Inviato 19 Febbraio 201015 anni Non so se avete visto, ma ora uno può fare parte del gruppo supermoderatori. cosa sono? che fanno? x curiosità
Inviato 19 Febbraio 201015 anni che domande...sono dei moderatori con i superpoteri no??... misteryellow
Inviato 19 Febbraio 201015 anni che domande...sono dei moderatori con i superpoteri no??... misteryellow XDD Io stimo questo ragazzo.. Questa va tra le citazioni u.ù
Inviato 19 Febbraio 201015 anni Bus mi ha detto che sono dei moderatori con i privilegi di amministratore ... e naturalmente hanno i superpoteri XD... Solo le persone Fidate faranno parte di questo gruppo
Inviato 20 Febbraio 201015 anni Ecco un supermoderatore in azione: http://img19.imageshack.us/img19/9493/moddingstudiomoderatori.png
Inviato 20 Febbraio 201015 anni Sono dei moderatori che possono accedere anche al Pannello di Controllo Amministratore, oltre a quello Moderatore. Però non possono gestire StandardBus..
Inviato 20 Febbraio 201015 anni Sono dei moderatori che possono accedere anche al Pannello di Controllo Amministratore' date=' oltre a quello Moderatore. Però non possono gestire StandardBus..[/quote'] Ma va dai??
Inviato 20 Febbraio 201015 anni solo che nessuno c'è arrivato ancora a quel gruppo Forse tiamattia Allora sarà meglio che lo mettano nel gruppo Comunque non ha molto senso, in ogni altro forum possono esistere più amministratori ed eventualmente un founder solo... poi perché Bus dovrebbe proteggersi se la persona che elegge è fidata? Mistero...
Inviato 20 Febbraio 201015 anni tia è a tutti gli effetti amministratore perche oltre Bus è l'unico ad avere pieno accesso a Database e cose varie di MS quindi lo si definisce così anche se non è nel gruppo Admin
Inviato 20 Febbraio 201015 anni Ecco un supermoderatore in azione: http://img19.imageshack.us/img19/9493/moddingstudiomoderatori.png EI chi ti ha dato il permesso di farmi la foto durante il mio turno di guardia?? misteryellow
Inviato 20 Febbraio 201015 anni tia è a tutti gli effetti amministratore perche oltre Bus è l'unico ad avere pieno accesso a Database e cose varie di MS quindi lo si definisce così anche se non è nel gruppo Admin Sì ma non può accedere al pannello di controllo amministratore, dove l'admin vi accede da un collegamento accanto al pannello del moderatore e dopo aver rimesso la password si trova in un altro programma massimo controllo della board, ignorando lo stile applicato e usando lo stile phpBB. Questo PCA blocca la board se la cartella "install" esiste dopo aver installato phpBB.
Inviato 20 Febbraio 201015 anni Ecco un supermoderatore in azione: http://img19.imageshack.us/img19/9493/moddingstudiomoderatori.png EI chi ti ha dato il permesso di farmi la foto durante il mio turno di guardia?? misteryellow Sei ancora nel gruppo moderatori "normali" quindi non vantarti troppo cool
Inviato 20 Febbraio 201015 anni Io al posto di bus darei una chanse a chi ha più di 1200 post ed e sempre attivo aiutando gli altri in tag sul forum e su Msn..... magari x fare un esempio... Io e boyblack .... anche xke ad esempio ce un mod che ha circa 30 mex
Inviato 20 Febbraio 201015 anni il mod non si sceglie in base a quanti messaggi scrive...ma anche dall'affidabilità , serietà e tempo dedicato, oltre alle competenze... inoltre si aiuta come si può, anche in tag (e da lì il contatore non sale) Quindi evitiamo critiche inutili, bus ha tutte le ragioni per scegliere un mod anzichè un altro...
Inviato 20 Febbraio 201015 anni Squall non era una critica XD era solo x dire magari se le andava, di prendere in considerazione alcuni utenti ovviamente tt le scelte che fa sono giuste
Inviato 21 Febbraio 201015 anni ok, però ho notato che più volte si è parlato di un mod con pochi messaggi..questo non vuol dire che non sia valido...
Inviato 21 Febbraio 201015 anni allora lo rispiego per diventare Moderatore o Supermoderatore non basta avere un elevato numero di Messaggi ma bisogna andare in base alle conoscenze si tale persona,alla disponibilità ,nel modo in cui risponde alle richieste d'aiuto degli utenti...poi...non mi viene a mente nient'altro per ora
Inviato 21 Febbraio 201015 anni Autore Ke bel topic che è veuto fuori!!! voglio mettere nella mia firma la citazione della definizione di supermoderatori.
Inviato 21 Febbraio 201015 anni tia è a tutti gli effetti amministratore perche oltre Bus è l'unico ad avere pieno accesso a Database e cose varie di MS quindi lo si definisce così anche se non è nel gruppo Admin Sì ma non può accedere al pannello di controllo amministratore, dove l'admin vi accede da un collegamento accanto al pannello del moderatore e dopo aver rimesso la password si trova in un altro programma massimo controllo della board, ignorando lo stile applicato e usando lo stile phpBB. Questo PCA blocca la board se la cartella "install" esiste dopo aver installato phpBB. Posso posso...
Non so se avete visto, ma ora uno può fare parte del gruppo supermoderatori. cosa sono? che fanno?
x curiosità