato e usando lo stile phpBB. Questo PCA blocca la board se la cartella "install" esiste dopo aver installato phpBB. Posso posso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Io al posto di bus darei una chanse a chi ha più di 1200 post ed e sempre attivo aiutando gli altri in tag sul forum e su Msn..... magari x fare un esempio... Io e boyblack .... anche xke ad esempio ce un mod che ha circa 30 mex ti dei dimenticato di me... =| asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 tia è a tutti gli effetti amministratore perche oltre Bus è l'unico ad avere pieno accesso a Database e cose varie di MS quindi lo si definisce così anche se non è nel gruppo Admin Sì ma non può accedere al pannello di controllo amministratore, dove l'admin vi accede da un collegamento accanto al pannello del moderatore e dopo aver rimesso la password si trova in un altro programma massimo controllo della board, ignorando lo stile applicato e usando lo stile phpBB. Questo PCA blocca la board se la cartella "install" esiste dopo aver installato phpBB. Posso posso... XDD Owned! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 OWNED XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Ma perchè il gruppo dei supermoderatori è già chiuso ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Ma perchè il gruppo dei supermoderatori è già chiuso ? Perchè se non lo fosse tu potresti entrarci premendo un pulsante oppure potresti chiedere 25000 * 10^36 volte di entrarci sempre premendo semplicemente un pulsante misteryellow . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Ma perchè il gruppo dei supermoderatori è già chiuso ? non è chiuso solo Bus può accedervi per inserire i "prescelti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 In altri forum il supermoderatore è colui che fa da moderatore in tutte le sezioni del forum, nessuna esclusa. Non dovrebbe avere diritti amministrativi (ad esempio, la creazione di una nuova sezione). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Io proporrei anche Robylin...Sempre presente e sempre utile nei suoi consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Io proporrei anche Robylin...Sempre presente e sempre utile nei suoi consigli Grazie, troppo buono. :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 prima di essere supermoderatore, prima bisogna essere moderatore. e poi il supermoderatore, mi pare sia una specie di admin, e un utente è gia supermoderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Io proporrei anche Robylin...Sempre presente e sempre utile nei suoi consigli Grazie, troppo buono. :3 Non arrossire...è la verità ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Grazie' date=' troppo buono. :3[/quote'] e che è il danette danone di ciro ferrara ? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Come ha detto zoomx, i supermoderatori non dovrebbero avere diritti amministrativi. Il supermoderatore (o usando un termine più attuale e fico "moderatore globale") è solitamente un moderatore che controlla tutte le sezioni. Un moderatore controlla solo determinate sezioni, mentre se qualcuno ha diritti amministrativi è a tutti gli effetti amministratore. Se fosse per me eliminerei i supermoderatori, trasformerei i moderatori in moderatori globali e darei a chi merita i privilegi di amministratore il rango di Administrator come è giusto che sia, mentre Bus verrebbe etichettato come "Founder" o "CEO" o roba del genere. Naturalmente ciò è IMO e non rappresenta la situazione corrente, nè la rappresenterà . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 tia è a tutti gli effetti amministratore perche oltre Bus è l'unico ad avere pieno accesso a Database e cose varie di MS quindi lo si definisce così anche se non è nel gruppo Admin Sì ma non può accedere al pannello di controllo amministratore, dove l'admin vi accede da un collegamento accanto al pannello del moderatore e dopo aver rimesso la password si trova in un altro programma massimo controllo della board, ignorando lo stile applicato e usando lo stile phpBB. Questo PCA blocca la board se la cartella "install" esiste dopo aver installato phpBB. Posso posso... Nello staff sei solo un moderatore, non amministratore memberlist.php?mode=leaders Come puoi accedere al PCA /:| Al massimo puoi andare in quello del moderatore O.o Boh, comunque.. I supermoderatori sono moderatori con alcuni privilegi del PCA.. ripeto, "ALCUNI". Sono i cosìdetti "Amministratori minimi". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 nastys, tia è the boss, te lo dice uno che c'è sempre su ms e lo sa rinnovo i complimenti a tia l'unico che dopo bus, si fa un mazzo tanto su ms Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 /:| Comunque non andiamo OFF-Topic (anche se siamo già lì lol ) I supermoderatori sono moderatori con alcuni privilegi del PCA.. ripeto' date=' "ALCUNI". Sono i cosìdetti "Amministratori minimi".[/quote'] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 ... No sul serio! Prova a installare moddingstudio offline (guida: viewtopic.php?f=47&t=7907&start=0 ) e vai al PCA e guarda tu stesso che puoi dare i permessi Amministratori minimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 A nastys, ma che stai a di?? Tia e admin alla pari di Bus solo che non ha voluto cambiare colore e se noti i newser hanno solo una batteria, lui 2;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Io pure ho due batterie ... !! Comunque Tiamattia è il Secondo Amministratore insieme a StandardBus .. è lui che ha lavorato alla riapertura di Ms insieme a Bus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Un applauso a tia e a bus!!! misteryellow misteryellow *clap clap clap!!!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Io pure ho due batterie ... !! Comunque Tiamattia è il Secondo Amministratore insieme a StandardBus .. è lui che ha lavorato alla riapertura di Ms insieme a Bus Tu hai due batterie perchè sei newser globale, al contrario di altri che sono newser solo di alcune sezioni. L'aveva detto bus in un altra discussione che non ricordo misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Si lo so ... Era per dire ...XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chello Spillo Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 eh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati