ChipSet Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Non cliccare QUI !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Mi spiace, ho chrome.. XD Posso bloccare le finestre javascript Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Adorato ctrl+alt+canc *à§*' xDD Ma basta leggere "Nonciclopedia" nel link che subito mi astengo dal fare tutto ciò che sarebbe normale fare lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Ah tanto io ci avevo gia cliccato mesi fa su quella pagina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Invece quando chiede di esguire lo JavaScript io ho messo no ed il giochetto non ha funzionato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Almeno non sono finestre infinite... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 io uso pure crome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 anchio chrome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 basta tenere premuto invio e se ne vanno via in qualche secondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 bello!! me lo sono letto tutto dato che non potevo uscire visto che usavo la wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 ci sei stato due orette??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 me se non si crome si puo fare ctrl + alt +canc e fare termina operazione e per magia scompare tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fullpork Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati