Chello Spillo Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Non so se avete visto, ma ora uno può fare parte del gruppo supermoderatori. cosa sono? che fanno? x curiosità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 chiedi a Standard Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 che domande...sono dei moderatori con i superpoteri no??... misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 che domande...sono dei moderatori con i superpoteri no??... misteryellow XDD Io stimo questo ragazzo.. Questa va tra le citazioni u.ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Bus mi ha detto che sono dei moderatori con i privilegi di amministratore ... e naturalmente hanno i superpoteri XD... Solo le persone Fidate faranno parte di questo gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 con i superpoteri misteryellow mistergreen misteryellow !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Ecco un supermoderatore in azione: http://img19.imageshack.us/img19/9493/moddingstudiomoderatori.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Sono dei moderatori che possono accedere anche al Pannello di Controllo Amministratore, oltre a quello Moderatore. Però non possono gestire StandardBus.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Sono dei moderatori che possono accedere anche al Pannello di Controllo Amministratore' date=' oltre a quello Moderatore. Però non possono gestire StandardBus..[/quote'] Ma va dai?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 solo che nessuno c'è arrivato ancora a quel gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 solo che nessuno c'è arrivato ancora a quel gruppo Forse tiamattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 solo che nessuno c'è arrivato ancora a quel gruppo Forse tiamattia Allora sarà meglio che lo mettano nel gruppo Comunque non ha molto senso, in ogni altro forum possono esistere più amministratori ed eventualmente un founder solo... poi perché Bus dovrebbe proteggersi se la persona che elegge è fidata? Mistero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 nel gruppo pero non ce ancora scritto nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Io l'ho superato quel gruppo xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 TiaMattia è a tutti gli effetti Amministratore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 tia è a tutti gli effetti amministratore perche oltre Bus è l'unico ad avere pieno accesso a Database e cose varie di MS quindi lo si definisce così anche se non è nel gruppo Admin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Ecco un supermoderatore in azione: http://img19.imageshack.us/img19/9493/moddingstudiomoderatori.png EI chi ti ha dato il permesso di farmi la foto durante il mio turno di guardia?? misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 tia è a tutti gli effetti amministratore perche oltre Bus è l'unico ad avere pieno accesso a Database e cose varie di MS quindi lo si definisce così anche se non è nel gruppo Admin Sì ma non può accedere al pannello di controllo amministratore, dove l'admin vi accede da un collegamento accanto al pannello del moderatore e dopo aver rimesso la password si trova in un altro programma massimo controllo della board, ignorando lo stile applicato e usando lo stile phpBB. Questo PCA blocca la board se la cartella "install" esiste dopo aver installato phpBB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Ecco un supermoderatore in azione: http://img19.imageshack.us/img19/9493/moddingstudiomoderatori.png EI chi ti ha dato il permesso di farmi la foto durante il mio turno di guardia?? misteryellow Sei ancora nel gruppo moderatori "normali" quindi non vantarti troppo cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Io al posto di bus darei una chanse a chi ha più di 1200 post ed e sempre attivo aiutando gli altri in tag sul forum e su Msn..... magari x fare un esempio... Io e boyblack .... anche xke ad esempio ce un mod che ha circa 30 mex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 il mod non si sceglie in base a quanti messaggi scrive...ma anche dall'affidabilità , serietà e tempo dedicato, oltre alle competenze... inoltre si aiuta come si può, anche in tag (e da lì il contatore non sale) Quindi evitiamo critiche inutili, bus ha tutte le ragioni per scegliere un mod anzichè un altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Squall non era una critica XD era solo x dire magari se le andava, di prendere in considerazione alcuni utenti ovviamente tt le scelte che fa sono giuste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 ok, però ho notato che più volte si è parlato di un mod con pochi messaggi..questo non vuol dire che non sia valido... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 allora lo rispiego per diventare Moderatore o Supermoderatore non basta avere un elevato numero di Messaggi ma bisogna andare in base alle conoscenze si tale persona,alla disponibilità ,nel modo in cui risponde alle richieste d'aiuto degli utenti...poi...non mi viene a mente nient'altro per ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chello Spillo Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Ke bel topic che è veuto fuori!!! voglio mettere nella mia firma la citazione della definizione di supermoderatori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati